Ciao,
Chi viene ? Daiiiiiii
Asus Electric Run Parco di Monza | 25 aprile 2015 |
Il 25 aprile la nel Parco di Monza si corre la Asus Electric Run, la corsa notturna più luminosa del pianeta.
Si tratta di una corsa di 5 km non competitiva dove i partecipanti sono parte dello spettacolo e l'importante non è vincere, ma stupire e divertirsi con travestimenti originali e colori fluo, il tutto a ritmo di musica parte fondamentale dell'evento.
Il percorso sarà particolarmente scenografico: l'itinerario notturno si snoda attraverso sei mondi magici con installazioni caratterizzate da colori e musica differenti, che i runners potranno attraversare ballando, tra alberi fluorescenti che cambiano colore con la musica, tra tunnel di luce, laghi e fiumi brillanti, e tra le scenografie più particolari con luci al neon e dai motivi psichedelici.
“
Potrebbe interessarti: http://www.monzatoday.it/cronaca/electric-run-parco-monza-25-aprile-2015.html
www.electricrun.it
Giulio
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
25.04.2015
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
Emma77
Ciao Giulio,
Ciao Giulio,
seguo con piacere e rilancio con la Color Vibe Sassuolo (MO) il 04 luglio , farò un post più avanti, vediamo se qualche altro runner e non si unisce *biggrin* Io sono di Modena tu da dove partiresti?
ARTICOLO DI
Rachele.
ciao ragazzi, Piacere!
ciao ragazzi, Piacere!
io sono di reggio emilia...seguo volentieri il post!!
ARTICOLO DI
valericcia
Ciao!
Bello! Seguo !
ARTICOLO DI
Emma77
Ciao a tutti ragazzi,
Ciao a tutti ragazzi,
Rachele se ti va possiamo fare il viaggio insieme. Visto che la corsa inizia alle 20.30 pensavi di tornare in serata o fermarti a Monza?
ARTICOLO DI
Rachele.
non so...
ciao! Ancora non so se fermarmi a Monza o meno nella notte ma nel caso per il viaggio non ci dovrebbero essere problemi. Tu volevi tornare?
Tu vai sicuramente?
ARTICOLO DI
MARIABENELLI
ciao
io 80% ci sono,cosa bisogna fare..dire a te o iscriversi sul sito?? :si:
ARTICOLO DI
Emma77
Ciao ragazzi
Ciao ragazzi
volevo capire qualcosa in più anch'io da Giulio, anche un consiglio su eventuale pernottamento e se qualcuno ci stà per una gita a Monza il giorno dopo.
Se è simile alla Coror Vibe è divertente merita andare, questa sera al limite guardo sul sito o chiamo direttamente e ci aggiorniamo, Maria tu da dove parti?
ARTICOLO DI
MARIABENELLI
ciao Emma
io abito a circa una 60ina di km da monza,verrei in treno nel pomeriggio(mi fermerei a dormire) e farei anche il giretto il giorno dopo a Monza..c è un problema xò dalla regia mi dicono che x partecipare a questa run bisogna essere in possesso del certificato medico che io nn ho...xcui volevo capire se c era movimento verrei lo stesso, starei in vostra compagnia x così dire a bordo campo..se si poteva fare una cosa del genere..MESSICOOOO E NUVOLEEEE SE CI SEIIII BATTIII UN COLPOOOO!!!!
ARTICOLO DI
Messico e Nuvole
Eccomi!!
Scusate la latitanza, ma è stato un weekend.... intenso
Cerco di rispondere a tutte le domande, io vivo a 10km da monza, per cui gioco praticamente in casa....
Non conosco molti posti per dormire, l'unico di cui hanno usufruito alcuni amici è l'ostello costa alta, https://www.ostellocostaalta.it in ogni modo sul sito del comune ho trovato un elenco di sistemazioni per tutti i gusti https://www.comune.monza.it/portale/viveremonza/mangiare_dormire/dove_dormire/index.html
per quanto riguarda l'electric run, non è necessario portare fisicamente il certificato medico, sul modulo d'iscrizione viene fatta un'autodichiarazione...
E' la prima volta che fanno questa manifestazione a monza, in ogni modo visto il numero di partecipanti previsto penso sia possibile viverla anche a bordo campo
:-) A prestooooo
ps: ottima anche l'idea di fare un giro, vi assicuro che con il duomo, la corona della regina teodolinda, la villa reale ed il centro città meritano sicuramente una visita
Giulio
ARTICOLO DI
Rachele.
Ciao ragazzi,
Ciao ragazzi,
il mio problema era appunto il certificato medico, avevo letto di questa loro richiesta ma mi era sfuggita la possibilità dell autocertificazione. Riguarderò meglio X sicurezza.
io sono stata alla color run ed effettivamente , se non ricordo male, a bordo campo qualcuno c era.
Emma in caso ci sono pet il viaggio assieme, e anche per la giornata di domenica.