Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

los angeles tijuana

ciao a tutti a breve andrò a los angeles e da li devo raggiungere città del messico. la mia intenzione è scendere la baja california raggiungere puerto escondido e una volta li prendere un volo per la capitale messicana.
qualcuno c'è gia stato? sapete indicarmi come raggiungere tijuana dalla città statunitense? siti internet? :) grazie milla ale

Vedi ultima risposta Lascia un commento

male

  • Città:
    livigno
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

I.J.

I.J.

Autobus (dal terminal di Los Angeles, via San Diego) o aereo.

I.J.

Lun 13/08/2007 - 07:21 Collegamento permanente

male....l'areo è molto economico in mex ...controlla il link che ti allego....è della compagnia aerea AVIACSA https://www.aviacsa.com/espanol/boletos/reservaciones_compra/compra_enlinea.cfm(si viaggia bene e costa poco: Tijuana_Oaxaca solo 43 dollari) Gli autobus della compagnia 'estrella de oro' sono fantastici se decidi far tutta la costa alegre in bus......Guarda anche questa pagina https://www.bestday.com.mx

Dom 30/09/2007 - 05:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

I.J.

I.J.

Vero che i voli interni in Messico sono economici.
Ricordo che quando mi trovavo a Tijuana andai appositamente al terminal (stazione degli autobus) per informarmi sulle corse per Cittá di Messico. Il prezzo era di circa 90 dollari per due giorni (quasi di viaggio). Il giorno dopo camminavo con i miei bagagli per la cittá diretto al terminal proprio per prendere il primo autobus per Guadalajara e mi imbattei per caso in un'agenzia di viaggio che pubblicizzava un volo a Cittá di Messico per soli 100 dollari. Decisi di prenderlo e la sera stessa mi ritrovai nella capitale.
Non so se feci bene, peró, perché in seguito non visitati mai piú Guadalajara, Guanajuato e Zacatecas, visto che mi diressi a Sud ed al ritorno in California non avevo piú tempo per fermarmi in quei posti e comprai un volo dalla Capitale per Tijuana (e stavolta, peró, mi costo il doppio dell´andata... sempre economico comunque se si considera quanto é lungo il viaggio).

I.J.

Mar 02/10/2007 - 03:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

male

male

grazie a tutti per le info, penso che optero per gl'autobus...
buon viaggio

Dom 07/10/2007 - 18:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.