Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Settimana Sub alle maldive

C'è qualche sub interessato a passare la 1° settimana di novembre nelle calde acque delle maldive tra coralli e pesci colorati??

Vedi ultima risposta Lascia un commento

molesiniigor

  • Città:
    Boretto
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Fabio forse il mio post non era chiarissimo, di norma per i sub le maldive sono un'occasione per passare diversi giorni in barca facendo immersioni di giorno e la notta si naviga verso nuovi siti, non si è mai, o quasi a dormire su un'isola/atollo, è per quello che ti abbiamo suggerito che non è il tipo di gruppo che potrebbe andare per chi non fa immersioni.

Poi se uno vuole passare tutta la giornata sul ponte della nave a prendere il sole o farsi dei bagnetti durante i momenti in cui la barca è ferma benvenga.

Di morosi/morose al seguito di sub. se ne sono sempre visti.

Poi per quanto rigarda la paura ci siamo passati in tanti, ma dopo che cominci a vedere certe meraviglie ti rendi conto che il pericolo non è poi così grande e che il gioco puo valere la candela.

Mer 01/10/2014 - 18:46 Collegamento permanente

visto che agosto non era il mese giusto perché non andarci per fine anno a fare una bella crociera diving alle Maldive? Salvo casini io ed un'amica partiremo il 27/12,per tornare il 4 o il 6 gennaio .... Interessati?

Gio 20/11/2014 - 21:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.