Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Viaggiatori Friuli-Veneto

Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

 

A presto, Ely

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Midiclò

Midiclò

@ Nuovogiorno: per dormire in una struttura che accetti gli ospiti alle 2 di notte devi per forza orientarti sugli alberghi, ce ne sono 2 / 3 a Sant'Antonio che è poco distante da  Bocchetta Campiglia, cioè da dove si parte per la camminata. Solo per avere un'idea, ho chiamato l'albergo "da Carla" per sapere la disponibilità: hanno ancora 2 singole e 2 doppie per la notte del 28, vi lascio il numero se volete chiamare e prenotare: 0445630047.

Ciao ciao e buon sabato soleggiato!

Sab 21/08/2010 - 11:16 Collegamento permanente

Per Midiclò: grazie per le info logistiche, sei preziosa come sempre!

Per Ainav: se ci tieni a venire sul Pasubio non farti scoraggiare da motivi "logistici", in qualche modo ci organizziamo!!

Per tutti i vagabondi da "fuori Vicenza" che vogliono venire sul Pausbio: chi è interessato a venire e a dormire in zona batta un colpo, così magari cerchiamo un albergo e prenotiamo, in modo da non tornare a casa alle 4 del mattino dopo 5 ore di camminata.

Ciau!!

Lun 23/08/2010 - 22:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Midiclò

Midiclò

ok, forse direte che è un po' presto x fasciarsi la testa... ma le previsioni prevedono tempo variabile per sabato sera, un po' di pioggia forse... speriamo cambino...

Mar 24/08/2010 - 11:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

oceansky

oceansky

Anche se in certi momenti e' difficile crederci - nel bene e nel male - alla fine le piu' belle cose in una vita sono quelle che noi ( solo noi.. ) non capiamo...

vedete qui..

https://latribudanaximandre.com/2009/04/22/chapelle-saint-samson/

la Bellezza non e' un caso, la Bellezza e' il Disegno di Dio...

Mar 24/08/2010 - 19:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

oceansky

oceansky

Ora PASSIAMO ALLE COSE SERIE..

SETTEMBRE

SAB O4 - GIRO BICI ISOLE VENEZIANE ( rif. GRACEPIZ )

NEW SAB 11 - ILLEGIO ( vicino a Tolmezzo ), mostra d'arte sacra dedicata agli Angeli, abbinabile a:

NEW -- SAB 11 - FESTA CULTURAL-GASTRONOMICO-MEDIEVALE a VALVASONE ( sera )

DOM 12 - RIVOLTO AIR-SHOW ( rif. Virtus ), abbinabile a:

NEW -- DOM 12 - SERATA A CAORLE per la festa della MADONNA ( nel senso di Maria, non nel senso di Party selvaggio ), la fanno ogni 5 anni ( processione in mare e fireworks finali ) e Caorle e' sempre un gioiellino

NEW - PROPOSTA DEL MESE - GITA SUL-NEL-DENTRO IL SILE -

DOMENICA 19, ritrovo a Casier ( 3 km da TV ) o in stazione a TV, tra le 9..30 e le 10, si va in giro fino al tardo pomeriggio-tramonto, pranzo al sacco in qualche riva amica o isoletta fluviale. Si fa solo con bel tempo ( senno' si rinvia di una settimana ). Costo delle imbarcazioni 20-24 euro a testa. Adesioni entro il 9 settembre. Si cerca qualche guida oltre a Virtus ( preoccupati ? ), tipo Skid, Fabio68 ( una ruspa sara' pure piu' difficile.. ). Non c'e' un orario obbligatorio di ritorno, ma se si arriva col languorino ci sono pizzerie ok nei dintornissimi. Per dettagli e variazioni ( poche, pochissime, nessuna ? ) ci risentiamo

PER LA LIGURIA CI RISENTIAMO FRA POCHI GIORNI ( cerco gli alloggi )

ULTIMA COSA - A CHI PIACE PAOLO CEVOLI, GIOVEDI 2 SETTEMBRE ORE 21 A TREBASELEGHE AL PALASPORT A GRATISE..... !!!!! ( arrivare prima xche' gratis si esauriscono i posti anche x i Brutus.. )

BAMF!

 

Mar 24/08/2010 - 20:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Patriziacilesi

Patriziacilesi

In risposta a di oceansky

sono interessata a questo giro

 

SAB O4 - GIRO BICI ISOLE VENEZIANE ( rif. GRACEPIZ )

forse anche a caorle

anche se ho già altro impegno

Ven 27/08/2010 - 21:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Midiclò

Midiclò

Tanto per rimanere in tema bretone (bentornati, eh? spero che abbiate preso meno pioggia di quanta ne ho presa io l'anno scorso...)

Qualcuno è interessato al festival celtico https://www.brintaalcelticfolk.it/  dal 26 al 29 agosto? Le serate migliori per la musica sono giovedì 26 (ma io ho già un impegno) e venerdì 27.

Ah, le previsioni meteo per il Pasubio sono migliorate, speriamo bene!

 

Mar 24/08/2010 - 20:52 Collegamento permanente

ciao Midiclò...

a me piacerebbe fare una puntatina al festival, ma sono libera giovedì e non venerdì....  :((

dici che domenica sarà un carnaio?

 

Mer 25/08/2010 - 19:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Midiclò

Midiclò

Purtroppo temo che a settembre sarò assente a tutti gli appuntamenti... mi dispiace immensamente mancare al Rivolto Air Show, immagino che per il 50° delle Frecce Tricolori faranno grandi cose... ma ormai ho già programmato una vacanza.

Mar 24/08/2010 - 21:04 Collegamento permanente

Ciao a tutti, vacanzieri e lavoratori!!!

Arrivo io con la mia prima proposta e vado a cozzare con un altro Grande Programma!  :(   Non è per fare "concorrenza" ma solo per mantenere una promessa fatta molti mesi fa a Pico. Mi chiese di visitare la Scuola di Mosaico di Spilimbergo e ho scoperto che è aperta fino a domenica 29 agosto. Io domenica ho un impegno per cui da tempo sapevo di non potermi unire alla camminata delle gallerie, quindi l'alternativa molto soft per chi non puo', non vuole, non ce la fa, .... ad unirsi al "Gruppo Pasubio", è un sabato pomeriggio in Friuli. Noi ci troviamo sabato 28 agosto intorno le 13.30/14.00 alla stazione di Casarsa della Delizia (ci sono treni in arrivo sia da Udine che da Conegliano abbastanza in sintonia), prima tappa a Valvasone (bel borgo di giorno, splendido la sera durante la rievocazione di settembre...vedi progr di Oceansky), poi proseguiamo per Spilimbergo, visita alla scuola e poi alla cittadina. Per chiudere in bellezza cena al Bachero...se siamo per una cena tipica e "leggera", oppure in un altro posto della zona.

Seguirà orario preciso anche in base a chi si vorrà unire. Mi pare di aver capito che al momento siamo circa 5 persone, magari entro venerdì facciamo la conta.

Ciao

Paola

 

 

 

Mar 24/08/2010 - 22:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.