Birmania Easy Style
15 Giorni - 14 Notti

27 Dicembre 2015

Viaggio passato

Birmania Easy Style - 27 Dicembre

Viaggio Passato: 27 December 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

27 Dicembre 2015    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

George17

George17

In risposta a di smarro

Io non ho ricevuto la mail... quindi ho scaricato la lettera di approvazione direttamente dal sito.

E' una pagina con il codice a barre in alto giusto?

Lun 30/11/2015 - 16:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Francybi

Francybi

Ciao a tutti, io ho provato invano a fare il visto. Anche io ricevo il messaggio sul 3D secore code. Ho rifatto la procedura almeno una decina di volte, usando Chrome e Explorer, provando con due PC diversi, poi addirittura con l'iPhone (che non è comodissimo). Ho chiamato Unicredit per chiedere se la mia carta di credito abbia problemi e loro sostengono che a loro non è arrivata nessuna richiesta di pagamento. Da cosa può dipendere? E' l'unico sito da cui si può fare la richiesta? Magari posso provare con la carta di qualcun altro, ma mi chiedo se non sia un problema del sito. Qualcuno ha qualche dritta? Grazie, Francy

Lun 30/11/2015 - 21:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fedeti

fedeti

In risposta a di Francybi

Ciao.. 

Io ti consiglio di provare con un'altra carta.. io con la mia ho provato per 3 giorni da tre pc diversi e, al servizio clienti del portale carta si, dopo aver sentito varie volte che stavano risolvendo il problema, al momento in cui chiedevo mi dessero una soluzione, cadeva la linea dopo 20 minuti di attesa. Non so se fosse un caso, ma ho provato con altra carta di un'amica dallo stesso pc e ha funzionato al primo tentativo.. non so se stiano migrando dati e non tutte sono abilitate. Se hai la possibilità prova con altra carta... :si: 

Lun 30/11/2015 - 21:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Francybi

Francybi

In risposta a di fedeti

Ciao Federica, grazie mille per la risposta. Domani andrò a caccia di qualcuno che mi presti la carta di credito! Per quelli della banca era tutto regolare quindi potrei andare avanti all'infinito così in effetti.

Lun 30/11/2015 - 23:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

George17

George17

In risposta a di Francybi

A quel che ho capito, il sito del Ministero birmano accetta pagamenti solo con carte con il secure code. Dovrebbe bastare chiedere alla banca di abilitarvi il secure code sulla vostra carta MasterCard o Visa, oppure farlo da soli se avete accesso al conto online. Anche a me ha dato lo stesso problema, poi abilitandolo è andato tutto a posto!

Lun 30/11/2015 - 22:54 Collegamento permanente

Ciao George, io questo Secure Code l'avevo già registrato. Ora rifarò la procedura e poi provo. Ma se non va domani cerco un'altra carta. Grazie mille per la risposta!

Lun 30/11/2015 - 23:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

smarro

smarro

Si esatto,  provate altre carte (che abbiano il secure code, mastercard o visa, con i numeri in rilievo). Non sono sicuro che accettino anche le prepagate. in ogni caso, se continuate ad avere problemi.... Fateci sapere ;)

Mar 01/12/2015 - 15:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fedeti

fedeti

Ciao.

Vi confermo che anche io avevo il secure code 3D già preregistrato e dal portale che usot regolarmente risulta tutto corretto.

La mia Carta di Credito è Mastercard, nuova, con microchip e non prepagata, registrata e con tutti i servizi di sicurezza attivati ma se chiami l'assistenza ti dicono solo di continuare a provare... *wacko*

Io chiamerò la banca e chiederò a loro di darmi qualche informazione ma nel frattempo se te la prestano risparmi tempo, secondo me ;)

Mar 01/12/2015 - 09:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

luciotta

luciotta

ciao!

siete tutti riusciti a fare la procedura online per la richiesta del visto senza problemi?

io sto iniziando a disperarmi...ho già provato due PC e 3 diverse

carte di credito ma il processo di pagamento non va mai a buon fine... :-O

....mi tocchera' andare a Roma...

 

Mar 01/12/2015 - 22:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

luciotta

luciotta

per sbaglio mi è partito il vecchio messaggio che avevo iniziato a scrivere sabato...purtroppo la mia situazione non è cambiata...alla banca non risultano problemi ma continuo a non riuscire...ci riproverò domani...

buona serata

Mar 01/12/2015 - 22:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.