Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Viaggiatori Friuli-Veneto

Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

 

A presto, Ely

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao, io ho già i biglietti! I Simple Minds li ho visti anche lo scorso anno in piazza San Marco e mi sono piaciuti, oltre al fatto che Battaglia Terme è a 10 min da casa mia! E 23 euro per un concerto non sono tanti, considerando i prezzi che sento in giro. Allora, chi altri viene?

Gio 05/08/2010 - 01:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Monik

Monik

Dopo tanto faticare in montagna...a dire il vero io non ho faticato poi tanto distesa sul letto :-)) ...che ne dite di una domenica di riposo pancia all'aria in spiaggia??? Domenica 8 tipo lido? Chi a voglia batta un colpo ;-)

Per Agostino...verrei anche a sentirli..gli anni 80..ma 23 bbbeuri mi par un pò tantino!

Mar 03/08/2010 - 20:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

virtus

virtus

.........ci sarebbe anche i palio di feltre, una delle icone classiche dello spettacolo itinerante medioevale.

fra i passi importanti...... citerei: il sabato sera in piazza maggiore  dalle 20,30 in poi  e la domenica pomeriggio in prà del moro dalle 17.00.......... sconsigliato a chi non è amante delle folle e delle fiumane di gente........però è suggestivo, in special modo la sera del sabato........ (da portarci la morosa).

 

      Valter

Mar 03/08/2010 - 22:14 Collegamento permanente

..qui malgrado la "calma" agostana, e la gente che va in ferie, le iniziative fioccano!!

Per Monik: ottima l'idea della spiaggia...il "michelazzo" che c'è in me non disdegnerebbe di appendere per un w.e. gli scarponi al chiodo...

Per Virtus: l'idea di immergermi nella "movida" in agosto non mi esalta, ma sono aperto ad ogni esperienza..tranne a quella sperimentata da Marrazzo...

..vediamo quali altre proposte partoriranno le diaboliche menti vagabonde !!!

P.S. - PER VAGABONDI/E "MONTANARI/E": -

pa_nogaro del post "trekking friuli e veneto" sta organizzando un'escursione sul Mulaz (Pale di S. Martino) per mar 10/8; si partirebbe dalla val venegia (per intenderci quella del post "diluvio" Paolini del 4/7) alle 9.00... Se siete interessati contattatelo. Io no puede perchè non ho ferie...

Mar 03/08/2010 - 23:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Skid

Skid

Ciao Vagabondi!

Domani parto per le ferie e torno il 28, giusto in tempo per l'uscita notturna sul Pasubio. Volevo ringraziarvi per le belle ore passate assieme e augurarvi buone ferie!

Ciao!

Mer 04/08/2010 - 08:49 Collegamento permanente

Ciao a tutti, anch'io ho una proposta per un'escursione, magari da effettuarsi nei giorni feriali, durante queste vacanze agostane.

Mi piacerebbe visitare la mostra all'aperto "Arte natura" in Val di Sella, una "laterale" della Valsugana, che inizia all'altezza di Borgo.

Potete farvi un'idea nel sito  www.artesella.it

Questo dovrebbe essere davvero un percorso...tranquillo  ;) Che ne dite ? Ciao da Alfredo

Mer 04/08/2010 - 13:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

dolcevento

dolcevento

In risposta a di Bourré_de_Parè

Ho visto parrebbe tranquillo :D  molto di più di quello di domenica... :lol:  ..  un percorso di tre km nel bosco.

In questo periodo sono libera solo di pomeriggio nei giorni feriali oppure domenica e poi  partooooo...

ciaooo :)

 

 

Mer 04/08/2010 - 14:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Monik

Monik

Per Agostino: si dai fatta allora per domenica, forse viene anche una mia amica, ci sentiamo per organizzarci, va bene lido?

Mer 04/08/2010 - 14:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dag

Dag

Hola! non vi ho dimenticato. E non mi risultate brutti sporchi e cattivi!!!!!

son stato a vedere jonsi a Ferrara ( jonsi dei sigur ròs- se ce qualcuno che li segue come me batta un colpo ) e sto facendo il mio solito alpinismo semi estremo anche se son un po stanco ed appenderei le corde e gli scarponi per un po al palo. Non sono in ferie ( già dato- sob !) ma a settembre qualche giorno lo prendo. Pensavo di prendere l'aereo ed andare a Trapani-Scopello-riserva zingaro oppure a Rab in croazia. Comunque un saluto a tutti voi e un arrivederci probabilmente autunnale.

inoltre ho delle mezze idee per febbraio 2010, tipo un 15-17 giorni in mexico-chapas-yucatan-------

A presto intanto

e per chi parte ( Yle ecc ) buon viaggio.

Dag

Denis

Mer 04/08/2010 - 15:40 Collegamento permanente

Stratofunk: eccola una temeraria col sacro fuoco del rock!!...non so chi venga; io, se non sono "cotto", spenderò allegramente questi euri per vedere Jim Kerr con la pancetta che intona "Alive and kicking"....P.S.: il tuo nick deriva per caso dalla leggendaria Stratocaster di Jimi Hendrix e Mark Knopfler??

Monik: ok mare al Lido (ottimo anche per evitare code..). A me va benissimo Domenica, ma se fosse Sabato verrebbe anche il vagabondo Giove69..che ne dici?? In ogni caso le previsioni meteo sono ottime per tutto il w.e.. Ci sentiamo per i dettagli..

Ciao!!!

 

Gio 05/08/2010 - 01:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.