Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

cambogia

Ciao! Mi sono da poco iscritta. Sto cercando persone con cui andare a fare un viaggio in Cambogia. Qualcuno è interessato?? Non più di due settimane in febbraio massimo marzo. 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

saretta_62

saretta_62

Ciao

Anche io sto cercando e andrei per non + di 15 giorni ho cercato tanto ma trovo solo persone che hanno altri periodi o vogliono andare in altri luoghi . Se sei interessata inviami il telefono in privato!

 

Mar 29/12/2015 - 15:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gabry74

gabry74

Ciao, anch'io sono interessata alla Cambogia, potrei partire a Febbraio, avete già organizzato qualcosa?

Dom 03/01/2016 - 16:14 Collegamento permanente

Non abbiamo ancora organizzato niente. Io però, per questioni di tempo, pensavo di fare un tour organizzato con un' agenzia locale . Il costo non è eccessivo se si è in almeno 4 persone. Quindi l'ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto. Ma sono aperta a nuove proposte. Vivo a bologna. ciao

Lun 04/01/2016 - 20:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LA ROBY

LA ROBY

Ciao! mi chiamo Roberta e sono interessata al viaggio proposto.. adoro l'asia e avevo in mente di andare in laos ma non ho trovato nessuno. la cambogia per me va benissimo anche per il periodo, dato che inizio a lavorare in aprile.

se volete organizziamo. io ho 32 anni e vivo a Garda

Mer 06/01/2016 - 12:03 Collegamento permanente

Ciao. Qualcuna ha avuto un'idea sul da farsi. Io ho proposto il tour organizzato da alessandrocambogia.com. C'è qualcuno interessato? Oppure ci sono proposte alternative? Attendo...

Gio 14/01/2016 - 16:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LA ROBY

LA ROBY

Ciao! ho dato un occhio al sito che hai proposto e mi sembra interessante.. provo a documentarmi se ci sono alternative e vediamo. che tipo di viaggio pensavi di fare?

Dom 17/01/2016 - 13:56 Collegamento permanente

Ciao!

Sarò anch'io da quelle parti in quel periodo!:)

A giorni prenoterò il volo, pensavo di fare sicuramente la Cambogia e magari anche una visitina in Laos...sono più fortunato, nel senso che riesco a stare almeno 3 settimane, da fine febbraio n poi, magari anche un mese..

Leggo che pensavate ad un'agenzia locale,vi siete poi informate/organizzate? sarei curioso di sapere che giro avevate in mente, magari possiamo scambiarci qualche dritta!!

Lun 18/01/2016 - 21:52 Collegamento permanente

ciao a tutti! mi sono appena iscritta al sito e sono anche io molto interessata alla cambogia, il periodo mi andrebbe bene e anche la durata,  si possono avere piu informazioni di questo tour organizzato? o comunque cerchiamo di rimanere in contatto! vi ringrazio

Lun 18/01/2016 - 22:00 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.