Rajastan e Varanasi Freak Style
18 Giorni - 17 Notti

8 Agosto 2015

Viaggio passato

Rajastan e Varanasi Freak Style - 8 Agosto

Viaggio Passato: 08 August 2015

gange

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

8 Agosto 2015    18 Giorni - 17 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Karadeniz

Karadeniz

La questione zaino la riprenderemo, nel frattempo vi scrivo altre due cose da non dimenticare:

1) Una boccia di amuchina a stanza (magari non servirà, ma meglio essere preparati);

2) Una felpa o qualcosa del genere per coprirsi: in molti locali l'aria condizionata è fortissima, meglio essere pronti per affrontare escursioni termiche anche fino a 20 gradi

Ci aggiorniamo presto! Un abbraccio a tutti!

Mer 08/07/2015 - 07:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Franz84

Franz84

@Marta, ho visto i link che ci hai mandato, dal mio punto di vista sembrano simili, quindi voto quello che costa 2 euro a notte!

@La Kida: credo che i dormitori siano camerate giganti dove entriamo tutti insieme. Magari possono essere da 20 posti, allora ce la prenotiamo tutta per noi, oppure da di piu, anche 40 o 60 posti letto, in qual caso in genere sono divisi maschi e femmine e ci troveremo a dormire con gente sconosciute nel letto accanto! - Almeno a me è capitato cosi in un dormitorio ad amsteram, ma potrei sempre sbagliarmi!

@Marta: Per la questione dormitori, io una volta ci vorrei dormire, quindi Voto Si!

@Marta: questiona Amuchina: Ce la portiamo dall'italia giusto? Oppure si può trovare anche li ?

@TuttiQuanti: Sto diventando un esperto di visti per l'india, appena riesco a svelare il mistero del perchè a me non lo fanno fare, ve lo faccio sapere, cosi chi deve ancora farlo avrà la via piu facile! Se a qualcuno serve posso inviarvi il mio modulo compilato on line.

@Filippo: grazie per avermi mandato il tuo modulo!

 

a prestissimo

Mer 08/07/2015 - 11:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Milano, ma quando ci vediamo??

Mer 08/07/2015 - 11:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pippo.297

pippo.297

@Marta io voto il Mystic Jaisalmer mi piace l' idea di stare su quella terrazza nel tetto .. e sopratuttio perchè voglio andare nella camera col secchio lilla accanto al wc, ok per la giacca immaginavo che ci fosse il probelma aria condizzionata a manetta in certi posti. Poi una notte tutti assieme mi piacerebbe farla anche a me !!

@Franz Preparati a pagare da bere :birra:

@Liz io Luglio ho un' agenda un po piena ... quando si pensava di fare ?

Mer 08/07/2015 - 11:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

la kida

la kida

In risposta a di pippo.297

grazie @fra per la risposta ;) beh io mi disocio da questa scelta..ma in caso volete dormire tutti almeno una volta... boh vedrò sul momento..al limite mi prendo una singola per quella volta *lol* per fortuna gli alberghi sono economici..hihihihihih

Mer 08/07/2015 - 12:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

@pippo io propongo domenica 26

Mer 08/07/2015 - 14:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Noodles

Noodles

Allora:

questione amuchina: io mi sono già prevenuto e una bottiglietta l'ho già presa, di quella sia per igienizzare gli oggetti, sia per piccole ferite, sia per pulire le mani.

Questione alloggi: ho guardato i link dei due alberghi, a me piacciono entrambi, mi associo a Filippo dicendo che anche a me ispira quella terrazzina dove poter sorseggiare qualcosa e rilassarsi dopo cena, sì sì mi ispira proprio. E alla fine la differenza di prezzo è talmente minima! Comunque non disprezzo nemmeno il Titanic, mi pare sia carino per quel che costa. Lascio decidere a te Marta.

Questione dormitori: qui voto NO. O meglio, se riusciamo a trovare uno "stanzone" che occupiamo interamente noi 15 allora mi va bene e mi piace l'idea di passare una serata alternativa, ma se parliamo di dormitori dove ci sono anche altre persone non mi affascina molto. Ovviamente, nella filosofia di questo tipo di viaggio, che ho letto e accettato, mi adeguo totalmente alla scelta della maggioranza. Ho espresso solamente il mio parere :si:

Infine questione incontro pre-partenza: decidete pure, io mi unisco all'ultimo momento. Per ora potrei dire che il 26 per me va bene, ma non lo so con certezza. Sicuramente non posso dal 16 al 22 perchè sono via per un tour coi cinesi.....fatemi gli auguri! *dash1*

 

 

Mer 08/07/2015 - 19:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pippo.297

pippo.297

@Nicolo non ho specificato, ho dato per scontato, il dormire in camera tutti assieme intendevo ovviamente solo il nostro gruppo in una stanza.

Questione incontro, il sabato che sarebbe il 25 sono al mare e dipende se rientro la sera, la notte, o la domenica mattina, da dove vivo Milano non è lontanto ma nemmeno vicina mi ci vuole oretta e mezza per arrivare .. 

Gio 09/07/2015 - 09:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

@Marta per la questione alloggio a me piacciono entrambi, basta che siano puliti a me va bene qualsiasi cosa. Per il dormitorio sarebbe una figata fare tutti assime una notte, ma penso sia difficile trovare una stanza che ci ospiti tutti. Si rischia che ci dividano almeno in due gruppi e sicuramente finiremmo anche con altre persone. 

:)

Gio 09/07/2015 - 10:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Karadeniz

Karadeniz

@Liz la pulizia è l'unica cosa che non puoi aspettarti da un albergo indiano...ahahaha Per il resto facciamo che lasciamo le doppie prenotate e poi ci arrangeremo noi se decideremo di accorparci! :-D

Gio 09/07/2015 - 19:24 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.