Balcani on the road - Serbia e Bosnia
9 Giorni - 8 Notti

2 Agosto 2015

Viaggio passato

Balcani on the road - Serbia e Bosnia - 2 Agosto

Viaggio Passato: 02 August 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

2 Agosto 2015    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

rired

rired

Facciamo una playlist? ....allora intanto creiamo un po' di atmosfera con musica balcanica, no? che ne dite? Poi sinceramente i generi mi piacciono un po' tutti, magari la musica melodica all'italiana o tipo Ramazzotti ...potrei sclerare anch'io ....quindi occhio siamo in due mi pare qui ...;)*lol*

Mar 21/07/2015 - 17:35 Collegamento permanente

Grandi Rired e Daniela! Appoggio il veto su Ramazzotti e la melodica italiana e riempiamo questa playlist di musica balcanica. Dite che sono meglio i cd o possiamo caricare la musica su ipod/telefoni da collegare all'autoradio?

Anche Rock (anche indie) e folk potrebbero andare?

Mar 21/07/2015 - 18:59 Collegamento permanente

E vai di playlist! Ragazzi, dovreste già aver ricevuto una mail di vagabondo in cui vi si chiede il nominativo ufficiale del secondo coopilota. Riki, sei stato il primo  a dare disponibilità, ti fai avanti tu?lLe assicurazioni dei secondi coopiloti  le faremo eventualmente in loco, le auto sono già prenotate. In totale siamo otto, allegri e carichi ci accingiamo a partir! Inoltre, se avete proposte o esigenze particolari fatemi sapere, ciao!

Mar 21/07/2015 - 22:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Flavietta

Flavietta

Ciao a tutti! Ieri ho comprato la guida della lonely planet, non è troppo specifica, ma è l' unica che ho trovato! per quanto riguarda la musica boccio ramazzotti, ma  promuovo anche musica jazz, o italiani come de andrè, de gregori, guccini, battiato, fossati, rino gaetano,fiorella mannoia, einaudi! Oltre la musica balcanica, che avremo modo di sentire anche al festival, sono pronta a sentire anche musica folk!

Mer 22/07/2015 - 08:17 Collegamento permanente

Io ho diversa musica indie (rock-pop-elettronica). Forse una chiavetta è la cosa migliore, perché non tutte le autoradio leggono gli ipod. 

Mer 22/07/2015 - 12:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

rired

rired

Ciao non so se Carol o Raffy possono dirci qualcosa ma ....di solito i noleggiatori non dicono quasi niente delle auto a noleggio figuratevi sul tipo di autoradio! Quindi sì sarebbe bene portarsi almeno 2 supporti, 1 pen drive e tipo qulche Cd ....che è sicuro che tutte lo hanno no? Poi se @Raffy o @Carol possono dirci qualcosa potremmo risolvere anche sto dilemma.

Fransisca non avrei nessun problema a fare il secondo guidatore ufficiale, però come ho spiegato a Carol, non ho la carta di credito *unknw*

Mer 22/07/2015 - 15:40 Collegamento permanente

D'accordo Riky, troviamo soluzione, no problem. Portate tutta la musica del mondo!

Gio 23/07/2015 - 01:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Vagabondo Doc badge
Carol

Ciao ragazzi,

 

Daniela si è resa disponibile come secondo guidatore. Direi che si merita una birra! :) (quando non guida ovviamente!)

 

a presto,

Gio 23/07/2015 - 11:31 Collegamento permanente

Brava Daniela! A Guca birretta solo per te!

Ven 24/07/2015 - 02:04 Collegamento permanente

Grazie Daniela! Mitici!

Per la musica io cerco di accogliere le richieste di tutti e faccio dei mix con un po' di tutto, ma chi ha voglia faccia a propria volta delle playlist così abbiamo tanta tanta musica di tipi differenti.

Altra domandona: qual è le policy della compagnia aerea sul bagaglio? C'è la possibilità di portare un bagaglio in stiva? Quali sono le restrizioni di misure e peso?

Ven 24/07/2015 - 09:35 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.