Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Irlanda seconda metà di Agosto

Ciao a tutti,

volevo organizzare una bella vacanza in Irlanda, in particolare Dublino ma prevedendo anche un giro dell'isola possibilmente in macchina visto che ormai i noleggi auto sono molto bassi. Il periodo per me ideale sarebbe subito dopo ferragosto  per la durata di circa 10 giorni con date flessibili. L'idea è quella di assaporare la vita irlandese e per questo qualche giorno inpiù a Dublino è necessario ma vedere anche i panorami mozzafiato dell'isola e i paesaggi interni. Dormire in B&B o anche alberghetti e poi visto che si lì perlomeno una notte in un castello! e che diamine !!

E chiaramente birra Guinness e musica celtica !!*drinks*

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

accadueo

accadueo

a tutti voi! mi hanno dato picche per il periodo in questione, peccato davvero :-((

divertitevi!!

Gio 10/07/2014 - 19:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Eolo

Eolo

Ciao a tutti,

preso il biglietto, parto da Roma il 14.

dublino stiamo arrivando

Gio 10/07/2014 - 23:10 Collegamento permanente

Ciao a tutti, questo viaggio sarebbe per me l'ideale,  l'Irlanda d'estate deve essere molto bella e  trovo che lo state rendendo molto molto interessante. Ma non sarebbero proprio quelli i giorni di ferie ipotizzati, se non altro creerei un po' di scombussolamento in ufficio per sostituirmi.....ma si potrebbe fare.   Non comprendo però se il gruppo è già definito- tutti uomini?*dirol*

Ven 11/07/2014 - 00:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Filippo69

Filippo69

Allora vediamo di fare un punto della situazione ecco chi sono i partecipanti che mi hanno conttatto e confermato: Filippo e Rosaria con partenza da Palermo, Girogio e Giorgia con partenza di Bergamo, Maurizio e Fernando con partenza da Roma, Valeria da ?? mentre stanno decidendo nelle ultime ore Carla, Luca e Patty. Qualcuno purtroppo ha dovuto rinunciare e di qualche altro non ho notizie (ma mi può ricontattare).
Il mio primo intento era di prendere 2 macchine per girare e quindi 8-9 persone max, e direi che ci siamo il numero è quello.
Da ora in poi prima di staccare i biglietti è opportuno contattarmi per la conferma, per gli ultimi posti andiamo per ordine di comunicazione. Poi chiederei aiuto a qualcuno per verificare la possibilità di inserire chi è rimasto escluso (ma per aggiungere la 3° auto bisogna che sia composta di almento altri 4 passaggeri altrimenti la scelta è antieconomica) e riverificare e confermare itinerario e alloggi.
Ripeto a chi ancora non mi ha comunicato la sua email di comunicarmela in un messaggio privato, in quanto diventa più facile comunicare. Un'altra cosa: se tutti abbiamo un profilo facebook potremmo creare un gruppo là. Prima di partire penso sia pportuno scambiarsi oltre alle email anche i propri cellulari.

Coraggio che il viaggio è iniziato bene.

Ven 11/07/2014 - 01:15 Collegamento permanente

quanti siete filippo?

al limite c'è posto su una macchina.......ho provato a guidare in scozia ed è stato un disastro*sorry*

Ven 11/07/2014 - 09:08 Collegamento permanente

Un fine cultore di birra come te non può farsi scappare l' Irlanda ! Da quello che ha scritto Filippo siamo in 7 con già il biglietto...finirà che faremo una terza macchina , o il pullman  *smile* .

Marco, forse potresti risolvere il problema della guida a destra noleggiando una moto *lol* e viaggiando sempre sulla linea di mezzeria  . LOL e controLOL !!!   *lol*   *lol*   *lol*  *lol* 

Ven 11/07/2014 - 10:00 Collegamento permanente

Ciao Marco, come ti va ?

Abbiamo la seconda auto in sostanza completa, stiamo andando in ordine di conferme e sto facendo le verifiche anche per chi resta fuori. Ti metto in 'lista d'attesa'    ahahah.

Ti comunico aggiornamenti

Filippo

Ven 11/07/2014 - 10:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vale.vale

vale.vale

ciao! Finalmente ho acquistato anch'io. Partirò il 14 Agosto da Milano e torno il 25 Agosto sempre su Milano. Evviva!*yahoo*

Sab 12/07/2014 - 01:51 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.