Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

TOUR IRLANDA

Ciao a tuttti!

Mi piacerebbe iniziare a programmare un bel giro in Irlanda per la prox primavera/estate, qualcosa del tipo, noleggiamo un auto e ce la giriamo in base alle esigenze del gruppo,programmando insieme i giri ecc..

una cosa da 10 giorni circa direi :)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

vale_tina80

  • Città:
    MANTOVA
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Manu_88

Manu_88

Buonasera a tutti!

mi sono appena iscritta proprio perchè sono capitata per caso in questa discussione. La scorsa estate avevo programmato nei minimi dettagli un viaggio di una settimana in irlanda che coincideva per metà con quello proposto da Vagabondo, ma non siamo riusciti a concretizzarlo e mi è rimasta una voglia pazzesca di andarci! 

Purtroppo (o meglio, per fortuna) a maggio e giugno tra lavoro ed università non posso proprio partecipare, perciò sarei interessata alle date proposte per aprile (partenza l'11 o partenza il 25) anche se mi rendo conto che dal punto di vista del clima c'è un'ampia probabilità di beccarsi 10 giorni di pioggia (in realtà parlando con chiunque sia stato in Irlanda mi è parso di capire che questa è una possibilità che c'è sempre, quindi...). Non c'è nessuno interessato a quel periodo? Comunque mi terrò aggiornata nel caso in cui qualcuno spunti fuori, anche all'ultimo minuto! Anche perchè non ho ancora la certezza di poter eventualmente partire.

Già che ci sono faccio un'altra domanda (scusate se è stata già fatta o se è spiegato altrove e non me ne sono accorta): l'itinerario proposto è assolutamente quello oppure può essere modificato un pò in base al gruppo che si forma e agli interessi che si hanno? 

Grazie! 

Lun 19/01/2015 - 20:21 Collegamento permanente

l'itinerario sarà quello e al massimo gli accordi si prendono giorno per giorno per il luogo che già è in itinerario,per sicurezza magari scrivi a Sarita direttamente oppure ad angelo che sarà la nostra guida :)

Mar 27/01/2015 - 10:19 Collegamento permanente

ragazzi avete visto tutti che il viaggio è stato confermato?*DANCE*

Mar 27/01/2015 - 10:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII    CI VEDIAMO IN IRLANDAAAAAAAAA *drinks* YUPPIIII

Mar 27/01/2015 - 11:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sinnan

sinnan

Ciaoooo! Allora si fa sul serio...bene, posso ufficialmente cominciare la tortura. Chi di voi ha preso la valigia supplementare, ma soprattutto cosa vi portate dietro? Angelo, suggerimenti e consigli su vestiario o oggetti indispensabili? Un abbraccio a tutte/i. Oh, non sto più nella pelle...

Mer 28/01/2015 - 23:25 Collegamento permanente

ragazzi/e proporrei di usare i forum inerenti al viaggio e alla data scelta, così da poter scrivere tutti nello stesso posto ed evitare confusione, che ne dite? :)

se non erro per il bagaglio abbiamo tempo fino a circa 1 mese prima di partire per decidere, cioè al momento del saldo :)

Ven 30/01/2015 - 19:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

Ciao Sinnan

sono daccordo con Valentina così ti rispondo sul forum della nostra data di viaggio per spostare la conversazione....:ciao:..... ://vagabondo.net/it/post/gruppo-irlanda-sud-on-the-road-partenza-del-07-06-2015 (non sono brava con i link)

Lun 02/02/2015 - 15:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

moris 84

moris 84

ma e' fantastico ..... io ci sto .... mi sono iscritto da dieci minuti e ho capito un po come funziona e' veramente fantastico ......  

Mar 03/02/2015 - 13:11 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.