Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Chi ha viaggiato con Avventure nel mondo??

Ciao ragazzi mi piacerebbe viaggiare con avventure nel mondo ...siamo io e la mia amica e ci piacerebbe un mix tra mare relax e tanto divertimento e con delle belle escursioni da fare...consigli???Periodo ultimo dell'anno...Ciao Ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Prima di vaiggiare con avventure nel mondo date un'occhiata qui: https://it.geocities.com/disavventure/
La lettura lascia davvero senza parole, è davvero una vergogna che questa "associazione" operi ancora impunemente dopo morti e feriti gravi (paralizzati) imputabili solo ed esclusivamente alla incapacità ed imperizia di tale organizzazione.
Vergogna vergogna vergogna!!!

Gio 10/11/2005 - 19:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Io non ho mai viaggiato con a.n.m. ma il sito che indichi è indubbiamente di sinistra, non si manifestano e come al solito si nascondono dietro paraventi, si lamentano sempre. Mah, forse da loro fastidio i tour col fuoristrada.
Esistono anche, per esempio, i villaggi Valtur.
Vergogna vergogna vergogna!

Gio 10/11/2005 - 20:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Che c'entra la politica con disavventure del mondo?
I morti ora sono di destra o di sinistra?
I fatti sono fatti e i morti purtroppo rimangono tali, è innegabili che queste persone siano decedute solo ed esclusivamente per l'imperizia e la neglizenza di tale organizzazione, non c'è niente da controbattere, la verità dei fatti è assoluta.
Il sito citato non manifesta simpatie per l'una o l'altra parte e dice chiaramente le cose come stanno, le interrogazioni parlamentari elencate vengono sia da destra che da sinistra: questo tipo di speculazioni è veramente spregevole!
Almeno firmati, codardo!

Gio 10/11/2005 - 20:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ho fatto tanti viaggi con Avventure nel Mondo e posso confermare che i rischi ci sono perche' si viaggia sempre al limite della sicurezza e questo e' bene saperlo. Poi ci sono tante persone che cercano proprio questo brivido, se poi scappano i morti non ci si deve lamentare. Se siete soli e non sapete con chi fare un viaggio OK, se cercate avventure sentimentali ok, perche' dopo che si vive promiscuamente per 20 gg qualcosa scappa, ma se non sono questi i vostri interessi e potete organizzarvi altrimenti fatelo!
Luisa

Ven 11/11/2005 - 12:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

le risposte di luisa e di sarita sono l'esempio di incoscienza "interessata" di anm.
la prima ammette che sì c'è il pericolo... ma che ci vuoi fare, ogni tanto ci scappa il morto... (!!!), poi ci consola con la promessa della promisquità sessuale: "sicuramente qualcosa ci scappa!".
la seconda ammette l'interesse diretto e si lamenta dei novellini che non sono preparati (nel forum dell'altro sito dici cose leggermente diverse), a parte il fatto che un conto è essere impreparati e un'altro, ben più grave, è la negligenza del tour operator che ti propone viaggi su itinerari palesemete pericolosi e con mezzi non adatti allo scopo, poi perchè? per risparmiare qualche euro? e l'incolumità dei partecipanti?
(un'optional a quanto sembra)
i fatti sono chiari e, purtroppo, ripetuti nel tempo, leggetevi il sito per bene e scopriete che la verità è anche peggio di come ne parliamo.
ci vuole un bel coraggio a difendere un'organizzazione che si può definire "criminale" perchè senza scrupoli alcuni nel tutelare la sicurezza dei propri clienti.
a anm interessano solo i vostri soldi e, se ci scappa il morto o il paralizzato, tanti saluti e chi s'è visto s'è visto!
riflettete gente riflettete (e evitate!).

Sab 12/11/2005 - 13:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

le cose non stanno come dici tu, e lo sai.
fa impressione come snoccioli il numero dei morti e dei feriti con tanta facilità, devo dire che è una caratteristica comune di questa organizzazione, come quella di andare a cercare la scusa dell'associazione culturale.
questa tesi è stata ampiamente smascherata nel sito di "disavventure" e anm deve essere considerata alla pari (commercialmente parlando) a qualsiasi altro tour operator, la differenza con questi ultimi è solo l'approccio del viaggio, che, attenzione, non deve essere confuso come metodologia di vivere le proprie vacanze, bensì come vero e proprio metodo di "spennaggio" del cliente in barba a qualsiasi norma di sicurezza e buon senso (leggetevi il sito e capirete).
no sarita, gli incidenti come quelli capitati non sono da attribuirsi al fato ma alla evidente negligenza (criminale) di chi, ben sapendo quali fossero le condizioni in cui i loro clienti si sarebbero ritrovati, li hanno mandati lo stesso a morire (consapevolmente!).
ci sono i prcedenti.
perchè queste cose non accadono mai agli altri tour operator?
perchè anm (e solo anm) è sempre nel centro del mirino delle polemiche?
qui le cose sono due: o tu sei molto ingenua e continui a fare il gioco di chi pensa solo ai soldi e se ne frega di tutto il resto o sei daccordo anche tu e ti arrampichi sugli specchi cercando di difendere l'indifendibile.
curiosità personale: perchè non sei più moderatrice di turisti per caso?

Sab 12/11/2005 - 20:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.