Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Chi ha viaggiato con Avventure nel mondo??

Ciao ragazzi mi piacerebbe viaggiare con avventure nel mondo ...siamo io e la mia amica e ci piacerebbe un mix tra mare relax e tanto divertimento e con delle belle escursioni da fare...consigli???Periodo ultimo dell'anno...Ciao Ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao,
io sono stato 2 volte: la prima in Russia, con puntata nel nord sul Mar Bianco, con un gruppo numeroso ma molto simpatico, la 2° tre settimane in Egitto per un giro che sarebbe stato bellissimo ma con un gruppo che non si è affiatato. Pur senza grosse crisi tanti piccoli malumori e poca simpatia.
Questo per dire come i partecipanti fanno la differenza più di tutto il resto.
Ma ho amici che vanno tutti gli anni da moltissimo tempo.
Non si deve pensare che si spenda poco perchè la vacanza è 'spartana', (spesso si sfora la cassa comune), ma si possono vedere posti dove altrimenti da soli (io almeno) non andremmo.
E la scelta è varia.

Ven 28/10/2005 - 16:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonimoRM

anonimoRM

In risposta a di anonymous (non verificato)

AnM è la seconda agenzia europea per volumi di viaggiatori, la prima in Italia. Considerati i volumi è normale che qualche incidente possa capitare. Non capisco, però, l'accanimento contro l'agenzia. Quando muore un turista difficilente capita che vi dicano con chi viaggiava. Di sicuro dietro c'è un interesse nel far perdere di credibilità una realtà che sta crescendo molto velomente pestando i piedi agli altri operatori.

Inoltre è stato più volte riportato che viaggiavano su mezzi di AnM. Nel caso specifico, non era una consociata dell'agenzia italiana, ma una società terza erogante servizi a terra. Ho sentito chi era da poco tornato dal viaggio ( anche io dovrei andarcii), i mezzi in Namibia erano perfetti. 

Personalmente continuerò a viaggiare con AnM perchè amo la fotografia e solo AnM è in grado di proporre itinerari unici , fuori dai percorsi classici proposti da tutti gli alri operatori.

Ho fatto anche esperienze impegnative, come la Tanzania in safari, ben cosciente della difficoltà del viaggio. Se avessi seguito i consigli della Farnesina non avrei mai visitato terre tranquillissime come la Thailandia, il Messico ed il Guatemala.

Dom 21/08/2011 - 19:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

andate ed organizzatevi da soli, per qualsiasi luogo decidiate, oltre a spendere decisamente meno sarete liberi di fare tutto quello che vi pare senza che nessuno abbia a lamentarsi.
abbasso avventure nel mondo e tutte le altre organizzazzioni che spillano i vostri soldi per fare in gruppo quello che da soli riesce senz'altro meglio.

Ven 28/10/2005 - 20:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

sono d'accordo con te (anonymus): io ho sempre viaggiato da sola e ho ricordi intensi di tutto quel che ho vissuto. quest'anno per disabitudine, pigrizia e paura (dell'ignoto) ho partecipato ad un trek organizzato. ebbene, non mi lamento, ma pur essendo stata in un luogo speciale e per me completamente nuovo non posso dire di averlo sentito e assorbito veramente. mi è mancato qualcosa. qualcuno ha sempre deciso per me.

Sab 29/10/2005 - 09:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

CONCORDO CON GLI AMICI DI CUI SOPRA
VIAGGIATE ED ORGANIZZATEVI DA SOLE
VI DIVERTITE DI PIU, CONOSCETEPIU' PERSONE E SPENDE MOLTO MENO
FRANK

Sab 29/10/2005 - 11:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

non si spende meno ma se non si ha voglia di organizzarsi tutto puo andare dipende molto dal gruppo

Gio 03/11/2005 - 17:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Sono quello del primo post.
Sono d'accordo che chi sa come muoversi in ogni circostanza o se ha già amici che condividono il suo modo di viaggiare è forse meglio andar da soli, ma la mia prima esperienza è stata molto positiva e mi ha fatto conoscere gente molto simpatica e mi ha dato modo di arrivare alle bellissime isole Solovki (si scriverà così, non ricordo più...) dove da solo o con gli 'amicidavacanzanelmediterraneo' non sarei mai arrivato.
Ribadisco dunque che per me solo questo giustifica il costo di Avvnenture, altrimenti come dite voi decisamente eccessivo.

Ven 04/11/2005 - 09:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Perchè non venite giù con me? (Fuoristrada solitario)

Ven 04/11/2005 - 14:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Io ho provato 2 volte a viaggiare con Avventure nel Mondo' e per ben due volte ho dovuto infiare la caparra molto in anticipo.
Poi i viaggi sono saltati e pretendono che uno scelga un'altro viaggio in alternativa.
Poi a restituirti i soldi ...campa cavallo...ho speso più in telefonate e raccomandate che la caparra restituita e cmq me l'hanno restituita dopo oltre un mese.... sembra che ti pigliano per il culo quelle signorine che rispondono al telefono: 'Si si le restituiamo la caparra domani', e poi si dimenticano e come se non bastasse non riesci più a parlare con la stessa signorina che ti ha assicurato la restituzione e la lotta continua. E' un pò come la Telecom.... eppure sono in 4 gatti....boh.....

Sab 05/11/2005 - 05:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

cari amici,
la scorsa estate ho viaggiato con avventure per la prima volta, sono stato in sud-africa,e vi assicuro che: il rapporto prezzo-qualità é ottimo; si conoscono persone, di ambo i sessi, di varie città italiane; si può, quando vi é la necessità e la volontà di tutti, cambiare l'itinerario e verede e/o fare altre cose; é piacevole trovarsi a contatto 24/24 ore al giorno con pserone sconosciute che hanno diversi modi di pensiero e di fare.
Per finire, ritengo che sia un'esperienza positiva

Gio 10/11/2005 - 11:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.