Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

cerco amici camminatori Roma

Ciao! Amate anche voi camminare e fare trekking? Girare senza sosta sotto il cielo di Roma alla scoperta di itinerari sempre nuovi? Quale posto migliore per immergersi nel passato e scoprire, passo dopo passo, di aver fatto chilometri di storia..arte...natura.

Vi aspetto per camminare insieme!

 

Arlecchina

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

maryconcy

maryconcy

In risposta a di enigma

:) ciao come va?

ho scoperto la bellezza dello scoprir camminando solo da qualche anno...

a roma non ho amici che condividano la mia stessa passione

sono interessata a partecipare, non ho le competenze ma  tanta curiosità

solo pochi we liberi

ma miterrò informata

ciao a tutti

Dom 13/12/2009 - 10:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pink

pink

In risposta a di pescasciroccata

ci sono stata facendo la spola venezia roma e viceversa per 6 anni mai visto una città piu bella!!! mi piacerebbe unirmi a voi appena il tempo si ristabilisce ma se doveste fare anche camminare in altri posti a a me piu vicini sarebbe bello io ora a bito a mestre. se dovessi venir su consocete qualche bed and breakfst economico? grazie buona domenica

Dom 07/02/2010 - 13:19 Collegamento permanente

beh????

io sono pronta!!! :-)

nessuna organizzazione? io non sono un esperta di trekking, l'ho fatto spesso ma sempre giudata per i percorsi diciamo "fuori sentiero", cioè abbrbicati su qualche montagna all avventura, quindi aspettavo qualche proposta da chi pensa di poter giudare un gruppetto..nessuna proposta???

baci

Mar 02/03/2010 - 17:36 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.