Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Capo Nord on the road. Seconda meta' di giugno

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto qui come ultima speranza prima della resa :)

Interessa a qualcuno un viaggio in spider (duetto alfa romeo) fino a Capo Nord? Io parto da Roma, ma ci si potrebbe incontrare ovunque, lungo la strada.

E' un viaggio già tutto ben organizzato, con una dozzina di altri miei amici simpatici e "collaudati" tra i 30 e i 40, tra cui uno Svedese che ha contattato tutti gli alberghi (media di 25-30 euro a notte a persona in 3 stelle) e un meccanico al seguito (non si sa mai...).

Naturalmente sono indispensabili un po' di spirito di adattamento, praticità, buon umore e... non soffrire il mal d'auto.

Per quanto mi riguarda, sono di buona compagnia, pulito ed educato
;D ;D ;D

Ammetto che mi piacerebbe andarci con una ragazza, perche' con la mia fidanzata ci siamo appena lasciati e sono un po' triste-scazzato, così che una navigatrice mi farebbe sentire meglio. SIA CHIARO: non son qui per cercare una storia chiodo-scaccia-chiodo (letti rigorosamente separati!!),ne' una psicanalista, ma solo una persona amica, simpatica, avventurosa, amante della natura e dei bei paesaggi, con cui condividere un viaggio sicuramente indimenticabile, ascoltando buona musica, parlando di tutto, o... ammirando in silenzio panorami incantevoli!

A chi mi contatta, in privato, fornisco tutte le informazioni senza problemi: programma dettagliato del viaggio, mio telefono, foto, tutto.

Buon vagabondaggio a tutti :)

Fabrizio.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

nordkapp

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao, sono finita qui per caso e quando ho letto non ci credevo :) è da sempre che volevo fare questo viaggio, ma fate anche l'Atlantic Road? Devo vedere un po' i miei impegni per giugno è un periodo caldo... Ti faccio sapere
ciao Arianna

Dom 10/05/2009 - 22:03 Collegamento permanente

Ciao, parto anche io per CapoNord all'incirca al 10 di Giugno, per arrivare li alla fine del mese e poi ridiscendo per la Finlandia. Io sono autonomo, con la mia macchina, ma magari ci incontriamo per la strada e ne facciamo un pezzo tutti assieme. La mia mail: [email protected]

Lun 18/05/2009 - 19:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

stefipi

stefipi

la tua proposta di viaggio mi ha tentata moltissimo, non ci avrei pensato neppure un attimo se la tua meta non fosse stata un posto un pò troppo freddo, lo spirito e le modalità però molto belli, chissà, in futuro....interessante...

Sab 23/05/2009 - 22:57 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.