Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

assicurazione sanitaria internazionale

Sto valutando se fare l'assicurazione sanitaria per il mio viaggio in america centrale...potete darmi i link che conoscete dei siti che la offrono?
grazie..un abbraccio

Vedi ultima risposta Lascia un commento

zop

  • Città:
    firenze
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Faustos

Faustos

Ciao,io faccio sempre una ssicurazione con la Globy,www.globy.it ma non e' possibile acquistarla on line.Devi andare in una agenzia di viaggio.Da ricerche fatte e' ancora la piu' economica anche se quest'anno l'assicurazione per 100 giorni e'passata da 120 a 185 euro,con un aumento del 50%.Ti copre malattie infortuni etc...sul sito ti viene spiegato tutto.Se vuoi altre info....a disposizione.Ciao

Gio 15/05/2008 - 23:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

s4ndro67

s4ndro67

okkio a globy.....
l'anno scorso ho stipulato un'assicurazione con loro...
in viaggio mi smarrirono il bagaglio in aeroporto...
all'apertura della pratica globy mi disse che sarei stato rimborsato solo dopo aver presentato tutti gli scontrini di acquisto di tutti gli articoli presenti nella valigia.
grazie a dio 3 giorni dopo il bagaglio fu ritrovato e recapitato a casa...
se aspettavo globy.......
50 euro di premio per 2 settimane di copertura...escogitano quasiasi cavillo per nn pagare...sti infami...e se ti capita un inconveniente di salute?cosa devi presentare?
ti devi fare il segno della croce...atroche'...

Gio 22/05/2008 - 13:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sailing

Sailing

Ciao, s4ndro67, sei sicuro di aver capito bene? Io ho avuto lo stesso problema con Globy e sono stati serissimi, ho dovuto presentare gli scontrini di ciò che ho acquistato in loco, per mancanza di bagaglio, e mi hanno rimborsato tutto! Quindi o hai capito male o quello che ti ha spiegato la cosa non lo ha fatto bene, perchè è una assurdità presentare gli scontrini della merce in valigia: oltretutto va contro i loro interessi perchè è facilmente bypassabile e li si può imbrogliare quando si vuole, basta che chiedi un pò di scontrini a parenti e amici, essendo roba persa che ne sanno loro se sono veri o no?
Ti dirò di più, ho avuto bisogno di nuovo di loro una seconda volta, purtroppo per un lutto in famiglia e sono stati altrettanto seri, oltrettutto essendo Natale ed essendo i loro uffici chiusi, la persona che mi ha risposto al nr. telefonico mi ha autorizzato ad arrangiarmi per il rientro (non lo hanno organizzato loro) e mi hanno rimborsato anche una tratta che ho dovuto fare in business perchè l'aereo era pieno. Io posso solo parlare bene di Globy e lo consiglierei a chiunque. Infatti faccio sempre con loro l'assicurazione. Ricordarsi però di leggere bene condizioni, clausole, massimali, perchè ci sono diverse polizze. Il problema è che nessuno di noi ama molto leggere le clausole....

Gio 22/05/2008 - 20:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

piazzamar

piazzamar

CIAO...gente

io dopo kilometri nel web...
sono approdato a WORLDNOMAD..
credo sia pubblicizzata da lonely planet..
comunque... a me sembra buona,non è cara,le specifiche del contratto sono chiare....
che dire...???
l'ho stipulata negli ultimi anni ma FRANCAMENTE non ne ho mai avuto bisogno...
dategli un'occhio....
ciao...

Sab 31/05/2008 - 12:54 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.