New York
7 Giorni - 6 Notti

27 Dicembre 2014

Viaggio passato

New York - 27 Dicembre

Viaggio Passato: 27 December 2014

apple

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

27 Dicembre 2014    7 Giorni - 6 Notti

Vagabondo DOC

Cinzi@

Cinzia parla 3 lingue e impazzisce all'idea di conoscere il mondo. Sempre alla ricerca di nuove avventure, nella vita di tutti i giorni fa l'impiegata, ha il sorriso sempre a portata di mano e ama alla follia il teatro, la lettura...e la...
Leggi tutto
Profile picture for user Cinzi@

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Kid A

Kid A

Lun 05/01/2015 - 15:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Benevenuto Samuel! 

Sab 13/12/2014 - 18:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Alizze

Alizze

Ciao ragazzi!

Sono Alice e mi sono iscritta da pochissimi giorni, partirò con voi!

Io sono di Venezia ma partirò da Milano assieme a molti del gruppo.

Sto leggendo ora tutti vostri commenti nel forum e piano piano mi metterò al passo. Per il momento vi dico solo che sono molto molto felice di partire!

 

Buon week end a tutti.

 

 

Alice

Sab 13/12/2014 - 18:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ElisaG

ElisaG

Benvenuto Samuel!! Cinzia è un programma bellissimo :)

Dom 14/12/2014 - 09:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

Ciao a tutti. 

il 29/12 a Brooklyn presso il Barclays center, ci sarà la partita dei campionati NBA (basket) dei Brooklyn Nets ( https://www.nba.com/nets/ ), la squadra di Brooklyn, che affronterà i californiani Sacramento Kings.

Ho avuto il piacere di assistere a una partita dell'NBA: sempre i Nets, che a suo tempo però giocavano in New Jersey (e si chiamavano NJ Nets) contro i Chicago Bulls (che vennero sconfitti disastrosamente perchè era già passata l'era di MIchael Jordan). 

Perchè vedere una partita di NBA. Come vi dicevo sopra in America, che sia Basket, football, baseball o rodeo, lo spettacolo deve sempre andare avanti. Lo sport è uno show nello show. Inoltre qui mi sono accorta di cosa significa "giocare in casa". Lo speaker che commenta la partita sbeffeggia gli avversari (ricordo i numerosi "shame on Chicago!!!" quando prendevano un canestro) e il pubblico fa baccano cercando di distrarre l'avversario, quando ci sono i tiri liberi. Il tutto condito da pacchettoni di pop corn da un kg e litri di Coca Cola nel bicchierone che porta i simboli della propria squadra.

Ho trovato dei biglietti vicini per ca. 54 $ a testa (terzo anello, ma si vede bene, anche se un po' in alto). Chi è interessato? E' un'occasione di passare una serata divertente e da very Brooklynesi *pleasantry*

Piccolo piede di Cinzi@ vs Piedone giocatore NBA


Dom 14/12/2014 - 15:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

In risposta a di cherubrocker

hai capito lo spirito di questa proposta! *biggrin* Neanche io seguo il basket, ma vuoi mettere quanto sarà divertente?

Dom 14/12/2014 - 16:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

https://www.radiocitychristmas.com/explore-the-show.html

La Radio city music hall è uno storico teatro e sala da concerto, dove ogni anno, praticamente dalla sua nascita,  nel periodo di Natale si tiene il Christmas Spectacular. E' ormai un classico, uno spettacolo di musica, danza e colore e di atmosfera natalizia, rappresentato dalle bellissime Rockettes.

Per questo evento ho trovato biglietti a 46 $ per la data del 30 ottobre (in modo da non sovrapporla al basket, se qualcuno fosse interessato ad entrambi) però ci sono biglietti anche per altre date.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere che ci organizziamo per l'acquisto.

Buona domenica.

Dom 14/12/2014 - 16:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

la panoramica sugli spettacoli di New York non può essere completa se non vi parlo degli spettacoli di Brodway. Qui https://www.ticketmaster.com/broadway/showlistings?tm_link=tm_bdwy_content1_link trovato un elenco di cosa viene proposto in questi giorni, cos' vi fate un'idea del se vi interessa vedere qualcosa. I prezzi dei biglietti possono essere piuttosto alti, ma per gli appassionati può essere davvero un'occasione irripetibile: un musical a Broadway, NY!!!! Un modo per risparmiare di norma c'è. In Times Square c'è il botteghini di TKTS che il giorno stesso dello spettacolo vende biglietti scontati fino al 50%, la mattina per lo spettacolo pomeridiano, il pomeriggio per quello serale. Bisogna fare un po' di fila, e magari accontentarsi un po'. I biglietti che costano meno di solito sono i primi ad andare, però pagando un po' di più, ma non il prezzo intero, potreste godervi lo spettacolo da una buona posizione. Insomma date una sbirciata e pensateci su *biggrin*

Dom 14/12/2014 - 16:25 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.