New York
7 Giorni - 6 Notti

15 Agosto 2015

Viaggio passato

New York - 15 Agosto

Viaggio Passato: 15 August 2015

apple

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

15 Agosto 2015    7 Giorni - 6 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao, ho un forte desiderio di vedere questa meravigliosa città sia di giorno che di notte!!! Forza facciamo un grande gruppo e partiamo.

Il mio entusiasmo è al massimo, non lasciatevi ingannare dall'età supero ogni aspettativa, provare per credere. 

Ven 27/03/2015 - 15:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Annab2311

Annab2311

.... davvero è fattibile? Io avevo in mente un periodo leggermente diverso, ma vorrei cercare di unire le forze affinché si possa confermare il viaggio, e magari in tempi brevi, così da evitare brutte sorprese in merito al prezzo.... C'è un altro iscritto oltre a Donatella, giusto? Io però ho un problema, un unico problema ma non da poco, perciò vi volevo chiedere se queste date sono definitive, perché, facendo tutto il possibile, io riuscirei a partire solo da martedì 18 agosto in avanti. Sarebbe possibile posticipare il tutto dal 18 al 24 agosto? Grazie, ciao. Anna

Dom 29/03/2015 - 20:18 Collegamento permanente

Io devo rientrare al lavoro il 23 agosto, potrei solo anticipare la data di partenza. Anna fai il possibile per partire il 15. Sto già sognando.

Mer 01/04/2015 - 18:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gazpacho80

Gazpacho80

In risposta a di DONATELLA ROSSINI

Buongiorno

Mi chiamo Enrico. Mi sono imbattuto proprio oggi in Vagabondo! Sarei interessatissimo a New York.

Sono di Bologna. e mi sembra di capire che ci sono anche altri partecipanti di Bologna.  pertanto sarei intersessato a Partire da BLQ. Ma se si dovesse partire da Milano non ci sarebbero problemi.

Ho visto tantissimi messaggi e ho visto che sono tutti carichissimi! Alla grande.

E' possibile fare un breve riassunto? Qual è la cifra definitiva? Qual è la possibilità di estensione? ... e soprattutto c'è ancora un posto libero?

 

Grazie Mille

Enrico

Mer 17/06/2015 - 11:01 Collegamento permanente

*biggrin*Ciao a tutti, ho scoperto da poco che viene proposto questo viaggio nel periodo di Agosto quando potrei partecipare anche io e la cosa è molto interessante. Sono anni che rimando la visita di questa città ed è inutile dire quante emozioni porterebbe. :-)*biggrin*

Se non ho capito male prenotandomi in questo periodo ho il volo diretto da Roma e la stanza con altro vagabondo con bagno privato? Sarebbe ottimo!

Leggendo su internet m sono imbattutto in parecchi siti che dicono che a New York c'e' stato o c'e' ancora il problema dell'epidemia dei "bed bugs", è un problema reale o esagerato? Si può prevenire?

 

Grazie.

 

 

Gio 23/04/2015 - 19:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

Ciao Gianluca,

al momento della conferma viaggio, vedremo se i voli diretti sono disponibili. Considera però che agosto i voli sono molto alti. Infatti non mettiamo mai date per New York ad agosto ma le ragazze che sono iscritte potevano partire solo in questo periodo e ci hanno convinto ad aprire la data :) Il bagno privato c'è!

I bed bugs... Mandiamo un sacco di gente ogni anno a New York  (gli ultimi 15, 10 giorni fa) e al ritorno mai nessuno ci ha detto di aver avuto problemi con i bed bugs!

 

 

Ven 24/04/2015 - 10:14 Collegamento permanente

Ok grazie, anche io potrei solo in agosto. Quindi l'unico sistema per sapere è prenotarsi presto e aspettare il numero minimo per vedere se ci sono voli diretti (che preferirei molto). Sto in attesa del passaporto quindi mi ci vuole ancora un pò di tempo.

Ciao

Ven 24/04/2015 - 13:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

In risposta a di GianlucaGianluca

Sì, esatto. Ti ricordo che puoi iscriverti anche se sei in attesa del passaporto, una volta che lo ritiri ci mandi i dati via mail. Nella scheda d'iscrizione puoi scrivere "in rinnovo".

 

:ciao:

Ven 24/04/2015 - 13:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

nannygirl

nannygirl

Mi piacerebbe molto ma non riesco ad essere sicura delle ferie di agosto giá da ora...uffa!!! 

Sab 02/05/2015 - 13:57 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.