Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

cerco amici camminatori Roma

Ciao! Amate anche voi camminare e fare trekking? Girare senza sosta sotto il cielo di Roma alla scoperta di itinerari sempre nuovi? Quale posto migliore per immergersi nel passato e scoprire, passo dopo passo, di aver fatto chilometri di storia..arte...natura.

Vi aspetto per camminare insieme!

 

Arlecchina

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

lucyl

lucyl

Grazie a Daitan e a Sis per l'incoraggiamento a fare qlcosa insieme!

Allora, ho visto il meteo.it e prevede per domenica 11 matt.nuvoloso-pomer.pioggia; per domenica 18 matt. e pomer. pioggia; dato che piove e che Sis non è libera aspettiamo lei e il beltempo, speriamo almeno il 25 aprile.

Sceglierei Villa Ada, quindi appuntamento domenica 25 aprile alle ore 10,00 all'ingresso di Villa Ada su via Salaria, per camminare almeno 2-3 ore nel parco e progettare le escursioni fuori porta!

Se però avete altre preferenze di luogo e orario non c'è problema da parte mia; questo appuntamento è solo perchè se non si comincia a fissare qualcosa non si combina nulla. E poi, nel frattempo, potrebbe spuntare un aperitivo romano serale, kissà..

Cmq, benvenuti a tutti coloro che vogliono unirsi a questa prima passeggiata del "gruppetto camminatori" romani. Spero tanto che Arlecchina si unisca dato che lei è la fondatrice del progetto!

Lucia  :)

Ven 09/04/2010 - 14:10 Collegamento permanente

ciao ragazzi,

mentre facevo un ripasso dei post...piano piano si spegneva la speranza di vedervi a breve..che cacchio, proprio il weekend che mi ero decisa a tornare a casa qualche giorno!!! (a pasqua non mi sono spostata..) :-o

cmq non vi preoccupate, io cerco di tenermi aggiornata e se le previsioni cambiano per la prossima settimana..io ci stò, adoro villa ada e verrei volentieri in bici, ma se ci siete voi, metterò le scarpette da ginnastica. poi non è detto che non ci si possa incontrare più di una volta se non siamo tutti.

non ho l auto personalmente (solo la bici) ma il mio compagno si, e anche lui ama le escursioni, penso che a parte i suoi impegni si unisce volentieri e avremo un mezzo in più.

a presto.

kiss

ele

Ven 09/04/2010 - 18:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Delfina81

Delfina81

Ciao a tutti! Anch'io sono di Roma e abito tra l'Eur e Ostia. Come ho già scritto qualche commento fa amo fare escursioni in montagna, viaggiare e tutte le attività all'aria aperta e a contatto con la natura. Mi fa piacere che ci sono varie persone di Roma interessate a fare escursioni durante il week-end. Il 25 non riesco ad essere dei vostri perchè ho già prenotato un escursione in montagna (vado molto spesso la domenica) però mi farebbe piacere conoscervi di persona per poter organizzare delle escursioni insieme (è effettivamente difficile senza conoscersi di persona organizzare uscite in montagna di una giornata).

Propongo quindi una pizzata per conoscerci venerdì prossimo, il 16. Conosco una pizzeria comoda per per la maggior parte delle zone di Roma perchè è vicino al GRA e alla Metro: è il GUSTO GIUSTO a Via Lelio, una traversa della Tuscolana tra le fermate della metro Giulio Agricola e Subaugusta (5 min in macchina dal GRA e 5 min a piedi dalla Metro). Possiamo fissare per le 20.00. Altrimenti se qualcuno ha un posto che conosce e lo preferisce non ho problemi anche a cambiar posto. Chi viene?

Vi lascio la mia e-mail: [email protected]

 

Ven 09/04/2010 - 18:21 Collegamento permanente

ahahaha ciao delfina

appena ho postato mi è comparso il tuo messaggio..mi hai preceduta di pochissimo :)

io sarei contenta di conoscerci ed è fondamentale per poter passare una giornata impegnativa insieme, ma in genere come agli appuntamenti galanti..si consiglia la prima volta una cosa più soft, tipo aperitivo...una cosa che se la perosna non è quella giusta..... puoi fuggire!!!   ehehehehe ;)

a parte gli scherzi, nonostante sono una mangiona, io la prima volta preferirei un incontro all aperto...poi fate vobis...

love

ele

 

Ven 09/04/2010 - 18:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucyl

lucyl

Mi associo volentieri alla pizzata proposta da Delfina ma... non mollo Villa Ada per nessun motivo! Quindi partecipo a tutt'e due gli eventi! Ok per me il giorno, il posto e l'ora; ci vediamo venerdì 16 aprile via Caio Lelio ore 20,00.

A presto. Lucia  :)

Ven 09/04/2010 - 19:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alemar

alemar

Ciao, Anche per me come dice Delfina il 25 non mi è possibile venire a questo incontro proposta da Lucy trovo interessante la proposta di Delfina e confermo la mia partecipazione alla pizza per venerdi 16

Sab 10/04/2010 - 14:00 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

Vedo con piacere che si è creato un movimento spontaneo di camminatori romani intorno al post iniziale! Io da qualche tempo sto cercando amici "di piede" :run: , sono in contatto con qualche vagabondo di Roma e dintorni per organizzare escursioni e, sì, mi piacerebbe unirmi al gruppo in entrambe le occasioni!

A presto

Sab 10/04/2010 - 16:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Arlecchina

Arlecchina

Eccomi! Non ero in vacanza ma stavo vagabonando in città.

A quanto pare si è creato un bel movimento di camminatori, complice la primavera, evviva!

Per me va benissimo domenica 25 aprile a villa Ada.

a presto!

Arle

Sab 10/04/2010 - 16:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vaniglia

Vaniglia

Ciao a tutti! Bellissimo questo gruppo di camminatori che si è creato,mi farebbe molto piacere unirmi a voi! Anche io non posso il 25 ma per la pizza del 16 assolutamente presente!!O come proponeva Ele anche un aperitivo..ma non voglio reimmischiare le carte!!..resto aggiornata!

ciao!

 

 

Sab 10/04/2010 - 17:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.