New York
7 Giorni - 6 Notti

3 Aprile 2015

Viaggio passato

New York - 3 Aprile

Viaggio Passato: 03 April 2015

apple

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

3 Aprile 2015    7 Giorni - 6 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Si si per lo spettacolo a Brodway contate anche me! non me lo voglio perdere! *clapping*

invece la partita posso pure saltare, perchè non sono appassionata e non capisco neppure le regole base *boh* ...sorry... comunque sono un tipo che si adatta soprattutto quando ci sono da fare cose nuove quindi no problem , ciaooo

Lun 02/03/2015 - 12:47 Collegamento permanente

Ciao a tutti

Anch'io sottoscrivo lo spettacolo a Broadway con piacere !!

Stessa cosa per la partita di baseball o di basketball! Non ci conosco assolutamente niente però voglio andarci lo stesso!!!

Lun 02/03/2015 - 15:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Filippo69

Filippo69

lo spettacolo di broadway sta avendo un successone a quanto pare !! e non poteva essere altrimenti :si::si:  cos'altro si vuole fare ?  A qualcuno piace il jazz ? una serata/nottata in qualche pub newyorkese, magari ci troviamo pure Woody Allen che suona *DANCE*  i locali che mi hanno consigliato sono su tutti: Village Vanguard e Smoke Jazz Club. Simone confermi ? Poi chiaramente pendiamo tutti dai tuoi consigli  

Lun 02/03/2015 - 15:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

smarro

smarro

bhe si, Broadway è sinonimo di NY. Sono spettacoli che è possibile vederli solamente a NY e sarebbe un peccato rinunciarci. Io lo consiglio sempre (vedete programma), poi se c è qualcuno che o per unmotivo o per un altro non vuole venire con noi, nessun problema. "Free style", lo dice la parola stessa :)

anche per la partita di basket,  decidiamo in loco chi vuole andare e chi no. Adesso non servono le adesioni, tranquilli. 

Riguardo al Jazz, bhe siamo a NY e di locali ce ne sono davvero tantissimi e per tutti i gusti. Al Smoke jazz Club ci sono stato nel lontano 2006 :0 emi ricordo di aver passato una serata piacevole ma non è sicuramente il mio locale preferito. Io sono del parere che purtroppo quando un locale/ristorante finisce recensito sulle guide, al 90% perde la sua autenticità. Preferisco i locali underground, quelli del Village, quelli che ancora oggi sono luoghi di incontro della new generation, quelli frequentati da Newyorkers e non sono ancora trappole per turisti. in ogni caso, sono contentissimo di accompagnarvi ovunque voi vogliate. 

Sempre a disposizione ;)

Mar 03/03/2015 - 09:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

smarro

smarro

bhe si, Broadway è sinonimo di NY. Sono spettacoli che è possibile vederli solamente a NY e sarebbe un peccato rinunciarci. Io lo consiglio sempre (vedete programma), poi se c è qualcuno che o per unmotivo o per un altro non vuole venire con noi, nessun problema. "Free style", lo dice la parola stessa :)

anche per la partita di basket,  decidiamo in loco chi vuole andare e chi no. Adesso non servono le adesioni, tranquilli. 

Riguardo al Jazz, bhe siamo a NY e di locali ce ne sono davvero tantissimi e per tutti i gusti. Al Smoke jazz Club ci sono stato nel lontano 2006 :0 emi ricordo di aver passato una serata piacevole. Allora era molto carino, ma nnci sono piu tornato.  Io sono del parere che purtroppo quando un locale/ristorante finisce recensito sulle guide, al 90% perde la sua autenticità. Preferisco i locali underground, quelli del Village, quelli che ancora oggi sono luoghi di incontro della new generation, quelli frequentati da Newyorkers e non sono ancora trappole per turisti. in ogni caso, saró contentissimo di accompagnarvi ovunque voi vogliate. 

Sempre a disposizione ;)

Mar 03/03/2015 - 09:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

smarro

smarro

dimenticavo: io sarò gia a NY ad aspettarvi, visto che me l avete chiesto in molti. vi consiglio di organizzarvi, magari datevi un appuntamento in aeroporto cosi fate il viaggio insieme :) 

altra cosa importante, considerando che siete in tanti, vi consiglio di prendere il taxi per arrivare in hotel. È piu veloce, piu comodo senza sbattimenti (e dopo 8 ore di volo non ne avrete molta voglia di prendere treno, bus,metro per arrivare in hotel ) e addirittura anche piu economico. Il bus navetta costa 23 dollari, e fa 1000 fermate prima di arrivare in hotel, potreste impiegare anche 2 ore e 30 minuti. il taxi invece sta sui 65/75 dollari, (prezzo fisso) diviso 3 sono 25 usd a testa. questo è il mio consiglio ;) io vi aspetterò in hotel a braccia aperte ;)

Mar 03/03/2015 - 09:49 Collegamento permanente

il vantaggio di essere accompagnati da un vagabondo DOC è quello viaggiare con qualcuno che ha vissuto e conosce la città e quindi ci può far evitare le trappole per turisti. Sono dell'idea di vivere la città da Newyorkers.

L'idea di incontrarci all'aeroporto mi sembra una buona idea. Ci potremmo poi dare un appuntamento davanti al bancone del ceck-in.

Un primo incontro al primo aeroporto di partenza e poi, se il piano voli rimarrà invariato, ci potremmo incontrare tutti all'imbarco del secondo volo. 

buona giornata,

Valentina

Mer 04/03/2015 - 09:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gaiamma

gaiamma

Ciao scusate la latitanza! Per il Taxi non ci sono problemi, mi fido di Smarro :) E concordo con Valentina: Io parto da Milano ma ho visto che dovremmo essere tutti sullo stesso volo dopo lo scalo, potremmo incontrarci li!

A tal proposito, creare un bel gruppone whatsapp o comunque scambiarci i numeri di cellulare per le "comunicazioni rapide"?

Per quanto riguarda partita, spettacoli e locali io sono per il decidere tutto in loco (anche se ovviamente concordo con le proposte fatte per spettacolo e partita!). Sono abituata a viaggiare "seguendo il momento" e avendo con noi Smarro credo che sarà un momento "molto giusto" :) 

aaaaaahhhhhh fra un mese siamo a N.Y. !!!!!!!

Buona Giornata!

G.

Mer 04/03/2015 - 10:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Filippo69

Filippo69

C'è qualcuno tra chi parte da Roma che dorme in albergo la sera prima della partenza o rimane anche al ritorno ? Si potrebbe anche dividere il taxi per arrivare a Fiumicino la mattina della partenza. Per lo scambio dei numeri di cellulare e fare un gruppo wathapp concordo assolutamente. Non mettiamo però i cellulari sul forum, mandiamoci un messaggio privato con cellulare ed email. diventa più facile sia incontrarsi, sia scambiarsi notizie. 

Ciao

Filippo

Mer 04/03/2015 - 15:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gaiamma

gaiamma

Ho inviato a tutti voi i miei contatti mail e cellulare, facendo seguito all'idea di filippo, in un messaggio di gruppo. 

A parte seremolly che già li aveva , ilaria fadda perché non sono riuscita a trovare il suo username e smarro perché credo abbia già tutto (vi avrei incluso ma non posso mandare un messaggio a più di 10 riceventi ^.^ ) 

G.

Mer 04/03/2015 - 18:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.