Viaggio in BRASILE

Scritto il 9 Dic 2006 da:
Card image cap

miury  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Salve, stò progettando un viaggio in Brasile per circa un mese con partenza tra metà dicembre e ritorno metà gennaio. Avrei trovato un ottimo volo dal 11 dic. al 1 gennaio a circa 660 euro tutto compreso . Cerco compagni/e con cui fare un gruppu e cercare una migliore organizzazione di viaggio. Contattatemi!

Risposte



Risposte

ciao ho appena acquistato un solo volo per Natal dal 18 dicembre al 8 gennaio sono solo...se ti può interessare fammi sapere
ciao ciao
Cristian

Gio, 11/23/2006 - 21:28 Collegamento permanente

ciao a tutti!!ho preso un volo per rio con partenza l'11/2 e ritorno da santiago 2 mesi dopo...che mi ditew??ce' qualcuno che ha fatto un giro simile???
soprattutto il brasile...e' bello da rio andando verso sud?...nn vorrei una commercialata....

Mer, 12/06/2006 - 15:14 Collegamento permanente

Certo che e' bello. Ti consiglio di spendere qualche giorno tra il litorale di San Paolo (Camburi e Maresias su tutti) e San Paolo citta' (ci ho abitato, se vuoi piu' info chiedi pure). Poi prosegui piu' a sud fino a Curitiba (6h di autobus da SanPaolo) da cui potrai visitare paranagua' e, sopratutto, il Foz de Iguaçu. A questo punto ti ritroveresti sul confine con ARgentina e Paraguay, scegli tu se proseguire o se tornare indietro per vedere il resto del sud del Brasile. x qualunque info sul Brasile, scrivimi pure.

Sab, 12/09/2006 - 20:00 Collegamento permanente