Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

info

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
I primi di Aprile arriverò a rio de janeiro x soggiornare circa una ventina di giorni, poi mi sposterò a Salvador de bahia. Sto cercando amici, informazioni su dove dormire, posti da vedere, vaccini che bisogna fare un pò di tutto. Aiutatemi penso di restare in brasile x 2 mesi se cè qualcuno che vuole andare ed è solo io mi sono messo in testa di a ndare e ci andrò anche da solo. Grazie a tutti.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

mrjingol

  • Città:
    milano
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

mrjingol

mrjingol

Mi dite anche di che documenti ho bisogno?

[Modified by: mrjingol (mrjingol) on gennaio 07, 2007 05:49 PM]

Dom 07/01/2007 - 18:49 Collegamento permanente

Io credo che non servano documenti particolari a parte il passaporto con, per essere sicuro, almeno 12 mesi di validà...poi ti consiglio una assicurazione sanitaria..prevenire è meglio che curare!

Dom 07/01/2007 - 19:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mrjingol

mrjingol

i passaporto lo sto facendo in questi giorni quindi x questo penso non ci siano problemi.

Mer 10/01/2007 - 12:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mrjingol

mrjingol

Qualche posto su dove andare a dormire. Su homeliday ho trovato dei monolocali a buon prezzo mi posso fidare? Mi sapete suggerire voi qualcosa?

Mer 10/01/2007 - 12:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

metz

metz

ciao mirinjol io sono stato 2 volte in brasile ti consiglio a bahia di prendere casa a PRAIA DO FLAMENCO sei davanti alla spiaggia e a 10 min col taxi dai locali.il lunedi vai alla festa in CASCHINHA DE SIRI,il martedi alla citta vecchia di PELURINHO SPETTACOLO COI TAMBURI SOLO IL MARTEDI PERò CHE VI è MOLTA POLOZIA,NON è UNA BELLA ZONA .IL venerdi e sabato all AEROCLUB,ALL OLDFASHION,LA domenica AL TROPICANA.

Gio 11/01/2007 - 16:00 Collegamento permanente

praticamente sempre in cerca di mignotte!!!nn mettere piede al casquinha,praticamnete un covo di zoccole e magnacci e turisti ignoranti!!e così via tutti gli altri!!praia do flamenco è molto lontano dal centro,è carina la spiaggia ma scomoda,e i taxi costano parecchio!!io ero a itapuà e mi muovevo in bus,sempre,a parte dopo mezzanotte solo xkè i taxi finivano!!ci sono molte belle discoteke frequentate da brasiliani giovani,ora i nomi mi sfuggono ,ma fidati ke ne troverai!!!un consiglio,evita tutte quelle ke ti ha detto il ragazzo qui sopra!!ti romperesti subito le palle!!poi sei libero di fare ciò ke vuoi!!io sono andato al casquinha,ma a parte ke sono tutte pronte a spillarti euro dalle tasche,nn è k e ci si diverta poi così tanto!!sono andato invece a ballare il funky carioca,e te lo spiego il casino ke c'era,d amettersi le mani nei capelli!!!cmq buon viaggio lo stesso!!sandro

Gio 11/01/2007 - 17:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mrjingol

mrjingol

Dove vado a dormire? Mi conviene prendere una casa o andare in ostello?

Ven 12/01/2007 - 02:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mrjingol

mrjingol

Fatemi Voi qualche itinerario da fare partendo da Rio passando da Salvador. Come spostarmi xkè ne so veramente poco. Grazie a tutti.

Ven 12/01/2007 - 02:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

metz

metz

PRATICAMENTE SANDRONE HAI DETTO UN GRAN SCEMATA,IO GLI HO DETTO DEI POSTI TURISTICI TRANQUILLI DOVE POTER GIRARE SENZA PERICOLI,E DOVE ANCHE SE UNA PERSONA E' DA SOLA NON HA PREBLEMI E HA PIU' OPPORTUNITA'DI FARE AMICIZIA CON CONNAZZIONALI CHE IN ALTRI POSTI.STANDO A QUELLO CHE DICI TE ANDARE IN CASCHINA è PEGGIO CHE ANDARE IN GUERRA,E NON E' VERO,COME NON E'VERO CHE CI SI ROMPE LE PALLE MUSICA DAL VIVO,IL LOCALE è GRANDE,SI PUO'ANCHE BALLARE;STESSA COSA GLI ALTRI LOCALI TURISTICI.GLI SPETTACOLI DELL OLODUM O DI CAPOEIRA ETC CHE SONO NELLA PARTE PIU'INTERNA DI BAHIA CHE SONO PER BRASILIANI CI VAI CON QUALCHE PERSONA CHE CONOSCI DEL POSTO;ESSENDO POI PER LUI LA PRIMA VOLTA IN BRASILE. SONO D ACCORDO CON TE SUL FATTO CHE è MEGLIO ITAPUA'COME CENTRO PER PRENDERE CASA E PER SPOSTARSI COI MEZZI PUBBLICI,NOI ERAVAMO IN DUE E ABBIAMO PRESO LA MACCHINA E QUINDI NON AVEVO PROBLEMI PER GLI SPOSTAMENTI. COMUNQUE CIAO A TUTTI

[Modified by: metz (metz) on gennaio 13, 2007 03:41 PM]

[Modified by: metz (metz) on gennaio 13, 2007 03:45 PM]

Sab 13/01/2007 - 12:48 Collegamento permanente

ciao metz,nn ti devi giustificare,nn volevo attaccarti,è solo ke trovo quei posti troppo commerciali,ci sono andato anke io e mi sono divertito,ma il vero brasile secondo me nn lo trovi li,trovi nient'altro ke un'altra italia!!ma poi scusa te ne vai via dall'italia x rincontrare italiani???io li ho sempre evitati primo xkè fanno ridere,tutti fatti con lo stampino,infradito,pantaloni a mezza coscia con tatuaggio tribale sul polpaccio occhiali da sole a tutta faccia!!!!qui cazzo quello di cui si parla è di viaggio,nn di turismo ignorante!!!
cmq rimarrà un discorso senza fine dato ke ognuno in vacanza è libero di fare ciò ke a lui vada + a genio!!tutto qui!!!
io quando ero li la gente mi scambiava x brasiliano anke se nn c'entro un cazzo con loro,in bolivia mi scambiavano x boliviano,xkè so addattarmi alla loro cultura,ai loro usi e costumi!!è questo forse quello ke ognuno di noi vorrebbe trovare in un viaggio al di la della vacanza con le stronzate da raccontare agli amici,sperperando ricchezza e antipatia in un posto già pieno di problemi e di disuguaglianza sociale!!
cmq le vacanze sono vostre e fatele un po' come vi pare!!
saluti e buone ferie!!!
sandro

Sab 13/01/2007 - 17:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.