Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco persone avventuriere

Ciao a tutti, innanzitutto specifico che la data di partenza l'ho inserita a caso e non corrisponde alla vera partenza, che ancora non é fissata! Stessa cosa vale per le nazioni di destinazione, ho scritto le piú famose ma in realtá in questo progetto non ci sono limiti alla fantasia ed ai sogni dei partecipanti.

Questo non é un annuncio di tipo tradizionale. Cerco una o piú persone interessate a condividere il mio sogno. Deve necessariamente essere il vostro stesso sogno, oppure molto simile. Non é facile, certo. Chissá che leggendo non scopriate peró di avere avuto anche voi lo stesso sogno in un dato momento e non vi decidiate a riprenderlo in mano.

Io sono una viaggiatrice nata e tra qualche mese vorrei tornare on the road con un nuovo progetto: girare il mondo a bordo di un grande furgocamper. Il mio obiettivo é entrare in contatto con le bellezze del mondo.

Cerco qualcuno che voglia fare parte di questo viaggio, per poche settimane, molti mesi o senza prospettive precise. Non ci sono date di inizio né di fine, tutto seguirá il flusso degli eventi. Mi lascio sempre condurre dalla spontaneitá e non voglio pianificare piú dello stretto necessario. Non mi interessa la tua etá o il tuo passato, non ho nessuna restrizione da porre, mi interessa solo quello che sei e che vuoi essere. Non devi avere soldi per questa avventura, ci guadagneremo da vivere vendendo street food. Mi piace la semplicitá e non gli sprechi. Mi piace l'equilibrio e non gli eccessi. Mi piace l'avventura e non la routine. Mi piace non avere tutto sotto controllo e cavalcare gli imprevisti. Mi piace sentirmi parte del tutto e non avere paura. Mi piace apprendere e migliorarmi, mi piace circondarmi di persone simili a me.

Naturalmente potrei scrivere molto altro su me e sulla mia idea, ma non voglio postare un papiro.

Per favore, se vuoi sapere qualcosa di piú di me e del mio progetto, ponimi tutte le domande che vuoi senza timore. E se hai un sogno e vuoi raccontarmelo, forse possiamo farli combaciare!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Guidos

Guidos

vado spesso in marocco, spesso ci sto un mese e mezzo anche due, d'inverno a sud si sta meglio che qui, le temperature sono gradevoli e nel deserto il cielo è terso,  mi costa più il viaggio per andare e tornare in auto che la permanenza di due mesi, alla fine spendo quello che spenderei qui, anzi spenderei meno se stessi fermo come molti a svernare in un campeggio al mare, ma sono sempre in giro per piste e dune e la fuoristrada sulle piste fa 5/6 km al litro

Con poco si può, sopratutto in paesi dove il costo della vita è basso, con niente no! ti devi inventare qualcosa, qualcosa di legale o tollerato.

 

 

Lun 07/09/2015 - 17:15 Collegamento permanente

ciao, 
Le quattro mura dopo poco mi stanno strette sento il bisogno di respirare aria nuova,sento l'urgenza di evadere dalla routine,la monotonia mi stufa.
L'avventura mi attrae ,mi aggrappo ai sogni con tutta me stessa,e tra questo c'è la libertà ,la conoscenza di luoghi mai visti prima,scambio di culture,usi & tradizioni differenti..
Uno sguardo,un sorriso e la vita prende forma ,il battito del cuore aumenta,l'adrenalina si fa sentire..
E cosi mi voglio perdere a guardare un tramonto,a imparare nuove lingue e sentire la pelle d'oca,brividi nella pelle,ad avventurarsi tra montagne,tra grotte..
Non voglio far un viaggio ma sentirmi parte del "viaggio"..
Non voglio fare la turista ,ma voglio essere una donna del luogo ..

Lun 05/10/2015 - 21:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sefipr

sefipr

Ciao, questo è il mio sogno, ma a 34 anni non ho ancora trovato il modo per realizzarlo.

Però se ti puo interessare io sto cercando una compagna di viaggio per fare un mese in uno dei paesi dell'america latina. Sono già stata 2 anni in repubblica domenicana, sono tornata da poco piu di un anno e sto già impazzendo :) 

Vorrei partire il prima possibile! Andiamo?

Dom 11/10/2015 - 12:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.