Aurora Boreale in Lapponia Wild Style
8 Giorni - 7 Notti

30 Dicembre 2015

Viaggio passato

Aurora Boreale in Lapponia Wild Style - 30 Dicembre

Viaggio Passato: 30 December 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

30 Dicembre 2015    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

asadutto

asadutto

modulo di prenotazione inviato!

Mar 17/11/2015 - 17:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

La Ros

La Ros

che meraviglia! Non so dire altro in questo momento! Meraviglia le immagini che avete postato e meraviglia che il viaggio si concretizza!!! Ho un sorriso stampato in faccia che va da un orecchio all'altro! 

Mar 17/11/2015 - 18:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

AlexandraT

Fantasticooo !!!! Questa è una grande notizia, troppo contenta ! *yahoo* Attendiamo solo la conferma da parte dello staff e che dire, a breve possiamo iniziare a prepararci sul serio !!!! Per qualsiasi dubbio o domanda... here I am!

Mar 17/11/2015 - 18:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

asadutto

asadutto

e niente... sono emozionato, contento, ho anche un po' di strizza ma comunque... spero che il mio modulo sia arrivato a destinazione anche se non ho ricevuto alcuna mail di conferma... beh in ogni caso si va...

Mar 17/11/2015 - 19:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

AlexandraT

In risposta a di asadutto

Tranquillo, sicuramente sarà arrivato! Non c'è nessuna mail di conferma, speriamo che domani le ragazze dello staff ci dirano la parola magica!! Evvvivaaaa !!! <3

Mar 17/11/2015 - 21:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alemalna

alemalna

*crazy* grandeee Alfonso!!! grazie per avermi tolto il pensiero... si parteee*DANCE*, adesso ci si può organizzare!

...a presto compagni di viaggio!

Mar 17/11/2015 - 20:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

asadutto

asadutto

però mi dovete aiutare con gli acquisti anti congelamento hehehehe devo assolutamente attrezzarmi e ampliare il mio guardaroba... ;-)

Mar 17/11/2015 - 22:55 Collegamento permanente

Ciao Alfonso! Ottima domanda, se c'è una cosa che non dobbiamo assolutamente trascurare nel nostro viaggio è l'abbligliamento! Essere ben vestiti ci permetterà di goderci al massimo lo spettacolo dell'Aurora senza contare i minuti per tornare al caldo :)

Nella prima parte del forum, al post numero 9 puoi vedere le cose che non devono mancare in valigia: Molto importante è l'intimo termico che serve per trattenere il calore del nostro corpo ( sarebbe meglio avere sia maglia che pantaloncini ), poi una bella maglia di lana ed il pile di media pesanteza. Il giubbotto gioca un ruolo fondamentale, deve essere imbottito, se ha anche la protezione per il vento ancora meglio! Io sto pensando di portarmi la tuta da snowboard per essere sicura di stare all'asciutto :)

2-3 paia di calze per ogni uscita ( attenzione che vi entrino le scarpe :D ) , guanti belli pesanti ( è raccomandabile mettere sotto un paio di guanti in seta che trattengono il calore ), sciarpa e cappello non devono mai mancare!

Il tutto lo trovi nel negozio di Decathlon, non è proprio il massimo della qualità ( ma va benissimo per quello che serve a noi e sono cose che dopo si possono usare anche in montagna a meno che  uno non voglia fare l'alpinista serio ) però i prezzi sono davvero buoni.

;)

 

Mer 18/11/2015 - 20:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

asadutto

asadutto

sono preoccupato, come mai non risulto ancora iscritto? è normale? beh eventualmente reinvio il modulo... (si legge una sottile impazienza di partire o sbaglio?) :-)

Mer 18/11/2015 - 13:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

stai tranquillo che la tua scheda è arrivata. L'aggiornamento avviene manualmente, quindi, tra poco apparirai magicamente..esattamente come l'aurora :-)

Ciao

Staff Vagabondo

Mer 18/11/2015 - 13:20 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.