Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

entrare in messico dagli usa senza aereo?

ciao! volevo sapere se c e un modo per entrare in messico arrivando dagli usa senza usare l aereo,  con un pulman, un treno o qualsiasi altro mezzo di trasporto        e anche se c e qualcuno che ha girato la california in macchina  se l ha affittata là  quanto è costato e come si è trovato?? grazie   ciaooooooooooooooo

Vedi ultima risposta Lascia un commento

elenanena

  • Città:
    bergamo
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

fmagellano

fmagellano

Dove devi entrare? Se vieni dalla California (come mi pare di capire) e vuoi entrare in Baja California, è semplicissimo: vai a San Diego, prendi il "trolley" (è una metropolitana di superficie) che ti scarica al confine. Passi il confine a piedi e di là trovi i taxi che ti possono portare ad un rentacar a Tijuana. Prendi la macchina e giù verso sud (evitando la pericolosa Tijuana). Il gioco è fatto, molto semplice. 

Lun 21/09/2009 - 08:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

stellami

stellami

Ciao Vagabonda,

il noleggio in California mi é costato 40 euro al giorno per un full space 6 posti, tutte le assicurazioni CDW compresa.

Poi, con la stessa auto me ne sono andata in Baja. E' ovvio , é a tuo rischio (furti intendo), ma basta pagare l'assicurazione in Messico ( che però non copre il furto) e stare attenta ai posti dove si và. Per esempio in Baja non ho trovato posti pericolosi, nemmeno a Tijuana per la verità.

Basta avere un po' d'occhio.

Saluti e buon viaggio!

Mar 22/12/2009 - 22:43 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.