Giappone Freak Style
16 Giorni - 15 Notti

25 Marzo 2015

Viaggio passato

Giappone Freak Style - 25 Marzo

Viaggio Passato: 25 March 2015

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

25 Marzo 2015    16 Giorni - 15 Notti

Vagabondo DOC

alimnia

Milena, vagabonda curiosa e avventurosa, laureata in Architettura ama girare il mondo in ogni angolo, affascinata dalle metropoli come dalle isole deserte, ha sempre pronta una valigia per partire per una nuova avventura. Vederla a casa è quasi...
Leggi tutto
Profile picture for user alimnia

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

alimnia

Vagabondo Doc badge
alimnia

Marialuisa per quanto riguarda il volo al massimo sarai sola sul un volo  fino a Parigi, dove ci incontreremo tutti e proseguiremo per il lungo viaggio verso il Giappone! Tutti insieme appassionatamente!!!!

@tutti... a proposito di aereo...

procuratevi cuscino anulare e melatonina o qualsiasi altra sostanza per dormire...io di solito uso il vino rosso, che funziona benissimo... perchè dobbiamo arrivare dall'altra parte del mondo belli riposati...perchè là sarà mattina e appena lasciati i bagagli in hotel cominceremo subito a immergerci nella vita esaltante di Tokyo...!!!!*yahoo*

siete pronti!?!?!

 

Gio 05/02/2015 - 15:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Malup

Malup

 x va bene  se ogni tanto alterni  delle camere doppie con un po di comodità, bisogna vedere se sono tutti d'accordo.

per Nadia , meno male che sei anche tu una "trollysta", sono indecisa su che misura portare di quelle che ho già , ma  si deciderà piu' avanti, inoltre  mi sembra di aver capito che il tempo è abbastanza ballerino...e freddo.......

Milena, io spero proprio di  riuscire a partire da Milano con voi, non vorrei perdermi al C.d.G.!!!!!  Davvero!!!!

Ora mi butto nella lettura sul Giappone !!!!!

 

 

ww il sashimi!!!!!

Gio 05/02/2015 - 15:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Monichius

Monichius

....io come detto preferire non aumentare il budget per dormire purchè si tratti di posti decenti come sembra.

Infondo il tempo che passeremo nelle stanze non sarà tanto....e con la stanchezza dormiremo di certo!

A presto !!

Gio 05/02/2015 - 16:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

concordo con Monichius :-)

ciaoo

Gio 05/02/2015 - 16:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nanny

Nanny

Scusa Milena ma sto facendo un pò di confusion..oltre le sette camere ad Hiroshima dove sono le altre doppie? A Kyoto ci sono i letti in dormitorio e la tripla...puoi spiegare meglio la richiesta sorry 

per Malup: le temperature dovrebbero oascillare tra i 7 e i 15° come media stagionale ma è meglio verificarle a ridosso della partenza, per il trolley anche io ne ho di diverse dimensioni, ma quello con gli spallacci è abbastanza capiente però è comodo e si può allargare e ridurre con cerniere e lacci. L'ho portato nel mio ultimo viaggio in Namibia e lo tenevo in tenda x due  tra un sacco a pelo e l'altro. Per le dimensioni guardo e ti scrivo.

Ciao a tutti.

Gio 05/02/2015 - 16:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

just kate

just kate

Milena scusa, ma quando parli di camera doppia con un letto da 120 cm intendi 120 cm di larghezza? È più piccolo di un letto alla francese. Praticamente bisogna dormire abbracciati! capisco perché hai proposto le camerate. 

Ragazze anche io partirò con un trolley più uno zainetto per tutti i giorni. 

Comunque io continuo a non vedere l'ora di partire!!!

Gio 05/02/2015 - 20:00 Collegamento permanente

Spero  e credo che i 120 cm siano in larghezza....va bene che i giapponesi son piccoli , strani e mangiano a terra, ma mica dormiranno pure rannicchiati con le ginocchia piegate!!!!???? Mmmmm....però potrebbero! Milena ho risposto al tuo post 101 , pensavo comparisse in coda invece é finito come 102. Dimenticavo il link al l'alloggio di Hiroshima non funziona. Ciao

Ven 06/02/2015 - 06:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nanny

Nanny

Milena come da indicazioni io ho trovato al City Pension Tommy Rich Inn Kyoto una camera famigliare in stile giapponese per sei persone con bagno in comune e l'ho prenotata costo totale 787 euro (se non ho fatto male i conti dovrebbero essere euro 43/pax/notte) il problema è che copre solo tre notti dal 30 marzo al 2 aprile rimane fuori la notte del 2 aprile che faccio mantengo in piedi la prenotazione o annullo? Fammi sapere.

Per Malup e Kate: trolley morbido 75 cm altezza, 42 cm larghezza, 90 litri di capienza...sono le dimensioni di quello che pensavo di portare.

Per Bruno: capisco il desiderio di salire sul Fuji, ho letto però che è consigliata l'ascesa sino in vetta nei mesi di luglio e agosto, mentre negli altri è scondigliata...non so valuta tu. Grazie per il benvenuto.

Un saluto a tutti

Nadia

Ven 06/02/2015 - 12:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Monichius

Monichius

Ciao futuri compagni di viaggio....

una domanda..a qualcuno di voi piacerebbe visitare il Museo Ghibli a Tokyo e il Museo Internazionale dei Manga a Kyoto ....

tra le mie fisse ci sono anche i fumetti e gli anime ....

il primo però andrebbe prenotato in anticipo...che dite ?

Buona giornata !

Ven 06/02/2015 - 13:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

Vagabondo Doc badge
alimnia

*clapping* non mollare la stanza, peccato che sia solo per 3 notti ma teniamola e cerchiamo di trovare per la notte del 2aprile un' altra stanza lì o vicino.

L'ideale sarebbe davvero di riuscire a stare tutti nella stesso hotel!

In effetti è un po' più cara delle altre, come credo di avervi già scritto per rimanere nel nostro budget dovremmo spendere una media di 25€ a notte...ma vista la difficoltà a trovare a Kyoto in questo periodo direi di tenerla e magari chi preferisce spendere un po' meno si sacrificherà ad alzarsi un po' prima alla mattina per raggiungerci...faremo un sondaggio più avanti.

mandami per mail la prenotazione : [email protected], così controllo la data di cancellazione ecc e ho la situazione sotto mano.

OTTIMOOO!

Ragazzi vedo già che questo gruppo funziona benone...e vi assicuro che, parlo per esperienza, un buon gruppo si riconosce dal forum!!!

 

Ven 06/02/2015 - 15:03 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.