Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco compagno di viaggio / nomade digitale

Ciao sono miki ed ho 32 anni.

Lavoro sul web ed ho deciso di farlo mentre esploro e vago per questo strano ed affascinante pianeta.

Tuttavia nessuno dei miei amici è libero di "prendere e partire" e quindi cerco qualcuno che magari faccia un lavoro simile al mio con cui poter condividere qualche viaggio.

Inizierei con alcune destinazioni europee e poi potremmo andare ovunque ma sinceramente il problema non è nemmeno "dove andare"... il vero problema è che ho deciso di iniziare a muovermi e non mi va di farlo da solo.

Preferisco che questo compagno di viaggio sia di sesso maschile e non perchè io sia gay... (chiariamo questo punto)... ma perchè quando ho una donna accanto mi viene sempre la tendenza a "proteggerla" e non vorrei questo mi impedisse di godermi appieno l'avventura!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

raffy

raffy

quando ho iniziato a viaggiare avevo il tuo stesso problema: non trovavo nessuno che venisse con me e quindi..spesso ho viaggiato da sola.

Non è stata un'esperienza negativa, anzi! Qualche volta è bello mettersi al pc e vagare con la massima libertà nello scegliere una meta, comprare un biglietto aereo e viaaaaaaaa..verso una nuova avventura in solitaria che poi in solitaria non lo è mai percho spesso si conoscono tante persone soprattutto se dormi in ostello.

Con questo non voglio suggerirti di viaggiare da solo ( anche perchè sono sicura che qui troverai tanti viaggiatori), ma se vedi che tardano a risponderti per impegni loro di lavoro...tu prenota e parti :-)

Per iniziare puoi fare qsa di semplice: una città europea che avresti sempre voluto vedere per esempio. Non ti focalizzare solo sulle grandi capitali perchè ci sono città più piccole ma bellissime.

Se vuoi partire subito ti consiglio Istanbul, Bratislava, Breslavia, Cracovia, Dublino, Londra....insomma inizia con al fantasia e poi tuffati nel web per prenotare un bel biglietto aereo :-)

Buona avventura!!!!!

Mer 23/09/2015 - 16:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fluido

fluido

ciao, ill nord europa interessa anche me, specialmente finlandia e svezia, l'ideale per me sarebbe viaggiare in auto, non ho limiti di tempo al momento, il prima possibile quindi.

Gio 24/09/2015 - 19:35 Collegamento permanente

Ciao è vero sono una donna ma a proteggermi o difendermi ci penso da sola ! Ovviamente lo scrivo sorridendo...
Sogno di viaggiare entrare in contatto con tutti i luoghi,usi&costumi ..
Inizierei anche domani ,senza alcuna meta,cerco qualcuno che può fare questo ...con me o semplicemente in mia compagnia,sono una fotografa e vorrei immortalare ogni singolo momento!
In questo momento vorrei partire per luoghi freddi,stavo vedendo per la Finlandia..
Per adesso sono libera perchè lavoro in estate principalmente e sinceramente,vorrei viaggi avventurieri ,camminare scoprire sudare e arrivare in qualche luogo con fatica ,ma con piena soddisfazione di avercela fatta da sola.
Bellissimo esser soli,perchè ognuno si conosce meglio,star insieme alla propria anima,ma a volte bisogna condividere con qualcuno che ha la stessa passione...
chissà..fammi sapere !

Gio 15/10/2015 - 14:13 Collegamento permanente

Ciao Miki,

sono Amalia, nomade da sempre, digitale da tre anni, purtroppo anch'io donna... ;)

Faccio la traduttrice per il cinema e da quando sono riuscita a smettere con l'ufficio, ho iniziato a lavorare in viaggio. Negli ultimi tre anni ho preso la sana abitudine di spostarmi in Messico per l'inverno e tornare in Europa per l'estate. Anche quest'anno il piano è più o meno lo stesso, partire all'inizio di gennaio, ma l'intenzione stavolta è di viaggiare dal Messico all'America Latina, non so ancora se in Colombia, Perù o Bolivia o chissà... Nel frattempo sono a Roma che scalpito e appena posso cambio "ufficio", ma come tu dici, in questo periodo gli amici pronti a partire sono pochi e non sempre si ha voglia di viaggiare da soli, soprattutto se contemporaneamente si lavora. Insomma, se ti va teniamoci in contatto, vediamo cosa ne può nascere.

Amalia

Lun 26/10/2015 - 12:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.