Portogallo Sud On the Road
11 Giorni - 10 Notti

7 Agosto 2015

Viaggio passato

Portogallo Sud On the Road - 7 Agosto

Viaggio Passato: 07 August 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Agosto 2015    11 Giorni - 10 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Carol

Vagabondo Doc badge
Carol

Ciao Vagabondi,

il viaggio è confermato e presto riceverete via mail le informazioni pre partenza e le istruzioni per il pagamento. Vi dò qualche delucidazione sulla macchina: per ora siete in 7 + Antonio, avrete a disposizione un mini van da 9 posti, in cui appunto ci starete in 8. L'auto è modello volkswagen caravelle. Se volete aggiungere un bagaglio da stiva di 15 kg, potete farlo con un supplemento di 50 Euro. Non dovreste aver problemi di "bagagliaio" basta contenere le dimensioni dei propri bagagli per il bene comune :) e portare bagagli morbidi, così si possono sistemare più facilmente.

 

a presto,

 

Carol

Lun 13/07/2015 - 10:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

roby65

roby65

sarebbe bello saperlo, almeno i sia organizza al meglio ... Io ho già detto la mia idea

R

Lun 13/07/2015 - 13:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

arix

arix

Eccoci...dunque io volevo portare il bagaglio da stiva.niente trolley e nemmeno zaino. Lo zaino lo ripongo nel bagaglio da stiva.cosi sono llibero da tutto.poi,se qualcuno,volesse infilare nella mia valigia liquidi ,non ci sono problemi.basta sapere quanto è il peso totale che posso portare giusto x avere un idea.come detto x il resto a me va bene tutto.se non ci sono problemi...io mi accingo a compilare x la prenotazione.ho un bel problema con la stampante...spero di risolvere.

Lun 13/07/2015 - 18:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

roby65

roby65

Qualcuno in partenza/ritorno su Roma intende portare bagaglio da stiva ? Ovviamente, potrei pagare la mia quota di peso (e sempre che rientri nel totale del peso giusto), altrimenti ...  farò dono del mio beauty all'aeroporto di Roma :-). Scherzo, spero proprio di no ! 

R

P.S. - Arix, non so se per caso ti sia sfuggito il post di Carol, mi sembra risponda alla tua domanda. E' solo un tentativo di suggerimento, per carità, accertatene ! 

Lun 13/07/2015 - 19:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Hantonio

Vagabondo Doc badge
Hantonio

 

Ciao a tutti, lo so che ancora dobbiamo partire... ma io sto già valutando il ritorno... Allora, visto che il ritorno su Roma è in orario tardo, è bene prenotarsi un posto sull'ultimo bus per Roma, ovvero quello di Terravision alle 23,40. Chi fosse interessato me lo faccia sapere così li prenoto direttamente on line (costo 4 €) 

Inoltre, io dormirò a Roma per partire in treno la mattina seguente, se qualcuno, come Fede o Roberta, fosse interessato a dormire in un B&B zona Termini, me lo dica, che prenoto anche quello, giusto per non arrivare a mezzanotte a Termini e dover cercare un posto dove dormire...

Fatemi sapere, saluti

Sui bagagli, non mi pronuncio... argomento troppo scottante!! Unica raccomandazione: non portate più abiti di quelli che ragionevolmente potrete indossare in 10 giorni!! 

Mar 14/07/2015 - 00:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

roby65

roby65

In risposta a di Hantonio

... e grazie :-)

Credo anche Oriana, ora lòe mando un sms così che legga il forum

R

Mar 14/07/2015 - 11:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ory62

Ory62

In risposta a di Hantonio

ciao Hantonio , ti confermo ciò che ha scritto RobY 65. , prenotazione del biglietto per il bus di ritorno è il pernottamento a Roma

Mar 14/07/2015 - 19:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

roby65

roby65

Ciao Hantonio,

Ory62 non ha a disposizione la linea per rispondere.

Ha incaricato me di confermare a suo nome sia Il bus che il B&B. Spero sarà possibile anche per interposta persona.

Grazie

R

Mar 14/07/2015 - 13:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Leo 1980

Leo 1980

Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e abito In Sicilia alle pendici dell' Etna. Ho partecipato questo inverno, in occasione della giornata della memoria, al viaggio organizzato da Vagabondo in Cracovia e mi piaciuto molto, quindi per quest'estate vorrei fare un altro viaggio e ho visto che questo in Portogallo è molto interessante.  Il problema  sono i voli da Catania per Roma Fiumicino e da Roma Fiumicino per Catania, purtroppo per Ciampino  voli da Catania non c'è ne sono. Dovrei anche dormire la notte del ritorno 17 agosto a Roma perchè si arriva alle 21:35 a Roma e dopo voli per Catania non c'è ne sono. Se al ritorno voglio arrivare a Bergamo, il volo per Catania mi costerebbe un sacco di soldi, quindi mi conviene dormire a Roma e ripartire l'indomani per Catania. Ho visto che altre persone dormono la notte del ritorno a Roma, vorrei sapere, pertanto dove si dorme e il costo. Inoltre, cosa mi dovrei portare per questo viaggio dato che dura 10 giorni e ci si sposta quasi continuamente? Sono propenso a fare questo viaggio e una volta sciolti questi dubbi mi potrei anche  prenotare. Un caloroso saluto a tutti dalla Sicilia, spero di poter fare questo viaggio con voi. :si:

Mar 14/07/2015 - 22:33 Collegamento permanente

Spero di risolvere i problemi con ls banca domani..se no addio viaggio!! Spero di farlo in altra data...mannaggia alla burocrazia! !!

Mar 14/07/2015 - 23:30 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.