Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Vivere Girando Il Mondo!!!!

Salve a tutti, io sono Jessica il mio soprannome è Bonny ho 21 anni.

Stò pianificando per il mio futuro, ovvero, nell'estate 2016 di scappare completamente dalla routine di tutti i giorni e dedicarmi completamente al viaggio intorno al mondo. Ci sono molte cose che voglio fare nella vita, come ad esempio: surfare alle Hawaii, ripercorrere le orme di Bob Marley in Jamaica, voglio attraversare il Nicaragua partendo dal Messico fino ad arrivare in Patagonia e Terra Del Fuoco e lì vivere le famose 4 stagioni in una giorno stando completamente a contatto con la natura, voglio vedere il paradiso in terra come le fantastiche spiaggie di Panama, Isole Galapagos, Bahamas, Polinesia ecc.., solcare i mari dei Caraibi alla ricerca dell'isola di Tortuga, scoprire miti e leggende della Nuova Caledonia e delle Vanuatu, voglio andare nell'Isola Di Pasqua anche solo semplicemente per farmi una foto, voglio andare in Guatemala per vedere con i miei occhi le profezie dei Maya e degli Aztechi, voglio andare in Amazzonia e vivere davvero la natura, voglio andare in America e fare il famoso l'appalachian trail del libro di Bill Bryson... Voglio vedere mille altri posti e incontrare nuovi amici che probabilmente non vedrò mai più o forse rimarranno per sempre nella mia vita, ma la cosa certa è che ricorderò per sempre le loro storie... è per questo che vi scrivo per cercare qualcuno che voglia seguirmi per un tratto oppure vivere l'avventura completamente insieme e qualcun'altro che già ha vissuto questa esperienza o che ancora la stà vivendo per raccontarmi la sua storia e farmi capire come posso riuscire ad entrare in questo meccanismo perfetto in modo da creare il viaggio perfetto!!!

Se siete interessati, o volete raccontarmi la vostra storia contattatemi, sarò lieta di ascoltarvi!!! :)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Bonny

  • Città:
    Bologna
PROFILO

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

barman1

barman1

scusate a tutti se mi sono comportato male...sono nuovo di questo sito e ancora devo capire un po di cose...se ho offeso qualcuno non era mia intenzione..scusate

Sab 11/01/2014 - 09:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

In risposta a di barman1

"Barman1" Non hai assolutamente detto niente di sbagliato ne offeso nessuno.... non so bene a cosa ti riferisci ma se intendi il commento di "baldassar", quella è una risposta alla conversazione che stavamo facendo... se vai su e leggi meglio vedrai che è collegato al fatto che abbiamo avuto un'esperienza simile cn i nostri amici, ovvero che c hanno mollato prima di partire... lui stava parlando del mio amico! ... se invece ti riferisci ad altro ti prego di spiegarmi perchè io non capisco!

Dom 12/01/2014 - 01:23 Collegamento permanente

Ciao viaggiatori. Mi hanno girato questo articolo e volevo condividerlo con voi: https://www.elconfidencial.com/sociedad/2011/nomada-familia-argentina-20110420-77706.html

In fondo mi sembra in tema con le vostre aspirazioni. :-)

Lun 13/01/2014 - 13:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

baldassar

baldassar

Ho provato quest'estate a scrivere a qualcuno per la sicilia ma non ho avuto nessuna risposta positiva, anzi non mi hanno proprio risposto. Ora che a fine mese parto per la transilvania uguale ho mandato qualche messaggio, ma per usare termini carini non mi hanno nemmeno cagato :) però ho trovato un personaggio rumeno che organizza serate e mi affitta una stanza in appartamento :)

si quest estate vorrei fare l'esperienza della california anche se da qui ad agosto è lunga la strada, da tenere presente che mi è rimasta sul gozzo anche la corsica dall'anno scorso, pensa che stavo per prendere il traghetto ma poi ho cambiato idea all'ultimo, ero al nord sardegna pronto per partire. Quindi se si copulano le cose spero di andarci quest'estate.

Vado a cercare qualche dritta per questo nuovao viaggio. Aimè buona serata

Lun 13/01/2014 - 22:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Merck89

Merck89

Ciao! Ho letto il tuo post. Come mai proprio il 2016? Tipo... finisci l'università? Un pò come nel film Into the Wild? 

Ti conisglio un libro che ho appena scoperto e comprato due giorni dopo, si intitola "Mondo via terra" di Eddy Cattaneo.
E' la storia vera di questo ragazzo che si è svegliato una mattina (è italiano ed è tornato l'anno scorso da quanto ho capito), ha lasciato tutto e ha girato il mondo solo via terra e acqua, senza aerei. In 420 giorni e 108000 km. Te lo consiglio! :)  

Ven 24/01/2014 - 14:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

In risposta a di Merck89

oddio spero di finirla prima l'università aahhaahha XD.... no perchè ho un lavoro da fare ed è a lungo termine, è un progetto che si chiuderà nel 2016 ;) cmq grazie del libro lo leggerò sicuro :D

Ven 24/01/2014 - 20:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

donato1

donato1

Io avevo la stessa idea, ma per fine 2015, inizio 2016.

Gio 23/10/2014 - 16:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

Ho ripreso la mia idea di creare un blog, per ora c'è solo una storia però vi consiglio di visitarlo: https://wearealoneonthewildroad.wordpress.com/

aggiungerò altre cose a breve!

Gio 06/11/2014 - 00:05 Collegamento permanente

Mi piace il tuo entusiasmo!

Io partirei volentieri anche perchè mi chiedo se non ora quando?? Poi coincidenza, anch'io non potrei partire fino all'estate 2016! ;)

Comunque se vai con qualcuno ti consiglio di conoscerlo e farci un piccolo viaggio prima così puoi capire subito se siete anime affini! Io ho avuto brutte sorprese!!

Buona fortuna e non farti abbattere da chi ti dice che è impossibile!

Lun 10/11/2014 - 18:55 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.