Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

bici e furgone

Se ami la bici,la montagna,e le ferie furgonate,scrivimi che ci organizziamo io ho 45 anni e abito in veneto,ai piedi delle prealpi.CIAO la mia email e'[email protected].

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Admin

anonymous (non verificato)

Ciao anch'io abito ai piedi delle prealpi venete precisamente sotto il Monte Grappa, la mtb è la mia passione e quella di tanti altri miei amici, potrebbe essere che si faccia qualcosa assieme, noi facciamo parte dell'associazione Vivi bike ed organizziamo spesso cose che hanno a che fare con la bici, se vuoi contattarmi: [email protected].
Ciao
Massimo

Lun 28/11/2005 - 20:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gatto4

gatto4

Io ho il camper e sono appassionatissimo di escursioni in mtb.
Il camper lo utilizzo per le vacanze con famiglia (no mtb) ma quando trovo qualcuno con cui poter fare un weekend in bike allora si parte! (senza famiglia ;D). Però ho difficoltà a trovare qualcun altro camper/furgone munito e così resto sempre nei paraggi ospitando qualche amico al momento.
Volevo organizzare qualcosa in Toscana, fra l'escursionistico offroad e il turistico ed anche qualche w.e. nell'appennino tosco-romagnolo - comunque in tutto 2 o 3 occasioni fra la primavera e l'estate - e fra un pò metterò qualche annuncio simile anche in altri forum.
Pensavo nel ponte di Giugno (i primi giorni)di fare un salto nelle zone sul confine fra prov. Si-Vt-Tr (Orvieto, M.Rufeno, Amiata...) in particolare a S.Casciano dei Bagni (Si) dove al termine di ogni giro ci si tuffa nei vecchi lavatoi di pietra con acqua calda naturale a 45° (è un'idea). ---- Io sono di Cesenatico. Saluti

[email protected]

www.4gattimtb.it

[Modified by: Marco (gatto4) on gennaio 09, 2006 11:44 AM]

Lun 09/01/2006 - 12:41 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.