MILANO - BICICLETTATA Dal Nav. Grande al Nav. Pavese - 20/09/15

Scritto il 5 Set 2015 da:
Card image cap

NathanNever77  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Gita/visita di un giorno intero
  • Quando


Vagabonde e vagabondi per domenica 20 Settembre vorrei proporvi una bicicletta nel Parco Agricolo Sud Milano.

L’idea è quella di percorrere uno dei tragitti de “Le vie dell’acqua”, andando dal Naviglio Grande (loc. Gaggiano) a quello Pavese (loc. Badile) e ritorno; in totale sono circa 20 km.

Propongo un ritrovo a Gaggiano in P.za Cavalieri di Vittorio Veneto, n° 7 davanti ad AlexBici (anche se chiuso per ferie) per le ore 10.

Per il pranzo consiglio pranzo al sacco ma nel caso possiamo anche fermarci in qualche bar in zona Badile.

Per raggiungere Gaggiano consiglio di prendere la linea S9 che ferma (andando da Milano verso Gaggiano) a Lambrate, Porta Romana (vicinanze), Romolo, San Cristoforo, Corsico, Cesano B., Trezzano s/n ed infine Gaggiano. Anche nel w-e c'è un treno ogni mezz'ora. Tenete presente che in testa o in coda al convoglio c'è sempre la possibilità di caricare la bici nella carrozza apposita. OCCHIO! Caricando la bici occorre pagare il biglietto + tariffa per la bici (3 euro * un giorno).

Vado a memoria: il convoglio passa da Romolo a .24 e .54 quindi il treno delle 9.24 potrebbe essere quello buono. VERIFICATE IN OGNI CASO!

Dalla stazione al punto di ritrovo indicato sopra la distanza è minima (meno di 1 km).

Il tutto putroppo sempre soggetto alle condizioni meteo da verificare il giorno prima.

Aderite numerosi.

Ciao!

NN

Risposte



Risposte

Dom 06/09/2015 - 13:15 Collegamento permanente

Ciao, sono interessato all'idea della biciclettata però io sono disponibile la domenica successiva (27 settembre) in quanto il 20 sono impegnato in altro evento vagabondo. seguo aggiornamenti in caso di cambio data.