Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Estate al mare (breve/medio raggio) dal 22/08

Ciao a tutti/e,

 

causa cambio lavoro l'estate scorsa ho saltato le vacanze estive quindi quest'anno sono determinatissima a non farmele scappare nonostante sia tornata single e tutte le mie amiche hanno fidanzati o periodi e destinazioni che non combaciano con ciò che vorrei, di conseguenza ... eccomi qui!

Avevo in mente di fare un giro delle isole Greche, ma accetto volentieri altre proposte purchè di breve raggio e al mare (Turchia, Corsica, Francia, Spagna ...)

Io vivo a Lugano ma nei weekend sono spesso a Milano, mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona Lombardia/Ticino in modo da poterci conoscere prima.

Periodo: sono disponibile dal 22/08 al 06/09

Identikit compagni di viaggio: età 25-40, sesso F/M, persone attive e con voglia di sfruttare ogni minuto del viaggio!

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

manu_ciao

manu_ciao

Ciao Elisabetta,

innanzitutto parti ancora? sono Manuele, di Padova, 33 anni, io sarei interessato a Grecia ed isole per la seconda metà o comunque verso la fine di agosto, per una settimana-dieci giorni, ad oggi quanti siete?

Fammi sapere,

Ciao! ;-)

Sab 13/06/2015 - 18:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Howie

Howie

Ciao! io e un'altra ragazza andiamo nella perla del salento "Castro marina"..ci sono ancora alloggi liberi per chi volesse passare una vacanza marittima e rilassante! io ci vado da anni e quasi ogni giorno in vacanza faccio una gita dall'adriatico allo ionio YEAH!!

8 agosto 22 agosto *DANCE*

Sab 20/06/2015 - 22:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Babe

Babe

Ciao Elisabetta,

per rimanere nel tuo topic, come date e mete io avrei disponibilità dal 23 o 24 luglio per 1 settimana.

Mi sto orientandoi tra isole di Paxos, nelle Ionie in Grecia. Molto verde, lussureggiante, con delle spiagge bianche mozzafiato, quasi tropicali ad Antipaxos, raggiungibile con barchetta da Gaios, capoluogo dell'isola.

In alternativa isole Tremiti nel gargano, parco marino, in area protetta, dove si può fare molto snorkelling (sono stata 18 volte), in camping/villaggio in mezzo alla pineta. oppure, ma per ultimo Salento con base in masseria Le Costantine ad Uggiano in Chiesa, poco distante da Otranto.

Unica variabile: ho 50 anni, non so se per te/voi è un problema.. io preediligo comunque la compagnia di persone più giovani.

Sono di Milano. Ci si può contattare anche in pvt.

ciao,

Babe 

Dom 21/06/2015 - 13:21 Collegamento permanente

Ciao e scusate se non ho risposto a tutti ma ho avuto degli imprevisti e ho confermato le ferie solo qualche giorno fa: dal 22/08 al 06/09. Qualcuno è interessato ad organizzare qualcosa quanto prima? Scrivetemi!

Gio 16/07/2015 - 22:58 Collegamento permanente

Ciao Elisabetta, anch'io ho ferie nelle stesse due settimane, dal 22/08 al 06/09.

La mia idea sarebbe di visitare due-tre isole delle Cicladi. Prima tappa Santorini, visto che ha l'aeroporto con collegamenti diretti lowcost dall'Italia, e poi un'altro paio di isole, tutte da definire, che potrebbero essere ad esempio Ios e Folegandros per motivi diversi. Premetto che non sono mai stato in Grecia, e tantomeno nelle sue isole, quindi mi sono informato qua e là per capire quali potrebbero meritare una prima visita. A parte Santorini, che per ragioni logistiche mi sembra obbligata e cmq raccoglie opinioni positive di un po' tutti quelli che ci sono stati, per le altre due mi sembra (considerato il tempo a disposizione, e quindi che non siano isole enormi, ed i collegamenti con traghetto) che Ios permetta di avere cose interessanti da vedere ed anche occasioni per divertirsi e fare un po' di sana baldoria  *biggrin*...Folegandros è invece l'opposto, è più piccola, meno frequentata e più incontaminata, e quindi sarebbe una bella botta di relax da riservarsi negli ultimi giorni prima di tornare a lavoro! ;) cmq, come detto, a parte santorini, si possono scegliere altre mete...

Fammi sapere!

Ciao

Manuele

Sab 18/07/2015 - 15:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

saras...

saras...

ciao Elisabetta!io sono Sara e sono dell'88 come te!Abito in Veneto e l'ultima settimana di agosto sarei libera....nella prima di settembre non mi fido a prenotare ferie perchè sono un'insegnante precaria e potrebbero fare le convocazioni in quel periodo!

Dom 19/07/2015 - 15:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lenick

lenick

eccomi qua, ci sono anch'io. vivo come molti di voi in veneto, ho 36 anni e soprattutto tanta voglia di partire. come data per me andrebbe benissimo dal 22 al 30. Avete già pianificato qualcosa?

Lun 20/07/2015 - 15:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Stefano 75

Stefano 75

Ciao. Io mi sto organizzando per una vacanza da solo( destinazione mare italia ).

Nel caso si dovesse formare un gruppo misto, sarei interessato a valutare proposte.

Grazie. Saluti.  Stefano, 40 anni, prov. MI.

Lun 20/07/2015 - 23:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

dodo87

dodo87

Ciao, io ho 27 anni e vivo fra Lecco e Bergamo, e di frequente sono a Milano. Il mio desiderio era di tornare in Sardegna ma anche Corsica e Grecia mi andrebbero benissimo.
il periodo dal 22 al 6 è per me l'ideale. Sono disponibile a conoscerci prima. Fammi sapere!

Mar 21/07/2015 - 08:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

susix

susix

ciao a tutti, io ho ferei dal 24 al 6 settembre e mi piacerebbe fare una settimana al mare, grecia, spagna,portogallo o sicilia. c'è qualcuno? ciao

Lun 03/08/2015 - 11:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.