Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Conoscere gente per condividere la passione dei viaggi

Vivo a Roma ed ho la passione dei viaggi,  tornata single da poco, purtroppo ho il "difetto"  che non amo viaggiare da sola pertanto mi piacerebbe conoscere  amiche o gruppo di persone serie ed affidabili con cui condividere questa passione. ...purtroppo non tutte le amiche hanno tempo, possibilita'   ed amore vero per i viaggi. Amo i viaggi fai da te ed indipendenti ( mi piace crearli i viaggi) in tutto il mondo ed anche i w.e. in Europa....ma non disdegno anche una vacanza relax in villaggio ogni tanto e sono appassionata di fotografia.

Come si posso utilizzare questo mezzo?

C'è  gente come me con la stessa passione per i viaggi e la difficoltà  di trovare persone con la stessa voglia di conoscere il mondo...?

Ho appena dovuto disdire x ponte dell' immacolata un viaggio a Lione a causa dell' annullamento della festa delle "lumieres" a causa degli eventi di Parigi  dove sarei partita con un amica di Milano...

Adesso sto cercando un alternativa fattibile in questo periodo ed in un posto nuovo.

 

Se volete contattarmi sono qui ( non conosco  bene questo settore del sito) ma penso imparerò 

P.s. ho 49 anni. .. ne dimostro meno in tutti i sensi e mi trovo bene con gente di qualsiasi età dai 30 ai 55 ... sono socievole ed i miei amici dicono che riesco a far amicizia anche con i "sanpietrini"... ( per i non romani... direi le pietre della pavimentazione ).

Ciao

P.s.   la meta è  il mondo intero ( guerre permettendo).. 

Qui ho dovuto scegliere una a caso

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Blumarea

Blumarea

In risposta a di YLIANA

CIAO YLIANA!!...Claro que si!... se riusciremo a far qualcosa lo pubblichiamo e chi vorrà  e potrà  aderire sarà  il benvenuto!

Buon anno e felici viaggi a tutti!

Ven 01/01/2016 - 23:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

saretta_62

saretta_62

Ciao anche a me interessa conoscere persone per condividere viaggi!!! Le persone che conosco non amano viaggiare all'avventura come piace a me! E trovare qualcuno per viaggiare non e' semplice! Per tanti e tanti motivi.... Per cui se ci si conosce prima e si condividono gia' interessi in comune e' un buon inizio per poi viaggiare assieme! La distanza non e' un impedimento se c'e' il tempo per conoscersi!

Sara

Dom 03/01/2016 - 22:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blumarea

Blumarea

Ciao, Saretta benvenuta... di dove sei? ..certo la distanza non è  un impedimento se si organizzano dei viaggi, anche se complica un po'. .. io quando riusciamo a coordinarci viaggio anche con un amica di Torino.

A parte il campeggio ..io alloggio ovunque trovo un offerta conveniente, amo i b&b e nella ambito di un viaggio mi piace anche prendermi talvolta una coccola in un posto un po'  più  carino ( sopratutto quando viaggiavo con il mio ex o quando viaggio con un amica a cui piace)... in Europa ho alloggiato talvolta in ambito di un viaggio di 3 settimane 1-2 notti in un castello  per esempio.

Lun 04/01/2016 - 14:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lore938

lore938

ciao a tutti/e.. ero interessato alle conversazioni e mi sono iscritto.. non si sa mai dovessi trovare una nuova idea per il prossimo viaggio;)

Mer 06/01/2016 - 17:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

markles72

markles72

ciao a tutti...anche io cerco amici/che x orgarnizzare uscite collettive..vivo in umbria,amo i centri benessere,le citta'd'arte e appena arriva il bel tempo adoro farmi weekend lunghi al mare.....

Gio 07/01/2016 - 11:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.