Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Viaggiatori Friuli-Veneto

Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

 

A presto, Ely

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

lulu72

lulu72

io sono di gorizia quest'anno ho già in previsione di andare sulla west coast...

Lun 04/01/2010 - 18:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gill76

Gill76

Ciao io vivo a Cervignano in prov di Udine.

Anch'io come te ho appena conosciuto questo sito e mi sono subito imbattuta nel tuo post che trovo moooolto allettante.Amo viaggiare e sono molto disponibile a conoscere nuove persone e fare xkè no nuove e interessanti amicizie. Sono single e Ho 32 anni, li specifico xkè trovo importante incontrare persone della mia età in quanto i ragionamenti e gli interessi possono essere più vicini. Se ti và di contattarmi attendo una tua risposta e poi ci scambieremo i contatti. :D Spero a presto   ciaoooooo!

Lun 04/01/2010 - 22:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pico

Pico

In risposta a di Gill76

Ciao

Cercando compagnia per un viaggio nella prossima estate mi sono imbattuto in questo sito.Sono nato e tutt'ora vivo a Vittorio Veneto ed ho 43 anni.Essendo appassionato di storia dell'Europa contemporanea e moderna , cerco compagnia per un viaggio in Europa sulla falsariga delle guide lonely planet.Mi piace molto capire e conoscere le realtà vistate. Viaggiare non per moda ma per arricchirci di nuove conoscenze che nascono anche dal confronto con persone di realtà diverse dal nostro vivere quotidiano.

Abitando anch'io al confine tra Veneto e Friuli, mi piacerebbe conoscerVi. Magari il 28 a Venezia

Fatemi sapere

Ciao Adriano 

Dom 14/02/2010 - 23:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pinna78

pinna78

In risposta a di Gill76

Ciao Gill, io sono Isa, anch'io 32 anni e in cerca di compagni di viaggio!E sono di TS-UD!Che mete hai in mente?

Sab 20/03/2010 - 23:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pinna78

pinna78

In risposta a di Gill76

Ciao Gill, io sono Isa, anch'io 32 anni e in cerca di compagni di viaggio!E sono di TS-UD!Che mete hai in mente?

Sab 20/03/2010 - 23:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Midiclò

Midiclò

Vicenza è carina, come città è a misura d'uomo e ci sono le opere del Palladio e le ville. Io però amo soprattutto i dintorni, infatti vivo in collina e rarmente vado in città. Nelle tue zone ci sono stata tantissimi anni fa (avevo uno zio acquisito di Cividale) ma ormai non ricordo più niente.

Mar 05/01/2010 - 10:39 Collegamento permanente

..anche se lavoro a Milano, torno dalle mie parti praticamente ogni mese. Mi piacerebbe riuscire a combinare soprattutto per piccole cose, come cene o weekend.

Intanto vi saluto, ciao

Mar 05/01/2010 - 13:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

oceansky

oceansky

CIAO, ELY, sono Alessandro da TV; ogni tanto butto l'occhio in questo sito. Un mix Veneto-Friuli ( siete i nostri parenti buoni... ) e' una bella idea. Ci veniamo piu' volte all'anno in Friuli e nel 2010 abbiamo in programma Trieste (anni di assenza...), San Giovanni d'ANTRO-CIVIDALE-SAN DANIELE, SAURIS E DINTORNI, GRADO E AQUILEIA, ECC.. A fine anno eravamo a Sesto al REGHENA ( e se vivi vicino al Veneto tanto lontana da li' non sei ), facciamo spesso piccoli viaggi in Triveneto-Emilia ( CITTA' D'ARTE, APPENNINI VARI), sempre ottimi e abbondanti, anche se brevi. Se vuoi, fatti sentire, che lancio alcune proposte, sia nelle nostre zone che piu' in la', ciao!

Ven 05/07/2013 - 13:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Elyely

Elyely

 Ciao ragazzi e ragazze!

che bello, quanti siete! :) spero proprio che riusciremo ad incontrarci tutti, io di idee ne ho tante, soprattutto per gite e incontri vari, i soldi non sono mai abbastanza ma si fa assolutamente tutto quello che si può! :)

Perchè intanto non ci scambiamo anche gli indirizzi mail in privato?

@ Roberto: benvenuto! a Ts ci vengo a volte, è una città incantevole, ci sono stata il mese scorso per fare una passeggiata e per vedere uno spettacolo al Rossetti. E' anche un suggerimento per chi non ci è mai stato...! se volete organizziamo!

@ Lulu: bellissima la West Coast! ci sono stata diversi anni fa, sicuramente uno dei viaggi più emozionanti che ho fatto, se hai bisogno di qualche dritta per l'itinerario (purtroppo non posso dirti nulla sui prezzi perchè è passato troppo tempo) fammi sapere.

@ Gill: siamo praticamente coetanee, inoltre ho amici nella tua zona! :)  certo teniamoci in contatto, anch'io amo viaggiare e tenermi impegnata, fare mille cose!

@ Midiclò: Vicenza e dintorni potrebbero essere molto interessanti per me, amo sia girare per le città fino a sfiancarmi, che esplorare i posti nella natura! Qui ci sono bellissime zone e visto che non te le ricordi può essere un'ottima occasione per rinfrescare la memoria ;)

@ Mirko: benvenuto anche a te, spero anch'io di organizzare tante piccole cose nei fine settimana così puoi unirti, posso dire che con un altro gruppo abbiamo organizzato anche tante cene o pranzi e ci siamo divertiti molto, anche perchè il bello è che si incontrano persone tutte diverse.

@ Alessandro: ciao, vedo che conosci molti bei posti del Friuli...buongustaio! ;) anch'io ho un ottimo feeling con il Veneto! Treviso anche è un piccolo gioiello... Lancia pure le tue proposte, mettiamo insieme tutte le idee e poi cerchiamo di realizzarle, tempo, impegni e dinero permettendo!

ciao a presto!

Mar 05/01/2010 - 20:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ath92

ath92

In risposta a di Elyely

Ciao a tutti,  spero il mio messaggio sia visibile, diversamente: abito vicino a Pordenone, oriunda di Milano (residente qui da 1 anno e 1/2, ma vengo qui da quando sono piccola), 45 anni, se prevedete gite o altro, semmai includetemi.

Ciaoooo

Mer 01/09/2010 - 11:59 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.