Irlanda Sud On The Road
10 Giorni - 9 Notti

7 Giugno 2015

Viaggio passato

Irlanda Sud On The Road - 7 Giugno

Viaggio Passato: 07 June 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

7 Giugno 2015    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

regenbogen

regenbogen

Ciao Angelo!!!!!!!!

Toccherà organizzare il NY bis, come già si era detto, per rivederti!

A me il Central Park d'autunno manca.......

Vale, ora non ho sotto mano gli orari dei voli.... ma io penso di farmi accompagnare ad Orio. Circa 1 ora da casa mia. Puoi lasciare la macchina nel mio giardino, altrimenti ti posso recuperare in stazione di Treviglio. Se ti è comodo puoi anche fermarti a dormire (tanto so che non sei allergica ai gatti ;-) ).  Comunque dietro la stazione ferroviaria di Bergamo c'è quella delle autolinee da dove parte il servizio di pulman "urbani" (quelli arancio per capirci).

A presto, sil

Lun 23/03/2015 - 06:20 Collegamento permanente

ragazzi salvo cambiamenti mi appoggerò ad una mia amica di brescia, che da li mi accompagnerà con la sua auto!grazie per le info e grazie silvia per la proposta di alloggio ;)

buona serata a tutti!!

Mar 24/03/2015 - 19:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sinnan

sinnan

Ehi, a non leggere la posta si perdono dei pezzi...

Sono davvero dispiaciuta di non poterti conoscere Angelo, spero in un prossimo viaggio. Da quanto leggo però Giampaolo ha preso possesso della nave...benvenuto Capitano! Mi metto in coda per la pintona di birra.

C'è rimasto qualcuno che parte da Bologna? Per il momento dovremmo essere io e Laura.

A proposito Laura, come ti sei regolata con la valigia modello cassa da morto? A me scoccerebbe doverne comprare un'altra...

A vag a let! 

Mer 25/03/2015 - 22:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

Ciao Deborah

io e le valigie non siamo, come dire, ottime amiche.....diciamo così! Di solito mi porto dietro il mondo e poi ne uso la metà :shy:

Per le dimensioni non ho ancora deciso. Diciamo che ho sia il modello "cassa in mogano e maniglie oro" che quello più contenuto....per il bene del gruppo (risparmio spazio vitale) ma soprattuto per il mio (dato che devo tirarmela dietro oltre che all'aeroporto anche in treni e stazioni da casa mia a bologna e ritorno) mi impegnerò per far si che il modello più piccolo sia sufficiente.

:ciao::ciao:

 

Gio 26/03/2015 - 13:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simjax

Simjax

ciao a tutti ho appena prenotato questo viaggio con voi sono simone di milano

se ci sarà la possibilità di conoscervi prima mi farebbe piacere

x quanto riguarda il viaggio sono disponibile x la guida a sx già sperimentata in due occasioni 

x la birra..... figuriamoci ;) x il resto "on the road" is better!!! ciaooooo

Sab 28/03/2015 - 11:27 Collegamento permanente

Bene, ben salito a bordo... e così il van intanto l'abbiamo riempito! Più avanti con le iscrizioni che seguiranno ci potremo regolare anche sullo spazio bagagli, considerate che io avrò giusto lo zaino.

Dai primi della settimana prossima si comincia a lavorare anche sulle sistemazioni direi, so... stay tuned! Intanto una prima battuta di pernotti per l'eventuale gruppo al completo (visto che su Romano ci contiamo e così su altre iscrizioni a sorpresa) l'ho già fatta, regolandomi su recensioni e posizione di hotel e b&b... almeno non c'è rischio di dover dormire in macchina o sotto il tavolo di qualche pub! Ora poi rivediamo il tutto da capo, tenendo meno conto del fattore posti e più da quanto appreso da letture, dal confronto prezzi, e da un uso intensivo di google.maps.

Sul conoscerci concordo appieno, rientro il 26/05 e di sicuro mi trovate al raduno sul lago Trasimeno (ancora in organizzazione, vi dirò di più in seguito). Per chi potesse vi consiglio di venire, l'anno scorso son stati dei giorni davvero belli. Il forum è sempre qui per qualsiasi cosa, preferenze, richieste, passioni che volete seguire nel corso del viaggio... Di me vi posso dire che dopo anni di studi e d'archeologia ho estremizzato il lato "cuciniere" che è sempre stato comunque importante e sto dando lezioni in Georgia e mettendo su un'home restaurant... e così nel viaggio anche la scoperta dei sapori ha il suo valore. Scavo ancora ogni volta che ne ho l'occasione, in città non mi trovo male, ma aspetto con più impazienza campagne e natura irlandesi. Se poi mi vedrete guardare con un misto tra invidia e sconforto qualche fiddler che suona non fateci caso... Buon w.e., a presto!

Sab 28/03/2015 - 13:48 Collegamento permanente

Ripensavo a quanto scritto... IO rientro il 26/05 (un po' a ridosso) ma chi volesse può fin da subito aperitivizzare all'insegna dell'Irlanda (purché qualcuno poi mi relazioni dettagliatamente la serata!). Tanto più che per ora Milano passa Bologna con ampio margine mentre Roma è battuta a tavolino.

Comunque ragazzi, le Aran sono una meraviglia già solo viste dal satellite... un'opera d'arte!

... e non che il resto sia da meno, mi son fatto già due o tre giri buoni del Ring of Kerry per mettere qualche segnalino. *lol*

Lun 30/03/2015 - 12:34 Collegamento permanente

ragazzi qui si inizia ad entrare davvero in atmosfera viaggio....

se ci siete possiamo anche sentirci tramite fb che a volte risulta un pochino più veloce, mi trovate come mazzacani valentina!

buona giornata a tutti!!! grazie giampaolo per queste splendide immagini!!!

Mar 31/03/2015 - 07:33 Collegamento permanente

bellooo bellooooo..stò guardando qua e là i posti che visiteremo ,nn vedo l ora... Valentina se trovi una richiesta d amicizia che nella foto dorme in aereoporto emh sono io nè , se mi cercate sono Maria Benelli  :ciao:   ciao ciao

Mar 31/03/2015 - 11:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simjax

Simjax

ok benissimo praticamente siamo gia in viaggio *clapping* io su fb sono simone reina

ma ora un dubbio atroce mi assale.......  ma questo pulmino ha la porta usb x la musica? o ci va il cd??! *lol*

p.s. sto ascoltando "came back haunted"  Nine Inch Nails *biggrin*

Mar 31/03/2015 - 12:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.