Gruppo Golfo di Thailandia Freak Style - Partenza del 2014-08-12

Golfo di Thailandia Freak Style

12
Ago
Completo

Viaggiare nel Sud della Thailandia per scoprire le sue meravigle: dalle città di Bangkok e Ayutthaya, alle isolette di Ko Phangan e Ko Tao, per arrivare infine al parco nazionale di Khao Sok. Pronti per questo super Freak Style nel Golfo di Thailandia?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1550 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 12  Agosto  2014
  • Ritorno: 24  Agosto  2014
  • Durata: 13 Giorni
  • Vagabondo DOC: Carol
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC

Questa partenza

  • 12
    Ago
    Dal 12  Ago al 24  Ago
    Completo
Vedi tutto

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Lun 21/07/2014 - 13:21 Collegamento permanente

Ahhhhhhhhhhhh che voglia di partire! Non ce la faccio ad aspettare ancora tre settimane :( Chi di voi ha gia fatto la prova zaino? Io l'ho fatta ieri e ho appurato che non ci sta niente *sorry*

Lun 21/07/2014 - 15:22 Collegamento permanente

Ahahahahahahah! Supermaggie non li ho nemmeno considerati i tacchi, davvero in questo senso sono stata bravissima :D Solo che non riesco a regolarmi con gli indumenti...comincio a pensare che questo zaino sarà anche pratico però è un pò una fregatura! 

Ragazze, ma voi cosa vi portate? Quante magliette? Quanti pantaloncini? Ecc... 

HELP ME! *help*

Carol
Staff  Staff
Lun 21/07/2014 - 15:34 Collegamento permanente

Maggie in bocca al lupo!!! *clapping*

La gita questa qui la facciamo ed è quella compresa nella quota! Poi sempre a Kaoh Sok potremo scegliere di farne un'altra in elefante, il safari notturno, fare tubing... insomma le proposte non mancano!

Per i soldi, se la carta è nuova assicurati solo presso la tua banca di quanto siano le commissioni per prelievo estero e nel dubbio portati sempre gli Euro che si cambiano facilmente a Bangkok e nelle isole. A khao sok invece non ci stanno bancomat. Non c'è bisogno di portare dollari. Poi è scomodo il doppio cambio e ci perdi un po'.

 

Lun 21/07/2014 - 16:00 Collegamento permanente

Grazie Carol per le dritte ;)

Liz ancora devo pensarci seriamente a cosa porterò perchè non ho fatto prove di carico...ti aggiornerò più in la *biggrin* comunque penso che seguirò il consiglio di Carol e portare il cambio per 5 giorni e poi andare di lavanderia o sapone di marsiglia ;) la cosa sulla quale sono sicura sono le scarpe...un paio da ginnastica, un paio di infradito per mare e un paio di sandali per la sera.

Lun 21/07/2014 - 16:13 Collegamento permanente

@maggie Alcune banche, tra cui la mia, per ridurre al minimo il rischio frodi (che normalmente avvengono su paesi dell'Est Europa) come standard non attivano l'opzione estero sulle carte emesse. Per essere sicura ed evitare sorprese chiedi alla tua banca prima di partire! 

E in bocca al lupo per la laurea!!!! 

@liz le scarpe con il tacco possono far comodo per aprire le noci di cocco che troveremo nel parco di Khao Sok!!! *biggrin*

@carol safari notturno???? Me gusta mucho l'idea... *yahoo*

Lun 21/07/2014 - 17:01 Collegamento permanente

@Supermaggie: in bocca al lupo!!! Spacca tutt'e'cosse! am racumand!!

@todoslosotros: sono carico per sta partenza raga, non ce la si fa più in mezzo alle risaie di Vercelli, le risaie sono più belle in Thailandia, sono più esotiche...