Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Viaggiatori Friuli-Veneto

Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

 

A presto, Ely

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Pico

Pico

In risposta a di Nuovogiorno

Eh sì ! ; il bachero (a Spilimbergo ) non si smentisce mai , nella cucina e nella cantina ; se ti capita, prenotando vai a farci un giro, merita; comunque mai riusciremo a battere il gruppo di Roma per gli incontri culinari.

P.s. ringrazia Midiclò che riesce sempre a trovare dei posti bellissimi per le escursioni in montagna

Ciao

Pico 

Mar 31/08/2010 - 19:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

oceansky

oceansky

Dunque..

***Sabato "venessian": domani ritiro la graziella di mia madre dal meccanico, pronta - ho paura - x "l'ultimo viaggio" ( un po' come il canto del cigno bretone della mitica canadese... ). Nota tecnica: siccome dovrei essere il piu' lento arrivo al punto ritrovo un po' prima e parto, tanto poi mi prendete-sorpassate sul "Freedom Bridge" ( vi aspetto a fine ponte se ieafo' a rivare 1 ).

***Illegio sab11 ( mostra arte sacra - visita guidata di 1 ora circa + paesetto e se abbiamo tempo, qualcosa sul ritorno x Valvasone, tipo Venzone ); io farei il ritrovo di andata a Casarsa sulle 14, orario un po' da stabilire in base a chi e da dove arriva ( passaggi e agganci vari da decidere ).L'IMPORTANTE E' ARRIVARE ABBASTANZA PRESTO A VALVASONE, con la sua festona cultural-medieval-gastronomica, e prendere posto x il vero spettacolo, dedicato al Paradiso dantesco ( se ci sei Paola - almeno alla festa serale - puoi gestire tu gli orari e ritrovi della serata ? )

**RIVOLTO + CAORLE dom 12 - per Rivolto chiedete a Virtus, x Caorle alla Madonna.. ( io so solo che di sera c'e' la processione sul mare + fuochi d'artificio, magari una pizza pre-festa in zona - dettaglissimi piu' avanti )

*** SILE dom 19 - RILEGGETEVI le note e date le adesioni entro il 9-10 settembre

***DOM 26 - proposta sottovoce: ultimo trip montano ?

 

I M P O R T A N T E*********  L I GU R IA

Innanzitutto rivedete il post specifico ( su questa sezione "raduni", aggiornato l'ultima volta 8-9 agosto ) e d'ora in poi NON SCRIVETE PIU' LI', ma sul minestrone generale del nostro Gruppo Friuli-Veneto. La novita' e' che e' duro trovare posti-alloggi "buoni" e abbastanza vicini tra loro ( visto il numero di partecipanti uno non basta, forse neanche due ) almeno fino a novembre.. La signora del B&B mi parla di un 12-14 novembre ( 10 posti da lei + 5-6 in altro b&B di fiducia ), mi dice che meta' novembre in Liguria e' ancora un "bell'autunno".. ( x quello che dobbiamo fare la luce diurna novembrina puo' bastare, forse e' pure meglio come colori.. Rischio pioggia ? A detta della signora e' basso e gestibile, e poi ormai pare che la pioggia sia un po' leit motiv dei nostri incontri ! ). A 'sto punto ho un'attacco di democrazia e facciamo un sondaggio: si tenta meglio sempre in ottobre, si rischia novembre ? Si qua, si la.. ( la democrazia.. ) Sappiatemi dire al piu' prestissimo x queste date, che poi sparisce pure novembre!

Se ho dimenticato cose, ditemelo

Sempre Vostro (!), sempre di poche parole (??)

BAMF ! 

Mar 31/08/2010 - 14:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

dolcevento

dolcevento

In risposta a di oceansky

x Oceansky, per andare a Illegio sab 11 sett. se passate per San Daniele Fr. potremmo trovarci li.

Mar 31/08/2010 - 15:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ath92

ath92

In risposta a di dolcevento

Non conosco Illegio, ma mi piacerebbe vederla, se organizzate, mi fate sapere? Grazie di avermi scritto, non ho ancora capito come funziona la baracca...ma spero di arrivarci.. :D

Mer 01/09/2010 - 14:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ath92

ath92

In risposta a di dolcevento

Non conosco Illegio, ma mi piacerebbe vederla, se organizzate, mi fate sapere? Grazie di avermi scritto, non ho ancora capito come funziona la baracca...ma spero di arrivarci.. :D

Mer 01/09/2010 - 14:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

latemar

latemar

In risposta a di oceansky

a mio avviso... novembre sepofa'      :si:

Mar 31/08/2010 - 18:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ainav

ainav

In risposta a di oceansky

Ciao Oceansky, visto che hai indetto un referendum ... a questo punto per motivi di lavoro mi andrebbe meglio novembre, ma se resta ottobre va bene lo stesso.

Per il Sile ti darò adesione più avanti e per Valvasone mi piacerebbe ma verrei eventualmente solo in serata.

Un saluto a tutti.

Ciao Ciao Vania

 

 

 

Gio 02/09/2010 - 14:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vagabondablu

vagabondablu

In risposta a di oceansky

Benvenuti a tutti i numerosissimi Nuovi Vagabondi!!! magari per alcuni con vergognoso ritardo   :(

Sabato 4 a Venezia: non ci sarò, per una dormigliona come me partire da Portogruaro alle 6.40 è troppo, poi il week end sarà impegnativo vista la rievocazione storica del mio paese d'origine (venite a Cordovado -PN- domenica 5?)

Sabato 11: a Illegio purtoppo non riesco ad esserci, a Valvasone dovrei arrivare sul tardi (intorno le 22), ma (x Oceansky) credo che dare un orario di ritrovo sia poco opportuno, di solito c'è una quantità di gente indescrivibile, quindi potreste trovarvi se riuscite prima di cena in un posto facilmente identificabile (tipo all'ingresso del Duomo....) oppure x chi arriva dopo cena o ci si incontra per caso trascinati dalla folla o ci si vede un'altra volta....

Domenica 19: sarò in Francia

Domenica 26: spero di essere in viaggio, con buona probabilità a Petra....      :Yahoo!:

Ci si vede in ottobre            :ciao:

Paola

Ven 03/09/2010 - 00:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mizu79

mizu79

Salve a tutti :D

Ho conosciuto da poco questo bellissimo sito grazie a una mia amica e non appena ho visto che c’e’ un gruppo di conterranei non ho potuto fare a meno di iscrivermi.

Mi chiamo Angela, ho 30 anni e abito in provincia di Padova

 

Amo tantissimo viaggiare, purtroppo per svariati motivi finora non sono mai riuscita a viaggiare come volevo per questo spero che questo sito mi sia utile per avere qualche info in piu’ e conoscere persone che come amino girare per il mondo!

Se poi siamo anche vicini di casa… :)

 

Inizio a scoprire il sito e… a presto!

 

Ps: scusate se sono subito impicciona ma leggendo i post precedenti avevo letto che stavate organizzando una gita in Val Zoldana… l’avete fatta? Io amo tantissimo quella valle.. ci vado da quando ero bambina e non mi ha ancora stancata! E’ troppo troppo bella!!!

Mar 31/08/2010 - 15:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nuovogiorno

Nuovogiorno

In risposta a di mizu79

Ciao Mizu79,

benvenuta fra noi!

L'escursione in val zoldana è già stata fatta circa 1 mese fa...cmq fra noi ci sono molti/e amanti  della montagna, e se stati "tuned" vedrai che le proposte fioccheranno anche in autunno e, mi sento di dire, in inverno, poichè ci sono sempre la ciaspe a disposizione...

Mar 31/08/2010 - 19:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.