Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Hai mai pensato di scrivere sul viaggio?

Questo post è rivolto a tutti quegli amici (e a questo punto sono diversi..) che da qualche anno si sono radunati intorno questo forum , hanno viaggiato e ne hanno scritto.Qualcuno mi conosce già , i piu' penso di no : ma condivido con molti qui, un'unica e ossessionante passione , quella per l'america latina.Inizio 2007 concluderò il mio corso di laurea in comunicazione interculturale mulitmediale, dopo vorrei realizzare un viaggio lungo la via che ho seguito negli ultimi otto anni , questa volta alla maniera latina da sud a nord , con un nuovo scopo: tornare con tanto materlale sia fotografico che filimico da rielaborare per proporlo a qualche cosa editrice.L'america del sud fa vendere molto in libreria anche se spesso si riduce a una noiosa narrativa di viaggio che la ghettizza in scaffali a parte.I dvd che si trovano sono noiosi reportage spesso acquistati all'estero e comunque fini a se stessi (solo parte video.).Vorrei sapere se qualcuno tra voi ha mai pensato di dedicarsi al fotogiornalismo e potrebbe essere interessato alla realizzazione di un progetto.L'anno scorso ho preso parte a un workshop (scuola del viaggio) insieme a nomi di rilievo nel settore (come studente chiaro..) ed ho capito (ma lo sapevo già) che non ci si vive (almeno inizialmente) con questo mestiere , però occorre iniziare presto ,produrre&proporre!
Aspetto vostre idee, ve ne sarei grato
matomao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

matomao

  • Città:
    alessandria
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

vindex dai nn fare l'immodesto,giuro ho passato il tuo link ad una cifra di miei amici,e tutti sono rimasti a bocca aperta!!giuro le foto sono veramente belle!!!che ti devo dire,mi fanno impazzire!!
prox partenza???????????????
.............???????
bella vero!!
nn ho idea mi tocca lavorare duro e sodo e x quest'estate niente,sicuro in inverno vedrò di organizzare q.sa!!
saluti
alex

Sab 10/06/2006 - 16:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

matomao

matomao

Ragazzi perchè non ci troviamo? se siete padani (di residenza...) perchè non vederci al Festival Latinoamericano? inizia il quindici...Vindex quando parti ? e soprattutto , dove vai?

Sab 10/06/2006 - 18:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sofi

Sofi

Avrei da dire qualcosa, certamente in spagnolo se mi fa mi facile, ma solo volevo proporre il mio piccolo aiuto a qualque dubbi o domanda essendo peruviana. Matomao grazie per le parole.
Ciao :)

P.s. Concordo che le foto sono belle, lo dice una fanatica di fotografia, ma certo, non esperta.
P.s. Ora mi mente sta un po' per la Russia, planifico un viaggio a settembre... e sto impazziendo :-? cercando tutta la informazione possibile... così ho conosciuto questo forum.... in bocca a lupo per i vostri proggetti.

Mar 13/06/2006 - 02:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vindex

vindex

Ciao a tutti. Io sono padano ma lavoro a bracciano, nel lazio, fino a settembre.
Prossima partenza? Ottobre ovviamente. Non so perchè ma vorrei iniziare da Londra. E voi?

Mar 27/06/2006 - 16:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.