Berlino Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

2 Ottobre 2015

Viaggio passato

Berlino Fly and Drink - 2 Ottobre

Viaggio Passato: 02 October 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

2 Ottobre 2015    4 Giorni - 3 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

In risposta a di LaCate

Guarda su una cosa sono certa: lo staff tiene sempre conto delle tue necessità, anche se poi ovviamente deve vedere come riesce a fare, ma sì, ne tiene conto.
In questo caso ti dico, per riuscire a godere appieno della giornata di lunedì (già che abbiamo preso ferie, approfittiamone), facile che il rientro sia la sera tardi in aeroporto di modo da fare più cose possibili durante il giorno.
Ma tu fallo presente nella scheda iscrizione, e loro ti sapranno dire (oppure scrivi direttamente a [email protected] per sapere come muoverti)... 

Ma considera pure che una soluzione poi la possiamo trovare noi! Anch'io dovrei tornare in quel della Romagna Bella (però uso come base di partenza Milano) e una volta che abbiamo i voli ci organizziamo a capiamo come fare. Se mai, se non ti cambia di molto, usa come città di partenza Milano così siamo insieme e come si suol dire "Mal comune, mezzo gaudio!" ;)

Io continuo ad aspettarti nel mentre! ;)

Lun 03/08/2015 - 14:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Ciao Vagabondi, 
più faccio ricerche, più scopro e mi rendo conto di quanto questo nostro weekend sia perfetto per vivere appieno Berlino e ora vi dico perchè!

1. SONO INCLUSE TUTTE LE COSE (CONSIDERATE DALLE GUIDE) IMPERDIBILI DI BERLINO! 
Ho controllato, vi assicuro, sono incluse tutte! ;)

 

2. SI VIVE ANCHE LA BERLINO AUTENTICA
Questo programma è stato scritto e pensato da chi ha vissuto a Berlino e da chi la conosce molto bene, quindi, è un programma che racchiude le cose turistiche da vedere la prima volta (e ok), ma regala anche delle esperienze aggiuntive! O dei consigli per visitare zone meno note... (evviva)



3. SI GODE ANCHE DELLA BERLINO NOTTURNA
Tra le cose da non perdere c'è anche la vita notturna di Berlino in tutte le guide e questo weekend è un fly&drink! Di più, non si può! ;)

 

 

Ma soprattutto... Per decidere insieme le numerose opzioni che possono riguardare questo weekend di cui presto vi andrò a parlare... 
Mi ascoltate quindi e vi iscrivete subito subito?
(Ok, diciamo quasi subito? Beh ok, l'importante comunque è partire eh! *biggrin* )

 

Mar 04/08/2015 - 15:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaCate

LaCate

ok, l'ho fatto.... mi sono iscritta!!.... lo staff di vagabondo cercherà di tener conto delle coincidenze con i mezzi per tornare a casa e , visto che ancora non è uscito il piano voli, penso non ci saranno problemi....sono ottimista! :-) il mio primo viaggi "da sola" ma "in compagnia"!!!....spero il primo di una lunga serie! *yahoo*

Gio 06/08/2015 - 09:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

*clapping* EVVIVAAAA!!! 
BENVENUTA LACATE!

Sono davvero molto molto felice di sapere che l'hai fatto! Non solo per questo nostro weekend berlinese, ma anche e soprattutto per la tua scelta di spezzare il ghiaccio e fare il tuo primo viaggio "da sola ma in compagnia"!

Giuro, non vedo l'ora di raccontarti tutto. Ma ti dico solo questo: anch'io come te (ovviamente) presi il mio tempo prima di fare la scelta di viaggiare "da sola ma in compagnia", e ora a distanza di anni ti dico: è stata una delle scelte MIGLIORI DELLA MIA VITA!
Sono davvero felicissima di convidere con te questo weekend!


E ora chiedo agli altri, chi viene a tenerci compagnia in questo splendido weekend alla scoperta di BERLINO? *drinks* 

Gio 06/08/2015 - 10:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Dobbiamo prenotare la visita al parlamento! Poi direi di valutare una guida che ci racconti la storia di Berlino con i dettagli di chi sa e magari andiamo a fare un giro in bici? Ma chi non ne ha voglia si vuole prendere qualche ora libera per gironzolare dove meglio crede?...


Ciaooo Vagabondi! Abbiamo miliardi di dettagli  e idee di cui parlare!
Qui ve ne ho accennate alcune, ora aspetto voi!

LaCATE e io ci siamo. Siamo carichissime e non vediamo l'ora di conoscere chi si unirà a noi!

 

Al momento sono in partenza e per questo non potrò contnuare a raccontarvi di Berlino fino al mio rientro (i primi di settembre), ma non vi preoccupate che poi continueremo a organizzare tutto quanto ci va!

Nel mentre se avete domande, scrivetele pure (o io o lo staff vi risponderemo!) e  già che ci siete...
Forza iscrivetevi numerosi che mi piacerebbe poterci divertire e in tanti! Più siamo, e più rideremo (e grazie alle ore libere per chi vuole fare shopping o i fatti propri... non litigheremo mai! Non temiate! ahahahah) 

A prestoooo! ;) 

Lun 10/08/2015 - 09:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Skywlkr80

Skywlkr80

Ciao, sono nuovo su Vagabondo e sarei molto tentato da questo viaggio... Tutte gli amici che sono andati a Berlino sono tornati entusiasti! Che faccio, mi iscrivo?

Mer 19/08/2015 - 23:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

No beh... Ma che sono domande da farsi?

Ciaooooo Skiwlkr80 (nickname facile eh?)

ma quindi anche tu nuovo su Vagabondo? Ma allora benvenuto anche a te!

Daiiiiii, forza!!! LaCate ed io ti aspettiamo! Il gruppo così prende vigore e a inizio settembre iniziamo a progettare tutto, cosa volere di più? Che faccio, ti aspetto vero? 

Ps: chiunque parli di Berlino lo fa con una luce negli occhi che non lascia spazio ad alcun dubbio... Andiamo a Berlino? ;)

Gio 20/08/2015 - 21:31 Collegamento permanente

Ciao Simofringe, il problema è che non so se potrò confermare così presto, anche se la probabilità è buona e la voglia di dire subito sì è molta!

Ora mi leggo bene tutte le "istruzioni per l'uso", ma mi pare di capire che l'iscrizione non sia vincolante da subito. Se è così mi iscriverò entro il fine settimana, Aspettami :-)

 

P.S. Il nick non è facile, vero. Infatti potrei farti notare che hai sbagliato... potrei, ma non lo farò. :-P

P.P.S. Viene da Luke Skywalker, personaggio protagonista di Star Wars

Gio 20/08/2015 - 22:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaCate

LaCate

...stavo perdendo la speranza di vedere altri iscritti e già pensavo "addio primo viaggio con Vagabondo":((  forza gente!! Berlino ci aspetta!!! *yahoo*

Gio 20/08/2015 - 23:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Grazie Skywalker (ecco!) di non avermi fatto notare che avevo sbagliato! Ahahahhah :)

allora l'iscrizione diventa vincolante quando il viaggio si conferma, solo allora Vagabondo chiede l'anticipo dei soldi, prima invece é una (onesta) dichiarazione di intenti?;)

se hai la voglia di venire e la "quasi" certezza... Daiiii iscriviti, unisciti a noi che se no LaCate si preoccupa che non partiamo! (E io con lei)

Credo peró che i Vagabondi siano ancora in ferie e vogliano aspettare all'ultimo prima di iscriversi? Ho ragione o dite che mi sbaglio pure questa volta??? :)

... Forzaaaaa facciamo un gran bel gruppo cHe Berlino ci attende e passeremo 4 giorni spettacolari! 

(A prestoooo!) 

Ven 21/08/2015 - 07:20 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.