Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Uto Ughi per Roma

Ciao a tutti vagabondi romani,

sono nuova del forum e non vi ho ancora incontrato. Fremevo per la gita del fine settimana nel Cimino ma mi ha stroncato l'influenza :((

Allora rilancio con una proposta per la prossima settimana, così potrò finalmente vedervi!

Uto Ughi sta facendo una serie di concerti gratuiti di musica classica in vari posti di Roma. Qui potete vedere il programma http://www.utoughiperroma.com/index.html

Non vi rimane che guardare e scegliere un concerto. Io sarei interessata al concerto di venerdì 8 ottobre con musiche di Haydn, Beethoven e Schubert, ma sono aperta anche a altre ipotesi :)

Fatemi sapere! Ciao

Gil

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

okapi

okapi

Sono molto interessato!!!

Immaggino che bisognerà essere pronti a cliccare il giorno 6, vero?!?!?!

Secondo me riapriranno anche il concerto del 6, che ritengo altrettanto interessante ( e alla quale potrebbe aderire qualcuno che ha altri impegni il venerdì!!! ) e farei anche un tentativo per il 15.

Uto Ughi gratis...

Ci aggiorniamo!!! Ciao!

Ven 01/10/2010 - 20:14 Collegamento permanente

Per il momento non riesco a trovare la disponibilità per la prenotazione online. Ti faccio sapere se mi riesce di prenotare qualche data.

Ciao

Lun 04/10/2010 - 10:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gi_Vago

Gi_Vago

Piacerebbe anche a me :)

Sul sito di Greent ticket non ci sono più disponibilità per il concerto del 6, forse andando direttamente alla biglietteria. Io domani comunque cercherò di prendere i biglietti per vedere il Brasile ai campionati del mondo qui al Palaeur a Roma..

Sono invece interessato per  venerdì 8.. bisogna aspettare la mezzanotte, mi sembra che si possono prendere due biglietti a persona e si devono ritirare entro due giorni.

Io provo a prenderne un paio dopo la mezzanotte. :O:

o se possibile fare due prenotazioni (4 biglietti)..e vi faccio sapere

Ciao!

Mar 05/10/2010 - 15:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

okapi

okapi

Sono disponibili, affrettatevi!!!

Mer 06/10/2010 - 09:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gilberta_gil

gilberta_gil

In risposta a di okapi

Io ho avuto modo di accedere a internet solo ora e già non mi dà più disponibilità per l'8. Voi siete riusciti a prenotare? Oggi continuerò a monitorare per vedere se riaprono le prenotazioni.

Ciao

Gil

Mer 06/10/2010 - 10:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gi_Vago

Gi_Vago

Ho provato a collegarmi stanotte  :O:  ma purtroppo non avevano ancora aperto le prenotazioni...

sono stato tutta la mattina in riunione e purtroppo adesso anche io constato che i posti sono esauriti. :((

Ho chiamato il numero verde e mi hanno spiegato che le prenotazioni scadranno giorno 8 alle 17:30 ma la biglietteria sarà chiusa quindi non ci sarà nessuna possibilità di riprenotare i biglietti anche nel caso nessuno li ritiri.

Mi hanno detto che forse presentandosi al concerto se rimangono posti vuoti ci sarà la possibilità che l'organizzazione decida di far occupare i posti, ma certo bisogna vedere quanta gente si presenta..;)

Per quanto riguarda i concerti successivi a venerdì credo che dobbiamo provare a connetterci venerdì pomeriggio o sabato per prenotare eventuali biglietti non ritirati (comunque io proverò anche di mattina)

Non so quanti biglietti è riuscito a prendere Okapi per venerdì 8. Nel caso ne abbia due posso proporre un aperitivo e poi ci si presenta al concerto. Se mi fanno entrare bene altrimenti mi organizzerò diversamente.

Altrimenti per quanto mi riguarda ci risentiamo per il concerto del 15 (io lunedì prossimo non posso e domenica ritorno da un matrimonio, non so se riesco a farcela)

Non ho capito se siamo solo in tre interessati a questa cosa. 8)

Buona giornata  ;)

Mer 06/10/2010 - 15:22 Collegamento permanente

Mi arrendo, sono passata anche alla biglietteria dopo aver compiuto un percorso record dall'ufficio, ma niente da fare! L'ultima chance è che venerdì mattina, come una magica epifania, le prenotazioni riaprano, ma non ci conterei troppo.

Okapi complimenti per il tempismo!

Gi_Vago, sì credo che l'idea di un concerto di musica classica avesse attratto solo noi tre ... e non ci è andata nemmeno troppo bene :(

Alla prossima!

Gio 07/10/2010 - 10:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.