Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Cracovia e Auschwitz - i feedback del viaggio

Pubblichiamo in questo post alcuni feedback sul viaggio, scritti da chi è tornato.

Ecco le prossime date di questo viaggio:



[view:partenze_x_insert_view==557]

(per leggere i forum dei viaggi precedenti trovate l'elenco dei forum memorabili in calce alla pagina del viaggio qui sopra)

leggi i feedback degli altri viaggi

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Gruppo del 18 giugno 2013 (TL Paolo Ranzini)

È stato un bellissimo viaggio!! La visita ad auschwitz birkenau e' stata emozionante e commovente.E' un luogo unico nel suo genere, merita un rispetto grande, quanto è grande il senso di tristezza che ho provato. La guida locale molto brava e competente.
(evelina)

Viaggio intenso attraverso una città molto bella e dall'atmosfera genuina, intervallato dalle due escursioni imperdibili ad Auschwitz e alla Miniera di sale. Il tutto goduto con una organizzazione precisa da un tour leader molto ben informato.
(alberto)

in tanti immaginano che un viaggio cracovia - auschwitz sia qualcosa di triste e di noioso. in realta', e' tutto l'opposto. il modo migliore per rendere l'idea e' citare una frase della guida di auschwitz "si vive e non si muore". carcovia e' esattamente questo... "un inno alla vita".
(Maurizio)

Gio 08/08/2013 - 13:04 Collegamento permanente

Gruppo Cracovia e Auschwitz 30 aprile 2014 – tour leader Tripdieg

ho affrontato questa mia prima esperienza con vagabondo con molto entusiasmo e positività. il viaggio merita sicuramente di essere fatto, sono luoghi imperdibili e i polacchi sono persone accoglienti. l'esperienza con i nuovi compagni di viaggio è stata positiva, ho trovato tutte persone che come me amano viaggiare e con la loro simpatia hanno reso più che piacevole il viaggio di gruppo. il prezzo pagato a vagabondo lo ritengo troppo alto per i servizi forniti.
(Valentina)

Giudizio decisamente positivo!Esperienza da rifare!
(Emanuele)

Esperienza più che positiva su tutti i fronti, dai compagni di viaggio, agli itinerari scelti. Ovviamente non sono mancati contrattempi e screzi, ma dopotutto sono proprio le imperfezioni il vero sale della vita. Spero di continuare a viaggiare con Vagabondo.
(Manuela)

L'esperienza è stata bella, intensa e toccante. Alcuni aspetti logistici spero verranno migliorati dallo staff di vagabondo ma visto che alla fine siamo riusciti a togliere le castagne dal fuoco e a fare tutto ciò che era in programma la posso decisamente considerare un'esperienza positiva e che rifarei mille volte. Viaggerò ancora con Vagabondo.
(Franco)

Mer 25/06/2014 - 14:14 Collegamento permanente


Cracovia e Auschwitz 3 settembre 2014 con Altamarea

Viaggio bello, intenso e ricco di emozioni... "vive"! Lo consiglio a tutti, vi sorprenderà. Professionale, simpatica e partecipativa la nostra tour leader Lucia. Buon Viaggio!
(Simeone)

Ottimo.
(Emiliano)

Buono
(Emilio)

Ven 26/09/2014 - 14:21 Collegamento permanente

Cracovia E Auschwitz    29/10/2014 – Vagabondo DOC Martibackpaper

Difficile sintetizzare un giudizio dopo un viaggio del genere. L'organizzazione è stata ottima, il programma adeguato. L'assortimento e l'affiatamento del gruppo sono stati l'HUMUS (!!!) ideale nel quale si è sviluppato questo viaggio veramente bello ed emozionante per tutto quanto è stato affrontato insieme. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la nostra tour leader che si è dimostrata sempre all'altezza della situazione sia dal punto di vista organizzativo sia sotto il profilo della gestione del gruppo.
(Daniele)

Ven 30/01/2015 - 15:45 Collegamento permanente

Polonia - Cracovia E Auschwitz    31/12/2014        - vagabonda DOC lucyl

viaggio indimenticabile! Ho scoperto una città bella e piena di storia e di storie da scoprire. Ci sono i pierogi, la vodka e gli spiedini lunghi 1 metro! una città piena di vita e di allegria. e poi la compagnia è stata fantastica, tante risate tutti insieme!
(Cristina)

Mer 08/04/2015 - 15:18 Collegamento permanente

Polonia - Cracovia E Auschwitz    25/01/2015        con ranzini

E' la mia seconda esperienza con Vagabondo e sono certa c'è nè sarà una terza.Mi piace molto questo stile di viaggio.
(Anna)

Viaggio bello e interessante e per certi aspetti anche formativo.
(Leonardo)

Gio 09/04/2015 - 17:20 Collegamento permanente


Cracovia E Auschwitz    23/09/2015 con Paolo Ranzini

viaggio consigliatissimo!
(Giuseppina)

MOLTO BUONO !!
(Monica)

Buono
(Marino)

Cracovia e Auschwitz. un viaggio che ti lascia tantissimo dentro tanto che non vedo l'ora di ritornarci...sopratutto per la bellezza della città e i localini che ogni volta aprivi la porta ne ero esterefatto dalla bellezza e l'originalità.
(Pierluigi)

Ven 30/10/2015 - 11:44 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.