Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

2 ottobre - Escursione sul Monte Cimino (VT) | 3 ottobre - Relax alle Terme dei Papi (VT)

La premiata ditta “Pe.Pe. perepeppeppè”, nota agenzia di viaggi che si avvale di prestigiosi consulenti e collaboratori, questa volta vi propone un programma all’insegna del profumo delle caldarroste e dei funghi, tra il verde dei boschi e l'azzurro del cielo.

NB: FORMULA VAGABONDO FREE. Si può partecipare a una sola delle giornate proposte, a mezza, a entrambe, persino a nessuna, mandare il proprio ologramma o un gemello omozigote. Chiaro? Il primo che scriverà “vorrei venire ma domenica non posso” sarà iscritto d’ufficio alla “Disputa del Palio dei Rioni” ma in qualità di cavallo :twisted: !

Ecco il programma.
 
Sabato 2 ottobre:
- mattina    Escursione sul Monte Cimino; trekking soft nella maestosa faggeta (la Silva Cimina di Tito Livio) in uno degli ambienti naturalistici più suggestivi d’Italia;
- pomeriggio     Sagra delle castagne a Soriano nel Cimino; allegra passeggiata tra i vicoli del borgo con assaggio delle caldarroste nelle tipiche taverne rionali e con le quattro contrade allestite a festa, tra rievocazioni storiche, testimonianze archeologiche e esibizione di musici.

Domenica 3 ottobre:
- intera giornata    Relax alle Terme.

Chi volesse allietarci con la sua presenza per entrambe le giornate potrà fermarsi a dormire con noi (e questo non è un plurale maiestatis :p) all’Ostello San Giorgio di Soriano nel Cimino (25 € a persona il pernottamento, posti letto in esaurimento).

A breve vi forniremo orari e luoghi di incontro oltreché i dettagli del programma; nel frattempo, chi vuole può esprimere adesioni e preferenze.

:kiss:
Segreteria Pe.Pe. perepeppeppè

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Dimenticavo, last but not least, @Vertigine: come minimo un purosangue arabo!

Gio 30/09/2010 - 18:23 Collegamento permanente

La premiata Ditta Pe.Pe. perepeppeppè è lieta di annunciare che la prenotazione all'ostello San Giorgio è avvenuta con successo quest'oggi! Una quadrupla e una doppia ce le siamo accaparrate alla modica cifra di 25 euro a persona con tanto di colazione. Vorrei informare i gentili partecipanti che l'ostello chiuderà i battenti entro e non oltre la mezzanotte e mezza di sabato, in via del tutto eccezionale visto l'evento paesano. Della serie chi c'è c'è sennò dormi fuori! :D :D Per quanto riguarda il trekking proporrei una piacevole ed interessante passeggiata nel cuore della tuscia all'interno della tenuta Respampani  tra Tuscania, Vetralla e Monteromano. Seguendo un percorso che attraversa un tratto di campagna si giunge alla tomba etrusca di Larth e successivamente alla rocca Respampani. Dalla Rocca si scende verso la valle del torrente Traponzo e si arriva al ponte medievale di Fra Cirillo. proseguendo lungo una mulattiera si giunge alle rovine della Roccaccia antica fortificazione medievale. Dislivello 100 m tempo percorrenza 4 ore. In alternativa le gole del Biedano o Barbarano con le necropoli rupestri etrusche. Che ne dite??

Gio 30/09/2010 - 20:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gio19

Gio19

ciao ,vengo anche io per il week end ,ma vi raggiungerò nel pomeriggio a Soriano (la mattina era già programmata a bagnoregio).

come ci troveremo??? una lampadina sulla testa  ?! ogni tre metri girare su se stessi (come segno di riconoscimento)!!??

cartello tipo uomo sandwich!?? oppure un cellulare ?? grazie per le succulente e gustose info .ciao e buona serata

 

Gio 30/09/2010 - 21:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

imma.a

imma.a

grazie per me va bene .,fammi sapere,appena possibile se devo prenotare o rientro .

Gio 30/09/2010 - 21:06 Collegamento permanente

@ Gio19  Possiamo incontrarci direttamente in ostello nel tardo pomeriggio. Le camere sono prenotate a nome mio con l'aggiunta di VAGABONDI ROMANI. Se dovessi arrivare prima di noi,puoi occupare tranquillamente la camera (basta che poi ci fai entrare!!)   :D  Inviami in privato il tuo cell comunque.

@Imma.a Non ho capito se ti fermi a dormire sabato. Fammi sapere al più presto che provvedo a prenotare un altro posto ok? 8)

Gio 30/09/2010 - 21:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

imma.a

imma.a

si mi fermo anche io sabato. per me va bene anche una singola,non importa il prezzo

Gio 30/09/2010 - 22:15 Collegamento permanente

Buongiorno vagabondi,vi aggiorno sulla situazione partecipanti al Monte Cimino domani:

I vagabondi che pernotteranno saranno:

Penelope

Pesca

Selenesol

Vertigine

Imma.a

Gio19

Simon_WWW

Stamattina proverò a chiedere all'ostello se è possibile cambiare la tipologia di camere in modo tale che i maschietti dormiranno insieme in una camera e le femminucce in un'altra. Se avete qualcosa da dire, richieste, critiche, dubbi, parlate ora o mai più! :-o

Ostello San Giorgio - Via S. Giorgio, 1
01038 Soriano Nel Cimino (VT) - Tel. 0761.748936 - Fax 0761.744656

Ven 01/10/2010 - 09:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sasagio67

sasagio67

:(  Ciao truppa purtroppo io e Paolo non saremo dei vostri questo week ma volevo fare i complimenti alle organizzatrici Vi penseremo intensamente specialmente domenica quando Voi stavaccate a coccollarvi nelle terme e noi impelagati in un semi cambio di stagione.... Ma il prossimo week ci saremo quindi inizio da adesso a vedere cosasi può fare.. Un bacione a tutti e buon week :(( :(

Ven 01/10/2010 - 10:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vertigine

Vertigine

Buongiorno!!

manca l'informazione fondamentale.... a che ora e dove domani mattina?!!

vi prego ditelo piano che potrei svenire....

 

Ven 01/10/2010 - 10:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gi_Vago

Gi_Vago

Ciao a tutti anche io con sommo dispiacere non sarò dei vostri, il programma mi attira tantissimo ma questo weekend avevo già in programma una riunione a Pordenone, tutti insieme in un salone con cibo a profusione..

Quindi vorrei solo unirmi al coro  :O: dei meritatissimi complimenti a Pe. Pe..pereppepè ed a tutto l'effervescente e simpatico gruppo.

Io vi penserò intensamente specialmente domani mattina quando mi alzerò presumibilmente prima di voi considerato che ho un aereo all6..! :-o

La prossima domenica sarò ad un matrimonio..per cui se chi organizzerà vuole prevedere qualcosa anche di sabato, io ci sarò..messaggio subliminale..;) 8)

Un abbraccio a tutti e buon week-end ;)

 

Ven 01/10/2010 - 11:50 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.