Buona sera a tutta la community,
scrivo sul forum per proporre di andare a visitare il parco dei mostri a Bomarzo nella giornata del 31 dicembre, e fermarsi la sera per il cenone presso l'Agriturismo Le Querce. Siamo già in 3. C'è qualcuno che ancora deve organizzarsi per Capodanno e vorrebbe aderire?
Le informazioni e il numero di telefono dell'agriturismo sono state prelevate dal seguente indirizzo: http://www.capodanno-offerte.com/capodanno-italia/capodanno-a-bomarzo-vt-agriturismo-le-querce/.
L'unico impegno da parte vostra sarà quello di versare l'anticipo (30 euro) all'agriturismo come abbiamo fatto già noi tre (chiamare 338 1643220). Il tavolo è a nome Giuliani.
Per qualsiasi ulteriore informazione rimango a vostra completa disposizione.
Un caro saluto
Diego
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
31.12.2014
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
Anja☆
WOW
Interessante!
Il paese di Bomarzo è al confine tra Lazio ed Umbria, in provincia di Viterbo, sui monti Cimini ed è famoso soprattutto per il suo Parco dei Mostri. Si tratta di un giardino monumentale risalente al 16° secolo in cui sono presenti numerose grandi statue raffiguranti spaventose figure mitologiche e demoniache.
Assolutamente particolare, e reso misterioso dalla sua storia semi-sconosciuta, il parco è una attrazione unica al mondo ed è assolutamente…. fotogenico! Sicuramente avrete visto la classica foto fatta dentro la “bocca” dell’orco, il mostro più famoso.
Il capodanno può essere un buon momento per concedersi una breve vacanza in questo angolo dell’Italia poco trafficato dalle classiche rotte turistiche, ma ricco di fascino e di paesaggi ancora incontaminati. Tra le destinazioni da scoprire, citiamo senza dubbio il lago di Bolsena, uno dei più grandi laghi esistenti di origine vulcanica, ed alcune cittadine di assoluto interesse storico e culturale. Tarquinia, ad esempio, uno dei più importanti insediamenti Etruschi, dove potrete visitare l’incredibile Necropoli, oppure Soriano nel Cimino, sovrastata dall’omonimo Monte Cimino e circondata da verdi faggete.
@ Diego: le mie domande:
- fate 2 o 3 notti?
- quando a quando?
Ciao, Anja
ARTICOLO DI
Iago
Programma
Ciao Anja,
mi scuso per non aver precisato che noi tre romani non restiamo a dormire a Bomarzo, ma ce ne torniamo di notte dopo il cenone. Sicuramente invece ci affacceremo in paese per assistere ad i vari festeggiamenti. Essendo un'ora scarsa di macchina non ci conviene rimanere. Ciò non toglie che chi vuole può farlo.
Noi abbiamo in programma di partire in mattinata per visitare il parco, che dovrebbe chiudere purtroppo il primo pomeriggio, e subito dopo recarci al cenone.
Per qualsiasi cosa sono qui.
Saluti
ARTICOLO DI
Anja☆
Passo!
Ciao Iago
grazie per le informazioni.Ok, se trattasi di una semplice "toccata e fuga" , stante la vicinanza, tra 3 amici autoctoni... io passo!
Ma il parco me lo segno, per una futura incursione in zona... grazie per la news, non ne ero a conoscenza .
Buon Capodannooooooo
:ciao:
Anja
ARTICOLO DI
Iago
Bomarzo
Ciao a tutti!
Sicuri che nessuno vuole aderire? Orsù ragazzi!!