Varanasi freak style
13 Giorni - 12 Notti

24 Dicembre 2015

Viaggio passato

Varanasi freak style - 24 Dicembre

Viaggio Passato: 24 December 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

24 Dicembre 2015    13 Giorni - 12 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

-Terry-

-Terry-

Per quanto riguarda la vaccinazioni non ce ne sono di obbligatorie per i viaggiatori italiani in india.

Ti consiglio comunque di andare all´ASL del tuo paese o dal tuo medico e chiedere informazioni, un richiamo antitetanico e magari anti epatico sicuramente ti verrá prescritto.

Ma sono due punturine di precauzione, l´unica cosa fortemente consigliata è consumare solo cibi ben cotti ed alimenti confezionati, evitando verdure crude e frutta che non si possa sbucciare.
Bere esclusivamente acqua e bevande in bottiglia, senza aggiunta di ghiaccio ed infusi solo se preparati con acqua bollita a lungo.

Ma anche per questo ci saró io a ricordarvi tutte le cosine per evitare un gran mal di pancia.

A prestissimo

 

Mer 11/11/2015 - 09:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

la kida

la kida

Ciao a tutti :)

La partenza è prevista solo da Milano o anche da Roma?

Mar 17/11/2015 - 11:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

i voli sono esclusivamente da Milano.

Ti ricordo comunque che, come sta anche scritto all'inizio del forum, che per chi non è di Milano e dintorni...
L'orario di arrivo del volo di ritorno a Malpensa non permette di prendere la sera stessa collegamenti Alitalia per altre città (tutti i voli Alitalia partono alle 19.15). Per chi vuole possiamo organizzare però il pernottamento vicino l'aeroporto di Malpensa in un hotel con cui siamo convenzionati.

Questo servizio lo offiramo a nostro prezzo di costo ed include: pick up in aeroporto al vostro arrivo, trasporto gratuito per cena nei ristoranti limitrofi, pernottamento, colazione, drop off in aeroporto la mattina successiva. Le tariffe sono di 40 euro camera uso singola, 45 euro camera doppia. Possibili anche triple e quadruple.

Ciaoooo ;-)

Staff Vagabondo

Mar 17/11/2015 - 11:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

la kida

la kida

In risposta a di raffy

Grazie Raffy :)

Ah peccato.. il fatto è che oltre al costo della camera (prenottamento andate e anche ritorno) bisogna aggiungere anche quello del volo per roma ma non solo.. due giorni in piu di ferie..

Perchè stavo valutando le date e forse ce la potrei fare..però va beh.. intando tengo d'occhio :) ho il visto che mi scade i primi ci dicembre quindi potrei chiederlo solo dopo che mi è scaduto e non sò se farei in tempo.. 

Ho letto l'itinerario..a Varanasi la permanenza è di un giorno (scarso visto che si arriva la mattina alle 11) e onestamente vorrei godermela un pò di più..almeno due giorni buoni secondo me se li merita..

^_^ cmq tengo d'occhio..

Mar 17/11/2015 - 11:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roberta-san

Staff badge
Roberta-san

In risposta a di la kida

Ciao Kida,

all'andata non devi pernottare a Milano, perchè il volo è serale e puoi tranquillamente arrivare in giornata, la questione si pone solo per il ritorno perchè non ci sono collegamenti Alitalia da poter prendere la sera stessa (c'è un volo Easyjet in tarda serata ma potebbe essere comunque rischioso in caso di ritardi del volo dall'India). Magari hai anche qualche amico milanese che ti può ospitare la sera e la mattina dopo prendi un treno o volo per Roma :)

Mar 17/11/2015 - 13:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lidoska

Lidoska

Scusate la brutalità..ma entro quando sarà confermato o annullato il viaggio?

Vorrei sapere per il visto, che se non sbaglio andrebbe richiesto la prossima settimana, e per eventualmente decidere se fare qualche cosa in alternativa.

 

Grazie,

Lidoska

Mar 17/11/2015 - 13:12 Collegamento permanente

Ciao Lidoska,

per il visto c'è tempo fino ai primi di dicembre, quindi ancora abbiamo un po' di giorni! Daiiii a tutti gli indecisi, iscrivetevi :) :)

Mer 18/11/2015 - 18:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

-Terry-

-Terry-

Scusate la mia assenza sto avendo un periodo mica da ridere!!

Eccomi qui... Kida mi fa piacere che tu sia interessata... a Varanasi avremo tutto il pomeriggio e la sera per godere di svariate cerimonie, e anch eil mattino dopo per fare una navigata sul Gange... il tempo ci basterá te lo garantisco senza affannarci...

Anche perché sarebbe davvero un peccato... Per quanto riguarda gli spostamenti pultroppo anche io arrivo da Bolzano e bisogna un pó organizzarsi..Sono sicura che come ti ha consigliato Roberta qualche aggancio Milanaese ti possa ospitare, mal che vada possiamo dividere i costi per l´appopggio a milano.. e ormai Roma-Milano in treno é davvero una tratta usatissima.

 

Lidoska aspettiamo qualche novitá dallo staff organizzativo intanto... io so che abbiamo delle buone speranze e che un pochino di tempo c´è ancora...

*dirol*

 

Mer 18/11/2015 - 15:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

-Terry-

-Terry-

eccoci qua... mancano pochissimi giorni per potersi iscrivere a questo fantastico viaggio... quindi a tutti gli indecisi non é piú tempo di indugiare forza......!!!!!!!

Devo chiedere aiuto ai santoni indiani???

Mar 24/11/2015 - 11:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

romanero

romanero

Io verrei ,

ma in aprile 2016.....*dirol**search*  comunque auguro a tutti voi di partire....

besitos

Romanero

 

Gio 26/11/2015 - 08:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.