Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Malesia-Thailandia Marzo/Aprile 2010

Ciao a tutti voi Vagabondi!!! :)  Siamo due ragazze venete.. che spesso si son ritrovate a passare ore ed ore a leggere e navigare nel sito di Vagabondo tra racconti di viaggi straordinari e indimenticabili...ma che non hanno mai colto l'occasione per iscriversi: ....invece oggi l'abbiamo finalmente fatto!!!... il perchè è presto spiegato...tra poco più di una settimana, esattamente il 9 marzo, partiremo con i nostri zaini per la Malesia e la Thailandia... per un viaggio che speriamo possa essere indimenticabile.. proprio come quei viaggi raccontati da voi altri Vagabondi!!..la nostra avventura durerà dal 9 marzo al 15 aprile 2010....con un itinerario ancora totalmente da definire ...work in progress....!! ;)

...comunque..pianificando, pianificando..abbiamo pensato "Perchè non provare a chiedere se ci sono altri vagabondi in viaggio in questo periodo ???"

....Perciò.. tentiamo... e vi chiediamo: C'è qualcuno "in ascolto" che viaggerà tra marzo e aprile in Malesia e Thaliandia?...sarebbe davvero bello riuscire a contattarci e magari...ritrovarci ad oriente!!!! ;)

L&C   

Vedi ultima risposta Lascia un commento

magilua

  • Città:
    vedelago
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Ragazze,

ecco io saro' in thailandia dal 12 al 24 marzo.. e vado da solo, pure io senza un programma preciso. Mi par di capire che voi andate prima in malaysia, e solo successivamente passate per la thailndia, quindi in aprile.. mi sa che non combaciamo.

Pensavo di aggregarmi a qualcuno li, ma se i vostri programmi comprendessero Thai dall'inizio, se si potesse accordarci ora per passare qualche giorno insieme, sarebbe bello!

Vi lascio il cell, nel caso: 3470815394. Mirko.

Ciao 

Ven 26/02/2010 - 22:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

dav79

dav79

ciao raga!!! la mia idea era di fare 19 marzo 1 april solo thai...la parte sud al mare...magari ci si puo' beccare!!! lasciate una mail o numero di celllulare!!! ciaociao

david

 

la mia mail è [email protected]

Lun 01/03/2010 - 10:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.