Viaggiatori Friuli-Veneto

Scritto il 3 Gen 2010 da:
Card image cap

Elyely  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Ciao viaggiatori!

ho appena conosciuto questo bel sito che esplorerò con calma, intanto mando un saluto a tutti!

Sono friulana ma ora vivo vicino al confine con il Veneto :)

Mi piacerebbe conoscere persone della mia zona e oltre a cui piaccia viaggiare e confrontarsi, magari creare un gruppo per organizzare gite, viaggi, weekend, uscite, di tutto un pò... l'esperimento era già stato fatto su un altro forum che è stato chiuso e questo ci ha sparpagliati un pò, ma alcuni di loro li sento ancora e avevamo organizzato diverse gite, viaggi, mostre, cene, incontri, quindi una bella esperienza che spero di riprendere!

Che dire? spero che qualcuno mi legga e abbia voglia di rispondere all'appello!:D   e se per caso mi imbatto anche in qualcuno che avevo già conosciuto... spero proprio di riprendere i contatti!!

 

A presto, Ely

Risposte

Dunque il Taxi Skid effettuerà i seguenti servizi:

Mercoledì 2: partenza da park Auchan-Mestre ore 7.45 con Claudio e Jeje (quindi ci sono 2 posti liberi). Incontro al casello di Mirano con Gracepiz verso le 8.00 e proseguimento per Pian delle Fugazze, arrivo previsto h.10.00. Rientro... da decidere!

Sabato 5: servizio in via di definizione, ma in linea di massima partenza da Mestre ore 14.00 (con Pink, se non sale a TV con Nicce, quindi insomma posto ce n'è). Rientro.... da decidere!

Ciao!

Lun, 05/31/2010 - 11:05 Collegamento permanente

CONFERMATO APPUNTAMENTO ORE 1O A PIAN DELLE FUGAZZE

Ragazzi, stamattina il Pasubio dev'essere impagabile! Con il vento che è salito è diventato limpido e libero da nuvole.

Speriamo sia così anche mercoledì!

Lun, 05/31/2010 - 11:58 Collegamento permanente

Ciao io e un mio amico abitiamo o in periferia vicenza.

Ci piacerebbe trovare amicie amiche per parteciapare assieme ad avventure vicine o lontane,

in tenda o anche no , giorni da definire,

Ciao a tutti , ci vediam presto

Lorenzo, Alessio

 

Lun, 05/31/2010 - 13:25 Collegamento permanente

Revisione 1 - il Taxi Skid effettuerà i seguenti servizi:

Mercoledì 2: partenza da park Auchan-Mestre ore 7.45 con Claudio, un altro amico e
Jeje (quindi c'è 1 posto libero). Incontro al casello di Mirano con
Gracepiz verso le 8.00 e proseguimento per Pian delle Fugazze, arrivo
previsto h.10.00. Rientro... da decidere!

Sabato 5: partenza da Mestre ore 15.00 con Pink la speleologa (quindi ci sono 3 posti liberi). Rientro ore 11.

Ciao!

Lun, 05/31/2010 - 18:52 Collegamento permanente

Visto che per molti è la prima camminata della stagione, saliamo sul Monte Pasubio fino al Rifugio Papa percorrendo a piedi la Strada degli Eroi, che parte da Pian delle Fugazze, dopo il paese di Valli del Pasubio, a nord ovest di Schio, uscita dell'autostrada più vicina: Thiene sulla A31.

Per GracePiz che lo chiedeva,  e anche per gli altri, questa strada è una via alternativa per salire, più facile delle gallerie, e forse migliore in questo periodo per godersi il bosco primaverile.

E' chiaro che si va solo se non piove, speriamo comunque in un bel sole!

Cosa portare: vanno bene scarpe da trekking leggero, magari impermeabili nel caso ci siano ancora quei pochi cm di neve rimasta, il percorso è solo strada sassosa e sterrato, non ci sono sentieri (a meno che non vogliate tagliare per il bosco, se volete potete farlo, c'è il sentiero segnato).  Meglio portarsi una giacca a vento o giacca pesante perchè in cima saremo a quota 1920, e se non c'è il sole tira aria fredda, e se c'è la nebbia è pure umido. Chiaramente non facendo le gallerie NON C'E' BISOGNO di torce elettriche.

Per il pranzo: come detto nel mio precedente post del 26 maggio,  si può pranzare sia al sacco, sia prendendo qualcosa in rifugio, ognuno si organizzi come crede tanto poi ci sono le tavolate esterne e si mangia tutti assieme.

Orario di partenza: questo lo chiedo a voi, vi va bene alle 10:00 al parcheggio di Pian delle Fugazze? Così siamo su per mezzogiorno (e mezzo), ci rilassiamo, mangiamo, se c'è il sole ci stendiamo al sole, poi tipo 14 - 14:30 scendiamo con calma e siamo giù nel pomeriggio? O facciamo più tardi? La parola chiaramente a chi viene da fuori VI.

Chi viene: a quanto ho letto nel forum: 

- GracePiz + altri

- Nicce + ragazzo

- Skid + amico

- Stefy74

- Jebb67

- VntNickname

- Midiclò 

- jeje

- resi

- Fabio68

- Michelle ?

- Stefano76 (nuovo, benvenuto!)  ?

 

Lun, 05/31/2010 - 21:05 Collegamento permanente

Salve sono Federico e contrariamente a quanto accade qui sono prima uscito con voi a Venezia e poi mi sono iscritto!!

Ho 30 anni e mi piace conoscere il Mondo. Mi piace viaggiare però penso che tante cose che sono qui intorno a me in realtà sono molto interessanti e se accompagnati dalle persone giuste tutto può essere fantastico. Con molti di voi mi sono subito trovato bene (spero sia reciproco) e girare per le isole veneziane è stato decisamente uno spasso! ;)  Anche se qualche settimana è passata vorrei ringraziarvi e il 2 giugno sarò dei vostri!

Lun, 05/31/2010 - 22:43 Collegamento permanente

INFO X SABATO O5 GIUGNO A GIAVERA - RITMI E DANZE DAL MONDO

- ORARI DI RITROVO - 16,30 ( per chi e' gia li' o arriva presto )

                                        18 ( recuperi vari ) e 20 ( ultima chiamata )

- PUNTO DI RITROVO - alla fine della via lunga del paese dove sono allestite le bancarelle e varie cose ( andando in direzione del Montello ), c'e' una rotonda-spiazzo ( con a dx - guardando il Montello - L'"ANTICA TRATTORIA AGNOLETTI" - ci si trova li' )

- COME RICONOSCERSI - io sono li', con una maglietta rossa con la coda di una balena sul petto ( e poi vedrete quasi sicuramente un gruppetto sospetto.., di spacciatori di gite)

 

ALTRO - DOMENICA 27 GIUGNO ESCURSIONE IN MEZZA MONTAGNA ( 1200-1800 ) alla CONCA di CAJADA + VAJONT ( grandezza della natura + bassezza dell'uomo, uomo !? ); ritrovo 9,30-10, altri dettagli e modifiche piu' avanti ( e Giavera e' un ottimo momento x parlarne )

 

BAMF! 

Mar, 06/01/2010 - 12:52 Collegamento permanente

Ciao a tutti intanto buon trekking al gruppetto che domani si accingerà alla scalata in montagna. Mi raccomando non spompatevi troppo.

X OCEAN: peccato per Giavera speravo che la faceste domenica sarei venuta volentieri ma sabato non potrò esserci.

CONCA di CAJADA + VAJONT: puoi dirmi difficoltà e dislivello prima perchè non ho fiato niente allenamento e non vorrei schiattare sopratutto per chi dovrebbe sollevarmi :D e poi perchè ho un ginocchio ballerino e non vorrei dargli il definitivo colpo di grazia

NEWS X TUTTI: dal 9 giugno iniziano gli spettacoli di musica, gastronomia e altro al mitico (per chi lo conosce) Village Estate Marghera in zona Panorama, ci sono cose interessanti perchì non ci è mai stato io vi lascio alcune date dove dovrei esserci nella speranza di incontrare qualcuno del gruppo da qualunque parte voi siete. OCEAN mi sono permessa per una volta di rubarti la scena ;)

10 giugno VELVET DRESS grande cover band degli U2 (davvero bravi)

21  giugno ALBADEAMENTE DAY 2010 grande giornata per ricordare il ns grande e mai dimenticato ALBERTO ZANON vocalist della Mente di Tetsuya.  SEI SEMPRE NEI NS CUORI

8  luglio MAGICAL MYSTERY cover band dei Beatles vi garantisco che merita per la loro qualità musicale

15 luglio PRINCE OF UNIVERSE cover band Queen

9 agosto LA MENTE DI TETSUYA cover band cartoni, la mitica se volete tornare bambini, volete divertirvi come pazzi anche se non vi ricordate le canzoni dovete ASSOLUTAMENTE VENIRE e vi garantisco che passerete una serata splendida

17 agosto CARLO E GIORGIO chi non li conosce. RISATE GARANTITE in venesian . Unico spettacolo a pagamento 12 il giorno dello spettacolo e 10 in prevendita

Gli spettacoli di solito  iniziano sulle 21 e che Dio Pluvio non rompa come il suo solito.

Ovvio che queste sono solo alcune date chi vuole aggiungere è il benvenuto per proporre altri gruppi o altro.

ATTENZIONE che quest'anno si potranno vedere nei megaschermi le partite dei MONDIALI altra occasione per stare assieme.

Ora vi lascio non vorrei stufare troppo.

BYE BYE e buon 2 giugno          CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Mar, 06/01/2010 - 17:18 Collegamento permanente

Le previsioni che ho visto io dicono cielo parzialmente coperto, 20°C, 8 nodi di vento, situazione stazionaria, niente pioggia. Comunque non c'è problema, se diluvia ci ficchiamo in trattoria a mangiare, bere e fare casino, no? Sempre meglio chestare chiusi in casa! :D

Per Jeje: e non dirmi che una paracadutista si spaventa per due gocce di pioggia!!! :p

Mar, 06/01/2010 - 17:43 Collegamento permanente

Ciao Ragazzi,

Sono Zorzi, nuova iscritta. Ci saro' anch'io domani ... ore 10 a Pian delle Fugazze !!! Speriamo nel tempo ... ma intanto da quelle parti e' sempre un terno al lotto!!!  :)

a domani

 

 

Mar, 06/01/2010 - 18:11 Collegamento permanente

Anche io sul meteo ho visto la previsione di variabilità con possibile pioggerella ma anche sole, ma lo stesso sito x oggi dava nuvolo e invece stamattina il Pasubio era limpidissimo. Quindi, come dice giustamente Zorzi, è un terno al lotto!

Ora invece dalla mia finestra vedo foschia sul Pasubio, dovuta al caldo della giornata. Speriamo bene e manteniamo l'ottimismo. Ci vediamo domattina a Pian delle Fugazze. Ciao!!!

Mar, 06/01/2010 - 19:07 Collegamento permanente

ciao, domani avevo un impegno ma mi è saltato...quasi quasi vengo anch'io!!! C'è qualcuno che passa nelle zone di vicenza? O tipo che passa per l'autostrada e passa per uscita grisignano? (tipo forse Skid?)...grazie, sarebbe bellissimo potermi aggiungere...anche se mi piglio sempre all'ultimo!! Monik

Mar, 06/01/2010 - 21:21 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

mi sono iscritta al gruppo Friuli-Veneto ieri... e già oggi Skid mi dice che è in programma una gita sul Pasubio... che sarebbe pure vicino a casa mia... bello questo gruppo!!

Purtroppo però ho già un altro impegno e non potrò proprio esserci :O:

Beh, spero ci sia presto un' altra occasione per unirmi a voi.

Intanto ne approfitto per salutare tutti ed augurarvi una buona giornata per domani!

Kokowitz

Mar, 06/01/2010 - 21:39 Collegamento permanente

Revisione 2 - il Taxi Skid effettuerà i seguenti servizi:

Mercoledì 2: partenza da park Auchan-Mestre ore 7.45 con Claudio e
Jeje (quindi ci sono 2 posti liberi). Incontro al casello di Mirano con
Gracepiz verso le 8.00. Incontro con Monik a Grisignano verso le 8.40 e proseguimento per Pian delle Fugazze, arrivo
previsto h.10.00. Rientro... da decidere!

Sabato 5: partenza da Mestre ore 15.00 con Pink la speleologa (quindi ci sono 3 posti liberi). Rientro ore 11.

Ciao!

Mar, 06/01/2010 - 22:12 Collegamento permanente