New York
7 Giorni - 6 Notti

27 Dicembre 2014

Viaggio passato

New York - 27 Dicembre

Viaggio Passato: 27 December 2014

apple

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

27 Dicembre 2014    7 Giorni - 6 Notti

Vagabondo DOC

Cinzi@

Cinzia parla 3 lingue e impazzisce all'idea di conoscere il mondo. Sempre alla ricerca di nuove avventure, nella vita di tutti i giorni fa l'impiegata, ha il sorriso sempre a portata di mano e ama alla follia il teatro, la lettura...e la...
Leggi tutto
Profile picture for user Cinzi@

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Un benvenuto a Marco ed Elisabetta! Sono felice di sentire il vostro entusiasmo che è pari al mio :) Sto passando questi giorni a sognare New York...nel vero senso del termine, mi è capitato due notti di fila! 

Cinzia grazie per le tue preziose informazioni che ho letto avidamente! 

Domandina....alla fine chi verrà all'aperitivo Vagabondo del 14 a Milano?

Lun 08/12/2014 - 06:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

ho letto l'elenco (che è interminabile *shok*) siamo io te e Valentina.

 

Direi che possiamo però cominciare a pensare ad organizzare un incontro prepartenza per il gruppo. Considerato che Marco viene da Parma, pensavo a domenica 21, pranzo, merenda o aperitivo ma non troppo tardi. Sempre che non vogliamo andare tutti a Parma a mangiare torta fritta, con obbligo per Marco di farci poi da guida!!!

Chi non può di domenica eventualmente faccia una proposta diversa, mal che vada organiziamo più di un evento.

Fatemi sapere le vostre preferenze.

Io oggi vado in fiera dell'artigianato a mangiare cannoli siciliani *biggrin* (sappiate che la prima volta a NYC sono riuscita a prender 4 KG in una settimana *pleasantry*).

 

Buona giornata a tutti

 

Cinzia

Lun 08/12/2014 - 10:04 Collegamento permanente

Ciao a tutti vagabondi! Cazzeggiando su facebook mi sono imbattuto per caso su questo sito e sto pensando di aggregarmi a uno dei viaggi in programma per capodanno! Mi chiamo Nicolò, 32 anni, catanese, vivo da un paio d'anni a Roma e prima a Milano e a Los Angeles.

Purtroppo non so ancora se potrò venire con voi a NY, sarebbe la mia primissima scelta ma dipende dai giorni liberi che mi daranno al lavoro (si, sembra incredibile ma a due settimane da Natale ancora non so nulla!). Nei due anni in cui ho vissuto a LA sono stato così stupido da non prendere mai un domestic flight per NY, ma prima o poi devo recuperare e spero che questa possa essere l'occasione giusta *yahoo* Vedo che c'è un gran bel gruppo con vagabondi entusiasti e motivati e spero proprio di poter essere dei vostri!

A questo proposito, qualcuno può dirmi qual è (se c'è) l'ultima data utile per iscriversi e se è possibile modulare un volo con andata da Catania (le compagnie spesso mettono allo stesso prezzo i voli che poi si agganciano con le partenze da RM o MI) e ritorno a Roma?

Lun 08/12/2014 - 15:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

In risposta a di cherubrocker

benvenuto sul forum di questo viaggio. Speriamo tu possa essere dei nostri. Incrocio le dita per te.

In realtà non è tanto un problema di data, quanto di posti disponibili. Attualmente ce ne sono ancora tre.

Per quel che riguarda il volo sentiamo domani lo staff di Vagabondo cosa ci dice :si:

A presto Nicolò. :ciao:

 

Lun 08/12/2014 - 17:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

In risposta a di cherubrocker

Ciao Nicolò,

 

si possiamo cercarti un volo da Catania. Mandaci la tua scheda d'iscrizione e scrivi nelle note che vuoi partire da Catania.

 

--- lo staff di vagabondo

Mar 09/12/2014 - 14:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Per me il 21 va benissimo a qualunque ora!

Lun 08/12/2014 - 15:44 Collegamento permanente

Ciao a tutti e un benvenuto a Elisabetta 2 (faccio già casino con i nomi, aiuto :)!)

Per il 21 per me va benissimo, come diceva Cinzia ci sono fino alle 20-21 di sera massimo perchè poi devo tornare a Parma :)! Potremmo fare un brunch alla milanese che dite? Cinzia sono stupito conosci la torta fritta!!!! Se vi và di venire a PR ovviamente tanto meglio :)!

Ah domanda tecnica, voi i soldi li cambiate prima in banca o conviene ritirarli direttamente là con bancomat/carta di credito?

A presto!

P.S. oggi ho comprato la Lonley di New York, mi sembra ben fatta e competa (anche troppo!)!!

Lun 08/12/2014 - 21:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vale_3589

Vale_3589

ciao a tutti!

Anche per me va bene il 21, nessun problema per l'orario e per le proposte... Marco, l'idea del brunch mi sembra ottima, vediamo anche gli altri cosa dicono!

Cinzia grazie ancora una volta per i contenuti e le informazioni condivise, ho una piccola confessione: chi soffre di vertigini? ...IO! :P ma per New York questo e altro... ;)

Riconfermo la mia presenza anche per il 14, spero di vedervi lì! :)

Lun 08/12/2014 - 22:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cinzi@

Cinzi@

Vale. Basta non sporgersi. *furtivo* Per il 14 ci scambiamo i numeri cosi ci vediamo sicuro!

Marco, certo che conosco la torta fritta. Sono di origini piacentine, i vagabondi di Parma mi hanno istruito bene e adoro il cibo *alieno* 

Il brunch mi sembra un'ottima idea. A me viene in mente California bakery o lo speakeasy se esiste ancora, ma i milanesi doc saranno certo più ferrati di me. 

Per il discorso dei soldi, io qualcosa porto perchè sono sfigata e smagnetizzo sempre le carte. Poi portò il bancomat che per prelevare va bene. Tra l'altro negli States di norma la carta non entra interamente nell'atm, quindi non c'e rischio che venga mangiata. L'unica cosa, verificate con la vostra banca che il bancomat sia abilitato ai prelievi all'estero. Deve operare su uno dei circuiti maestro, mastercard o visa  ma a volte non basta. Su banca Intesa per esempio dovete chiedere se la vs carta è abilitata al profilo 'mondo'. Le carte di credito, prepagate e non, vanno benissimo per fare pagamenti nei negozi, ma le commissioni di prelevamento costano una fucilata, quindi per prender contante meglio un bancomat. Poi queste info tecniche ve le ripropongo a gruppo completo per evitare che si perdano nel forum. 

Mi sa che con questa settimana avremo qualche new entry *biggrin*

Mar 09/12/2014 - 07:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

liz91

liz91

Guarda Marco per non confondermi con l'altra Elisabetta chiamami pure Liz che tanto ormai mi chiamano da sempre tutti così, Elisabetta è diventato un nome estraneo per me ahahahahah

California Bakery mi sembra un'ottima idea per cominciare a entrare nello spirito americano :) Io di solito quando vado prenoto però

Io i contanti li porto sempre perchè ho sempre paura che le carte non funzionino *lol*

Mar 09/12/2014 - 12:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.