Cena al ristorante più "pazzo" d'Italia ... Il " CIABOT" di Rivanazzano ( Pavia )
E' da un po' di tempo che mi frulla in testa l'idea di passare una seratina alternativa ... in quello che sicuramente è uno dei ristoranti più singolari d'Italia, il Ciabot di Rivanazzano Terme ( Pavia ), dove si cena in un clima tanto allegro quanto surreale: l'aperitivo, ad esempio, è servito con una pompa per il fertilizzante, mentre il vino con l'annaffiatoio; il risotto "alla muratora" è portato in sala in una carriola e scodellato con la cazzuola; la pasta, invece, arriva dalla cucina su un trattore ... e si prosegue "degenerando" fino al digestivo :-P!
Il menù, come riportato sul loro sito, comprende: Aperitivo - vari antipasti - Buffet a base di verdure, formaggi, carne,uova,pesce,ecc...- 2 Primi - 2 Secondi di carne + 1 di pesce - Dolce - Caffè - Digestivo - Spumante e torta ( Vino compreso ). Il costo è di € 50,00 a persona ( non proprio economico, ma la location e il servizio è decisamente "particolare" ... per una piacevole serata in compagnia, una volta, si può fare ;) )
Di seguito il sito del locale ( ... con photogallery ) www.ciabot.com
Sono aperti solo il venerdì e sabato sera, ovviamente bisogna prenotare e la data è ancora da concordare ... vediamo chi è interessato e se riusciamo a fare un gruppetto *clapping*
ARTICOLO DI
Rita72
purtroppo
purtroppo il 14 non riesco.....divertitevi e buona mangiata!