cerco amici camminatori Roma

Scritto il 24 Nov 2009 da:
Card image cap

Arlecchina  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Ciao! Amate anche voi camminare e fare trekking? Girare senza sosta sotto il cielo di Roma alla scoperta di itinerari sempre nuovi? Quale posto migliore per immergersi nel passato e scoprire, passo dopo passo, di aver fatto chilometri di storia..arte...natura.

Vi aspetto per camminare insieme!

 

Arlecchina

Risposte



Risposte

Ciao Arlecchina, mi chiamo Lucia, anch'io sono di Roma e mi piacerebbe moltissimo camminare almeno qualche volta il sabato e/o la domenica nella nostra bella città o in campagna o in montagna nei dintorni... Quando una è costretta a stare dal lun al ven seduta in un ufficio, uffa!, almeno nei w.e. si ha bisogno di sgranchirsi un po'! Pensa che la domenica mattina faccio 2 giri di montesacro per la disperazione!

Ho una Panda a metano e posso ospitare altri/e due, max tre, passeggeri/e per raggiungere i luoghi che ci piacciono (con il pieno di 10 euro si fanno 250km circa).

Prima di partire x un giorno intero fuori Roma, non potremmo incontrarci anche solo in un parco tipo Villa Ada, Villa Borghese, Villa Pamphili, per conoscerci e camminare 2 o 3 ore? che ne dici domenica 11 aprile verso le 10 di mattina? scegli tu il parco che preferisci! spero che anche altri camminatori si uniscano a noi, così ci scambiamo le idee!

Un saluto a tutti i vagabondi-piedaioli. Lucia

Mer, 04/07/2010 - 12:16 Collegamento permanente

Ciao, io invece sono di San Giovanni e visto che siamo sparsi in diversi quartieri di Roma potremmo incontrarci magari ad uno dei prossimi aperitivi organizzati qui a Roma per conoscerci e organizzare qualche escursione insieme

Mer, 04/07/2010 - 20:36 Collegamento permanente

ciao a tutti!

piacerebbe anche a me partecipare...si potrebbe organizzare qualcosa anche intorno a roma...nel caso io metto a disposizione la macchina.

x alemar : se ti iscrivi al gruppo dei vagabondi romani verrai avvisato automaticamente di tutte le iniziative organizzate.

ciao.

silvia.

 

Gio, 04/08/2010 - 10:01 Collegamento permanente

Grazie dell'informazione SIS mi sono iscritto al gruppo vagabondi Romani e magari il prossimo incontro che si organizza avremmo modo di conoscerci e incominciare ad organizzarci per qualche uscità

 

Gio, 04/08/2010 - 20:08 Collegamento permanente

Un saluto a DaitanIII di montesacro, a Alemar di san giovanni, a Sis, a Ursus e a tutti i vagbondi-piedaioli che vogliono camminare per Roma e dintorni.

Propongo di nuovo (Arlecchina non ha ancora risposto, forse è in vacanza) di incontarci dom. 11 oppure dom. 18 aprile verso le 10 in un parco, beltempo permettendo, per conoscerci, per camminare un po' e poi magari un aperitivo, e anche per parlare di una camminata fuori porta.

Se siete d'accordo, naturalmente!

A presto. Lucia

Ven, 04/09/2010 - 11:08 Collegamento permanente

Grazie a Daitan e a Sis per l'incoraggiamento a fare qlcosa insieme!

Allora, ho visto il meteo.it e prevede per domenica 11 matt.nuvoloso-pomer.pioggia; per domenica 18 matt. e pomer. pioggia; dato che piove e che Sis non è libera aspettiamo lei e il beltempo, speriamo almeno il 25 aprile.

Sceglierei Villa Ada, quindi appuntamento domenica 25 aprile alle ore 10,00 all'ingresso di Villa Ada su via Salaria, per camminare almeno 2-3 ore nel parco e progettare le escursioni fuori porta!

Se però avete altre preferenze di luogo e orario non c'è problema da parte mia; questo appuntamento è solo perchè se non si comincia a fissare qualcosa non si combina nulla. E poi, nel frattempo, potrebbe spuntare un aperitivo romano serale, kissà..

Cmq, benvenuti a tutti coloro che vogliono unirsi a questa prima passeggiata del "gruppetto camminatori" romani. Spero tanto che Arlecchina si unisca dato che lei è la fondatrice del progetto!

Lucia  :)

Ven, 04/09/2010 - 14:10 Collegamento permanente

ciao ragazzi,

mentre facevo un ripasso dei post...piano piano si spegneva la speranza di vedervi a breve..che cacchio, proprio il weekend che mi ero decisa a tornare a casa qualche giorno!!! (a pasqua non mi sono spostata..) :-o

cmq non vi preoccupate, io cerco di tenermi aggiornata e se le previsioni cambiano per la prossima settimana..io ci stò, adoro villa ada e verrei volentieri in bici, ma se ci siete voi, metterò le scarpette da ginnastica. poi non è detto che non ci si possa incontrare più di una volta se non siamo tutti.

non ho l auto personalmente (solo la bici) ma il mio compagno si, e anche lui ama le escursioni, penso che a parte i suoi impegni si unisce volentieri e avremo un mezzo in più.

a presto.

kiss

ele

Ven, 04/09/2010 - 18:17 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Anch'io sono di Roma e abito tra l'Eur e Ostia. Come ho già scritto qualche commento fa amo fare escursioni in montagna, viaggiare e tutte le attività all'aria aperta e a contatto con la natura. Mi fa piacere che ci sono varie persone di Roma interessate a fare escursioni durante il week-end. Il 25 non riesco ad essere dei vostri perchè ho già prenotato un escursione in montagna (vado molto spesso la domenica) però mi farebbe piacere conoscervi di persona per poter organizzare delle escursioni insieme (è effettivamente difficile senza conoscersi di persona organizzare uscite in montagna di una giornata).

Propongo quindi una pizzata per conoscerci venerdì prossimo, il 16. Conosco una pizzeria comoda per per la maggior parte delle zone di Roma perchè è vicino al GRA e alla Metro: è il GUSTO GIUSTO a Via Lelio, una traversa della Tuscolana tra le fermate della metro Giulio Agricola e Subaugusta (5 min in macchina dal GRA e 5 min a piedi dalla Metro). Possiamo fissare per le 20.00. Altrimenti se qualcuno ha un posto che conosce e lo preferisce non ho problemi anche a cambiar posto. Chi viene?

Vi lascio la mia e-mail: k_silvia81@hotmail.com

 

Ven, 04/09/2010 - 18:21 Collegamento permanente

ahahaha ciao delfina

appena ho postato mi è comparso il tuo messaggio..mi hai preceduta di pochissimo :)

io sarei contenta di conoscerci ed è fondamentale per poter passare una giornata impegnativa insieme, ma in genere come agli appuntamenti galanti..si consiglia la prima volta una cosa più soft, tipo aperitivo...una cosa che se la perosna non è quella giusta..... puoi fuggire!!!   ehehehehe ;)

a parte gli scherzi, nonostante sono una mangiona, io la prima volta preferirei un incontro all aperto...poi fate vobis...

love

ele

 

Ven, 04/09/2010 - 18:22 Collegamento permanente

Mi associo volentieri alla pizzata proposta da Delfina ma... non mollo Villa Ada per nessun motivo! Quindi partecipo a tutt'e due gli eventi! Ok per me il giorno, il posto e l'ora; ci vediamo venerdì 16 aprile via Caio Lelio ore 20,00.

A presto. Lucia  :)

Ven, 04/09/2010 - 19:42 Collegamento permanente

Ciao, Anche per me come dice Delfina il 25 non mi è possibile venire a questo incontro proposta da Lucy trovo interessante la proposta di Delfina e confermo la mia partecipazione alla pizza per venerdi 16

Sab, 04/10/2010 - 14:00 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

Vedo con piacere che si è creato un movimento spontaneo di camminatori romani intorno al post iniziale! Io da qualche tempo sto cercando amici "di piede" :run: , sono in contatto con qualche vagabondo di Roma e dintorni per organizzare escursioni e, sì, mi piacerebbe unirmi al gruppo in entrambe le occasioni!

A presto

Sab, 04/10/2010 - 16:19 Collegamento permanente

Eccomi! Non ero in vacanza ma stavo vagabonando in città.

A quanto pare si è creato un bel movimento di camminatori, complice la primavera, evviva!

Per me va benissimo domenica 25 aprile a villa Ada.

a presto!

Arle

Sab, 04/10/2010 - 16:55 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Bellissimo questo gruppo di camminatori che si è creato,mi farebbe molto piacere unirmi a voi! Anche io non posso il 25 ma per la pizza del 16 assolutamente presente!!O come proponeva Ele anche un aperitivo..ma non voglio reimmischiare le carte!!..resto aggiornata!

ciao!

 

 

Sab, 04/10/2010 - 17:30 Collegamento permanente