Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Week end lungo a Istanbul - i feedback del viaggio

Pubblichiamo in questo post alcuni feedback sul viaggio, scritti da chi è tornato.

Ecco le prossime date di questo viaggio:



[view:partenze_x_insert_view==682]

(per leggere i forum dei viaggi precedenti trovate l'elenco dei forum memorabili in calce alla pagina del viaggio qui sopra)

leggi i feedback degli altri viaggi

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Istanbul weekend lungo 29 Dicembre 2012 - gruppo Malika

Istanbul è bella e ti offre tantissimo, l'unico rammarico è ritornare dopo solo 4 giorni che sono pochissimi per una città del genere
(Luca)

Gio 30/01/2014 - 12:42 Collegamento permanente

Istanbul week end lungo 29 marzo 2013 - TL Raffy

Bellissimo weekend passato con un bellissimo gruppo amanti dei viaggi, tra monumenti storici e buon cibo . Consigliato a chi vuole vedere una bellissima città in pochi giorni.
(Lino Ettore)

molto buono
(Francesca)

Non voglio esprimermi sono molto amareggiata.
(Caterina)

Vacanza molto gradevole e ottima compagnia: troppo corta per poter godere pienamente di una bella città come Istanbul.
(Pietro)

Gio 30/01/2014 - 12:44 Collegamento permanente

Gruppo Capodanno ad Istanbul - partenza 29-12-13

Il tour giusto per Istanbul.
(Piergiorgio)

Gio 30/01/2014 - 12:45 Collegamento permanente

Istanbul 18 aprile 2014

Ottimo viaggio.
(Maria)

Un viaggio ultraconsigliato: tantissimi percorsi possibili che possono essere fatti in pochi giorni. Esperienza molto intensa che lega subito i partecipanti.
(Valentina)

Giudizio complessivo su pre-viaggio e viaggio 10+++++ E' stato tutto perfetto, ho conosciuto persone fantastiche e l'organizzazione è stata perfetta. Un grazie particolare a Tommaso – Nur
(Deborah)

Mer 14/05/2014 - 15:23 Collegamento permanente

Istanbul 1 maggio 2014 con adolescenti

un viaggio spensierato dove le risate si sono mischiate ai luoghi da visitare e dove c'è sempre stato tempo per una pausa "cai"
(Loredana)

Mer 14/05/2014 - 15:32 Collegamento permanente

Istanbul Week End Lungo    06/12/2014 con Beatly

La città con i suoi colori, profumi e diversità. Mi è piaciuto il lungo mare, le gite in traghetto, il mercato delle spezie e il profilo della città storica vista dal mare.
(Alice)

Lun 02/02/2015 - 16:11 Collegamento permanente

Istanbul Week End Lungo    29/12/2014        con    Oriana (OriOri)

Questa mia prima avventura con Vagabondo ha risposto alle mie aspettative: è stato proprio come fare un viaggio tra amici, con la condivisione di momenti piacevoli e qualche contrattempo. Non ricorderò molto della città, perché le condizioni atmosferiche erano davvero proibitive e non ce la siamo potuta gustare. Però di certo ricorderò le grandi risate che ci siamo fatti per tutti e tre i giorni!
(Laura)

Ottima organizzazione! Il clima è stato inclemente ma noi non ci siamo fatti piegare!! Un grazie a tutti i miei compagni di viaggio e alla grandissima Oriana! Alla prossima.
(Cristian)

Lun 02/02/2015 - 16:11 Collegamento permanente

Istanbul Week End Lungo UNDER 35    29/12/2014 con Gtanilla

Fiera di essere diventata una vagabonda!!!! Voto del viaggio 10+!!!
(Lucia M)

Un weekend di Capodanno davvero bello e insolito, nonostante la pioggia, la neve ed il vento gelido abbiamo tentato in ogni modo di scoraggiarci. Un bel gruppo unito e cooperante come DEVE essere quando si parte con Vagabondo, una Vagabonda DOC strepitosa e appassionata che ci ha coinvolti, spronati, guidati, stupefatti e fatti ubriacare a Raki. Ottimo il suo dare orari precisi ed essere sempre quei 5 minuti in ritardo ... della serie organizzati ma non stressati! Un itinerario molto breve ma molto bello tra arte, narghilé, tesori del sultano, kebab, spezie e tappeti, moschee e tè alla mela. Instanbul è straordinaria, in compagnia di un bel gruppo di vagabondi è indimenticabile!
(Sara)

Più che ottimo!
(Barbara)

Istanbul, città affascinante e piena di storia, vale sicuramente la pena di essere visitata. In due-tre giorni l'abbiamo assaporata, quasi di sfuggita, per poi lasciarla con un arrivederci. Il nostro viaggio, ahimè, è stato funestato da un clima particolarmente avverso, che non ci ha permesso di gustare appieno la bellezza, comunque già ben visibile, di questa città. Neve, pioggia, vento e freddo hanno limitato facilità di spostamento ed energie, con la conseguente impossibilità di vedere tutto ciò che avremmo voluto. D'altro canto, è stato bellissimo condividere ogni momento del viaggio con i vagabondi. Mi ritengo fortunato ad aver trovato un ottimo gruppo di persone affabili, disponibili e di compagnia! Per cui, non è stato difficile divertirsi anche in occasione di pranzi, cene e momenti relax all'insegna di çay e narghilè! Insomma, Istanbul con Vagabondo è consigliatissima... magari in un periodo con meno probabilità di clima piovoso!
(Silvio)

Viaggio entusiasmante e mai noioso, bellissima meta piena di storia e cultura. Città con una magia particolare, diversa dalle classiche capitali europee. Gruppo fantastico di cui so già sentirò la nostalgia!
(Monica)

Lun 02/02/2015 - 16:12 Collegamento permanente

Istanbul Week End Lungo    03/04/2015    con    jacopo

BUONO
(Laura)

Istanbul è una città che non può non essere vista, anche più volte... condividere l'esperienza con vagabondi che amano esplorare il mondo con curiosità, nel rispetto delle tradizioni locali, è stato stimolante.... una Pasqua "con chi vuoi" alternativa e allegra
(Maria Rosa)

Un viaggio bellissimo, Istanbul è una città piena di contrasti architettonici e culturali e in questo risiede la sua bellezza..inoltre ho aincontrato un gruppo di persone fantastiche e un Vagabondo Doc troppo simpatico ..per cui che dire..al prossimo viaggio con i Vagabondi!
(Paola)

Lun 31/08/2015 - 17:00 Collegamento permanente

Istanbul Week End Lungo    30/05/2015       con    francescalidia

Un viaggio in una città dai forti contrasti, dai mille colori, per questo affascinante, da visitare non solo per gli aspetti monumentali ma per entrare in contatto con le persone che ci abitano. Se poi si ha la fortuna, come nel mio caso, di conoscere degli splendidi compagni di viaggio ed una Vagabonda Doc come Francesca, il viaggio diventa un'esperienza che ti arricchisce e ti rimane nel cuore.
(paolo)

Dedicato a chi vuole vestire il proprio viaggio di luoghi ,relazioni ed entusiasmo.
(Antonio)

Gio 03/09/2015 - 14:26 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.