Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

cerco amici camminatori Roma

Ciao! Amate anche voi camminare e fare trekking? Girare senza sosta sotto il cielo di Roma alla scoperta di itinerari sempre nuovi? Quale posto migliore per immergersi nel passato e scoprire, passo dopo passo, di aver fatto chilometri di storia..arte...natura.

Vi aspetto per camminare insieme!

 

Arlecchina

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Paolik

Paolik

caro Daitan, ringrazio per la gentile proposta di venire in braccio a te (6 assicurato per il rischio "ernia"?), ma sinceramente non me la sento egualmente: in 2 il rischio di cadere aumenta notevolmente. Io propongo il trekking in giro per Roma, magari dove avevi detto tu (al Verano n.d.r.)..., ma se altri vagabondi suggeriscono altre possibilità, valuterò volentieri altre méte... ciao a tutti

Mer 20/10/2010 - 08:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

DaitanIII

DaitanIII

Concordo pienamente con te (non per il rischio ernia...) e ribadisco l'uscita storico-culturale al Verano che merita davvero di esser visitato (potremmo organizzarci anche la notte di Hallowen dato che ne parlavamo eheh). Anzi propongo per una Domenica o anche un Sabato(decidete voi quale) la suddetta gita nel meraviglioso e funereo scenario pregno di storia patria (ci sono le tombe dei massimi esponenti del Risorgimento).

A presto

Mer 20/10/2010 - 10:35 Collegamento permanente

Mentre voi proponete allegre gite al cimitero e spensierate sedute spiritiche, io mi preparo con il professor Dadà (6 anni), che mi sta facendo un ripasso sulle creature della notte!

A presto, esoterici amici miei!

Mer 20/10/2010 - 10:49 Collegamento permanente

@ Goretex

Anche io come te rientro nella categoria dei lavoratori che rararamente ha a disposizione i we liberi. Lavorando u turni posso tranquillamente andare a camminare durante la settimana. Fammi sapere che vengo di sicuro accompagnata da un bel panino con il prosciutto!! Sarò fuori sede la prossima settimana, ma da novembre in poi per me va bene.

@ Daitan

A quando sto trekking funereo? :D

@ Penelope

Il professor Dadà verrà con noi a narrare le storie delle creature della notte?

Mer 20/10/2010 - 13:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlo

carlo

Cari camminatori vi andrebbe di scarpinare nella "VALLE DEL CHIARINO" ?  Questa valle che ra è piena di colori si trova nel parco nazionale del gran sasso - laga . Il punto di partenza è la diga dell'enel  sul lago di Ortolano   posto  lungo la strada statale 80  che collega  Androdoco con Giulianova  passando per L'Aquila e Teramo. Ora è nel suo massimo splendore con i colori autunnali. Facile camminata .

Una leggermente  più difficile  come proposta potrebbe essere : il Monte San Vito posto sempre nell parco gran sasso laga e precisamente nella propaggine sud  di Campo Imperatore , dove, anche lì troverete lo splendore dei colori autunnali, e se si ha fortuna branchi di selvatici rupicapra rupicapra ed altro.

Le 2 escursioni si possono fare senza pernottare,se, vi sacrificate un poco al mattino. !!!

Mar 09/11/2010 - 14:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ciaocrem

Ciaocrem

La proposta è per questo week? Non mi dispiacerebbe affatto. 

Se poi l'escursione non fosse troppo impegnativa, mi porto anche i miei quasi 2 kg e mezzo di macchinetta fotografica per immortalare lo scenario !!!

Mi tengo aggiornato. Ciao a tutti

Mar 09/11/2010 - 15:07 Collegamento permanente

Qui non ci si può distrarre un attimo! Uno va a dormire tranquillo e quando si alza… patapam! Non una, non due ma ben tre proposte di escursioni per questo week-end!

Instancabili vagabondi senza tregua e con troppe mete, io vi adoro!

Riassumo:

Luca - Riserva di Monte Rufeno - Acquapendente(VT)
Carlo - Valle del Chiarino o Monte San Vito (Parco Nazionale del Gran Sasso - Laga)
Pesca - Week-end a Norcia (escursioni e magnate, topic ancora da aprire)

La butto lì… Non potremmo programmare le uscite in 3 settimane differenti? Mi sto impegnando per essere una e trina ma ancora non ci sono riuscita!

Mer 10/11/2010 - 10:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlo

carlo

In risposta a di Penelope Pitstop

:)   Mmmmmmmmmm sento profumo di prosciutto ed altro, che ne dite se prima di mangiare a Norcia vi fate venire l'appetito  girando e salendo sul MONTE  PATINO , sapete si trova proprio a ridosso  di Norcia. !!!!!!!! meditate meditate. Io aspetto .

Mer 10/11/2010 - 21:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vitt0

Vitt0

Ciao a tutti!

Neoiscritto, residente a Roma  e interessato a camminate in città e (soprattutto) fuori.

Per questo weekend ho già un impegno arrampicatorio/escursionistico/gastronomico in Molise ma cercherò di tenermi aggiornato e partecipare quanto prima alle vostre iniziative ...  e magari anche proporre qualcosa =)

Mer 10/11/2010 - 14:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mililla

mililla

Delizia! Mi è bastata una lettura veloce (ora) per capire che avete voglia di camminate e mangiate... Bene, io sono Elisabetta alias Mililla, cammino da diversi mesi e mi farebbe piacere buttarmi in qualche bella escusione. Vedremo cosa porterà il futuro... :)

Gio 25/11/2010 - 14:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.